CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 356 di 598 primaprima ... 256306346354355356357358366406456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,551 a 3,560 su 5979
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Techmania.it

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3551
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    177

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Già il fatto che contattino tramite numero privato la dice lunga sulla serietà di sta gente ....


    Inviato dal mio DroniX usando Androidiani App

  2.  
  3. #3552
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Pisa
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianluchiello Visualizza il messaggio
    Anche il mio codice di spedizione risulta attivo finalmente !!! sul sito SDA (dopo che mi avevano mandato una mail di MAIL BOXES Etc) risulta essere al 25%(preso in carico) credo che per lunedi dovremmo averlo.

    Telefono in questione LG G2 Nero 32 Gb ordinato il 18/09 .

    Nell'ultima mail mandatagli stamattina gli ho scritto che mi ero stufato di essere preso in giro con un numero di spedizione fasullo (erano tre giorni che provavo e riprovavo ma niente) e che se lunedi non avessi avuto il terminale nelle mie mani mi sarei rivolto alle autorità competenti visto che i 30 giorni erano passati.

    Dopo questa Mail massima efficienza ... due mail nell'arco di poche ore, una dove si diceva che la spedizione era partita e l'ordine sul loro sito è passato da elaborazione a completo e un altra ricevuta da poco in cui mi dicevano che il numero tracking è attivo.

    Quindi ragazzi il mio consiglio è ... aspettate i 30 giorni rompendo i c....i ogni tanto e intorno ai 30 giorni ... scatenate l'inferno !!! sennò purtroppo questi fanno orecchie da mercanti.

    Vi faccio sapere appena arriva il terminale.
    idem a me, ho mandato una mail stamani in cui ho chiesto come avrei dovuto fare per riavere i soldi indietro perché preferivo darli ad un negozio più serio ed ecco che arriva la conferma della spedizione (SDA 25%); in pratica abbiamo avuto lo stesso decorso (lg g2 32) spero di riceverlo lunedì!

  4. #3553
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Finalmente il tracking è attivo LG g2 32gb nero se per domani mattina è a Roma chiamo e vedo se posso andarlo a prendere di persona, ora tocca solo sperare che sia garanzia Europa e che arrivi intatto. Poi mai PIÙ altri acquisti su techmania.

  5. #3554
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    254

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valentino20l Visualizza il messaggio
    Finalmente il tracking è attivo LG g2 32gb nero se per domani mattina è a Roma chiamo e vedo se posso andarlo a prendere di persona, ora tocca solo sperare che sia garanzia Europa e che arrivi intatto. Poi mai PIÙ altri acquisti su techmania.
    non ci posso credere hanno spedito i nostri telefoni!! spero non sia uno scherzo di sda per tenerci buoni...

  6. #3555
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valentino20l Visualizza il messaggio
    Finalmente il tracking è attivo LG g2 32gb nero se per domani mattina è a Roma chiamo e vedo se posso andarlo a prendere di persona, ora tocca solo sperare che sia garanzia Europa e che arrivi intatto. Poi mai PIÙ altri acquisti su techmania.
    Stessa situazione, anhe io a Roma. Dici che è possibile andarlo a ritirare da loro?

  7. #3556
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    254

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pex16 Visualizza il messaggio
    Stessa situazione, anhe io a Roma. Dici che è possibile andarlo a ritirare da loro?
    ma vi riferite al kipoint per il ritiro di persona?

  8. #3557
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    22
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma quelli che aspettano LG G3 hanno ricevuto qualche mail di conferma per la spedizione??? Aspetto sempre dal 6 settembre... Sto perdendo le speranze...

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

  9. #3558
    Androidiano VIP L'avatar di valledeitempli


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,347
    Smartphone
    Oneplus one

    Ringraziamenti
    127
    Ringraziato 144 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da galaxyiano Visualizza il messaggio
    [quote name="galaxyiano" post=6197159]Non ti fidare hanno chiamato pure me dopo che mi avevano promesso via mail di spedire entro oggi( dopo due settimane di promesse consegne puntualmente smentite e rinviate). E invece oggi mi arriva una mail in cui mi informano che avrebbero spedito tra il 24 e il 27 ottobre (ordine convalidato l'11 settembre!!!!). Ma indovinate un poco? Il 24 è venerdì!!!!! Ma pigliare in giro in questa maniera è indecente. Il mio consiglio è NON COMPRATE DA TECHMANIA non sono seri sul fronte della comunicazione anche se forse dopo settimane di attesa e rinvii continui il prodotto lo ricevete...forse! Io ancora non ho visto il mio nexus 16 GB black. Senza pudore...

    EDIT
    Mi hanno appena contattato telefonicamente scusandosi per un malinteso causato da omonimia e mi hanno detto che spediranno il prodotto entro venerdì. Speriamo che accada.
    mi avevano assicurato telefonicamente che la fornitura nexus 16 gb black sarebbe arrivata oggi. ad ora alcuna mail o tracking mi è stato inviato, dopo 36 giorni di attesa e con la altissima probabilità che possa superare i 40 giorni. Fate vobis.

    MA nessun altro attende il mio stesso device?[/QUOTE]
    Io vorrei prenderlo e mi stavo proprio chiedendo se prenderlo da techmania visto che è l'unico sito che lo da disponibile o.o ma da quanto ho capito non lo consigliate molto

    Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App

  10. #3559
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Guarda per quello che so io il sabato mattina SDAeè aperto perché scaricano la merce che arriva il venerdì notte, e poi sono aperti solo di mattina e telefonando puoi chiederedi andarlo a ritirare e non fFarrell spedire.comunque tentar no nuoce.
    In ogni caso lo andro a ritirare dopo aver aspettato 30 giorni ci manca solo che ilccorriere non consegna perche non fa in tempoe dice che non trova nessuno.

  11. #3560
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche a voi appare la dicitura completato su sito techmania? Non avrebbero dovuto scrive spedito, cioè per loro una volta consegnato finisce li.

Pagina 356 di 598 primaprima ... 256306346354355356357358366406456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy