Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gigino22
verrà attivato venerdi prossimo alla spedizione. ;)
Nhu!! Ma come!?!? SDA dispendia così facilmente i suoi codici per operare in questo modo così sporco?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Supreme
Nhu!! Ma come!?!? SDA dispendia così facilmente i suoi codici per operare in questo modo così sporco?
purtroppo queste sono le tempistiche...
-
ragazzi domani partono dal deposito i nexus 5!!!....o meglio partono dal deposito i codici di spedizione !
se entro domani non ho il codice annullo! mi piacerebbe sapere cosa vi è stato detto dalla federconsumatori e/o altre associazioni !
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
gigino22
purtroppo queste sono le tempistiche...
Mannaggia a loro!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ricuzzu
Anche il mio è nero... Mi avevano detto prima tra il 13 e 14 ottobre, poi in settimana e ora nessuna risposta ... Tienimi aggiornato!!
Certo appena arriva lo farò sapere spero che almeno questa settimana lo spediscano... e che l'attesa non si prolunghi fino a novembre.
Posso capire che adesso il Nexus 5 32 gb di color nero in particolare sia molto raro da trovare (tanto che neanche nello store di google è disponibile) ma a questo punto lo compravo su ebay a 40 euro in più se l'attesa è questa.
-
Quote:
Originariamente inviato da
galaxyiano
mi avevano assicurato telefonicamente che la fornitura nexus 16 gb black sarebbe arrivata oggi. ad ora alcuna mail o tracking mi è stato inviato, dopo 36 giorni di attesa e con la altissima probabilità che possa superare i 40 giorni. Fate vobis.
MA nessun altro attende il mio stesso device?
Ciao a tutti,
anche io mi devo, purtroppo, aggiungere al coro dei clienti furiosi di techmania. Nel mio caso ho acquistato un nexus 5 nero 16gb, ordinato il 27/10 e finora ancora ignaro di quanto tempo dovrò aspettare per poterlo avere.
:bd: :bd:
Presto scadranno i canonici trenta giorni menzionati nelle condizioni di vendita.
A questo punto, se dovessero scadere i 30 giorni, piuttosto che chiedere un rimborso dell'ordine, sarebbe meglio rivolgersi all'ufficio legale di un'associazione di tutela dei consumatori al fine di ottenere un risarcimento del danno comportato ai consumatori stessi dal mancato rispetto dei termini di vendita sottoscritti.
Se poi dovessimo farlo in molti le associazioni di consumatori sarebbero più spronate ad agire in maniera più incisiva.
che ne dite?
-
Quote:
Originariamente inviato da
thorfinio
Ciao a tutti,
anche io mi devo, purtroppo, aggiungere al coro dei clienti furiosi di techmania. Nel mio caso ho acquistato un nexus 5 nero 16gb, ordinato il 27/10 e finora ancora ignaro di quanto tempo dovrò aspettare per poterlo avere.
:bd: :bd:
Presto scadranno i canonici trenta giorni menzionati nelle condizioni di vendita.
A questo punto, se dovessero scadere i 30 giorni, piuttosto che chiedere un rimborso dell'ordine, sarebbe meglio rivolgersi all'ufficio legale di un'associazione di tutela dei consumatori al fine di ottenere un risarcimento del danno comportato ai consumatori stessi dal mancato rispetto dei termini di vendita sottoscritti.
Se poi dovessimo farlo in molti le associazioni di consumatori sarebbero più spronate ad agire in maniera più incisiva.
che ne dite?
oggi sono stato contattato telefonicamente da techmania in merito alla disdetta del mio ordine di inizio settembre....mi hanno detto che il telefono sarebbe arrivato da loro alla fine della prossima settimana, quindi fine ottobre e poi spedito.
ho ovviamente detto loro che non mi interessa e voglio proseguire con il rimborso.
La signorina quindi ha detto che procederà con la pratica di rimborso........aspetto e vi farò sapererotfl
-
Oggi nel pomeriggio attivo la PEC e richiedo il rimborso. Dopo 34 giorni neanche l'ombra dello smartphone(G3 32gb). Non si degnano neanche di rispondere alle mail.
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
manimal
oggi sono stato contattato telefonicamente da techmania in merito alla disdetta del mio ordine di inizio settembre....mi hanno detto che il telefono sarebbe arrivato da loro alla fine della prossima settimana, quindi fine ottobre e poi spedito.
ho ovviamente detto loro che non mi interessa e voglio proseguire con il rimborso.
La signorina quindi ha detto che procederà con la pratica di rimborso........aspetto e vi farò sapererotfl
Che telefono aspetti?