CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 360 di 598 primaprima ... 260310350358359360361362370410460 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,591 a 3,600 su 5979
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Techmania.it

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3591
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    923
    Smartphone
    Samsung Galaxy W GT-8150

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 56 volte in 49 Posts
    Predefinito

    [quote name="Ghiraa" post=6208910]Qundo facevi l'ordine ti chiedeva di loggarti per seguire il tuo ordine. Anche io ho fatto lo stesso sbaglio.[/QUOTE]
    Si,probabile mi abbia chiesto di loggarmi/registrarmi ma visto che si poteva procedere senza, ho completato l'ordine cmq. Quindi anche a te non risulta l' ordine in corso per lo stesso motivo?

    Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
    Samsung Galaxy W GT-8150
    ex rom stock GB 2.3.6 Value Pack
    script V6 SuperCharger Update9 RC10
    ex RemICS 1.7 by Sparta20
    powered by Castagna kernel 7.3
    now CM10 Alpha 6 powered by Athena kernel 3.0.66

  2.  
  3. #3592
    Senior Droid L'avatar di glesius


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    napoli
    Messaggi
    882

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 155 volte in 151 Posts
    Predefinito

    oggi mi hanno contattato un paio di amici che volevano comprare un htc one m8 (lo stesso che ho ordinato da questi signori) e mi hanno chiesto se conoscevo questo sito..... alchè gli ho girato il link di questa discussione e chissà come mai hanno cambiato subito idea.....
    veramente scandalosi dicevano che evadevano il mio ordine in questa settimana cioè tra il 13e il 17 e fino a venerdi sostenevano questo......
    ribadisco tutte medicine se ne devono comprare .....

  4. Il seguente Utente ha ringraziato glesius per il post:

    MAZING (18-10-14)

  5. #3593
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si,probabile mi abbia chiesto di loggarmi/registrarmi ma visto che si poteva procedere senza, ho completato l'ordine cmq. Quindi anche a te non risulta l' ordine in corso per lo stesso motivo?

    Si, credo proprio di si!

  6. #3594
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    254

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cicciput79 Visualizza il messaggio
    non so per quale grande mazzo telefono consegnato stamattina alle 10 ,imballaggio perfetto provenienza deu e telefono in perfette condizioni...odissea finita, lunedi ho comunque appuntamento con il tizio della federconsumatori, non mi dimentico tutto quello che e successo in questi 40gg...spero che anche voi mi seguiate in questo...
    E TROPPO BELLO
    consegnato nel senso che lo hai ritirato alla filiale sda? confermi provenienza germania?

  7. #3595
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da glesius Visualizza il messaggio
    oggi mi hanno contattato un paio di amici che volevano comprare un htc one m8 (lo stesso che ho ordinato da questi signori) e mi hanno chiesto se conoscevo questo sito..... alchè gli ho girato il link di questa discussione e chissà come mai hanno cambiato subito idea.....
    veramente scandalosi dicevano che evadevano il mio ordine in questa settimana cioè tra il 13e il 17 e fino a venerdi sostenevano questo......
    ribadisco tutte medicine se ne devono comprare .....
    Che li possano.....hai fatto bene io lo dico anche ai cani di non comprare da sti pezzi......

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  8. Il seguente Utente ha ringraziato MAZING per il post:

    glesius (18-10-14)

  9. #3596
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gigino22 Visualizza il messaggio
    consegnato nel senso che lo hai ritirato alla filiale sda? confermi provenienza germania?
    consegnato proprio nelle mani della mia ragazza,davvero non ci credevo...quando mi ha detto che c`erano dei buoni di zalando ho capito che dicaeva la verita`,non so come mai hanno cosegnato di sabato???cmq io abito a una 70ina di km da techmania,questo sicuramente avra` aiutato,o forse per recuperare parte dei problemi di questo gg hanno consegnato lo stesso??
    Boh l-importante e` che e` finita..
    In bocca al lupo a tutti...

  10. #3597
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    254

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cicciput79 Visualizza il messaggio
    consegnato proprio nelle mani della mia ragazza,davvero non ci credevo...quando mi ha detto che c`erano dei buoni di zalando ho capito che dicaeva la verita`,non so come mai hanno cosegnato di sabato???cmq io abito a una 70ina di km da techmania,questo sicuramente avra` aiutato,o forse per recuperare parte dei problemi di questo gg hanno consegnato lo stesso??
    Boh l-importante e` che e` finita..
    In bocca al lupo a tutti...
    davvero strano che abbiano consegnato il sabato dato che lo fanno solo su richiesta pagando un sovrapprezzo, vabbè meglio cosi.

  11. #3598
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragà,
    ho ordinato un LG NEXUS 5 32GB NERO su TECHMANIA giorno 21/09 convalidato 22/09.
    Mi hanno detto che l'avrei ricevuto tra il 13 e il 14 c.m.; poco dopo rettificano che l'avrei ricevuto in quella settimana. Ora non so nulla a riguardo.
    Ho letto che sono stati riforniti di quelli da 16gb, ma per il modello da 32gb ci sono news?

  12. #3599
    Androidiano L'avatar di Supreme


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    261

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti!
    Qualcosa per me si è mosso. Mi avevano scritto che entro le 24/48 ore da venerdì 17 avrebbero evaso il mio acquisto. Proprio nella sera di venerdì, Techmania mia ha mandato il tracking number di SDA, ma non è attivo. Com'è possibile ciò?
    (LG G3 32G GOLD)
    HTC Magic 32b -> HTC Nexus One -> HTC Sensation -> OnePlus One / Nexus 7 2012

  13. #3600
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    254

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Supreme Visualizza il messaggio
    Salve a tutti!
    Qualcosa per me si è mosso. Mi avevano scritto che entro le 24/48 ore da venerdì 17 avrebbero evaso il mio acquisto. Proprio nella sera di venerdì, Techmania mia ha mandato il tracking number di SDA, ma non è attivo. Com'è possibile ciò?
    (LG G3 32G GOLD)
    verrà attivato venerdi prossimo alla spedizione.

Pagina 360 di 598 primaprima ... 260310350358359360361362370410460 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy