allora come si dice: stiamo freschi!
Visualizzazione stampabile
io spero per voi che non sia così. Se fanno davvero quest'ennesima porcata (invio di prodotti con garanzia internazionale invece della pubblicizzata garanzia europea), penso che debbano chiudere immediatamente e darsi all'ippica (non che le altre scorrettezze siano di poco conto, ma così è davvero troppo)
potrebbe però essere un problema dimostrare che sotto la descrizione era specificato garanzie europea... esempio io ho preso un htc one m8 gunmetal adesso hanno levato la scheda del prodotto....... quindi come si fa per dimostrarlo che sotto al prodotto c era scritto garanzia europea?
Beh, con questo negozio molto serio io ho sempre provveduto a fare screenshot e stampate in pdf di tutte le pagine "incriminate", che custodisco gelosamente in attesa che servano
http://imageshack.com/a/img538/8789/jHhdoN.png
Ecco lo screenshot
perché gli avevo chiesto garanzie sul fatto che la garanzia fosse europa così come esplicitamente indicato sul loro sito (gli avevo inviato gli screenshot). loro hanno detto che non sanno precisamente i prodotti che gli arrivano se sono europa o internazionale e che dipende dal fornitore e non da loro e che quindi avrei potuto aspettare un'altra settimana senza avere la certezza che fosse europa. io mi sono fatto afferrare per pazzo a telefono ma ho accettato il prodotto internazionale perché sono stufo di attendere, affidandomi alla buona sorte che il prodotto non si rompa o non arrivi già rotto a patto che loro mettessero per iscritto che mi avrebbero garantito la garanzia per 24 mesi a carico loro. se si dovesse rompere sono lontano mezz'ora dal loro negozio e glie lo consegno a mano imponendo loro la riparazione gratuita.
detto ciò, ragazzi non acquisterò mai più da techmania e consiglio a voi di non farlo assolutamente in futuro se ancora avete dubbi.
Quindi questi benedetti nexus 5 sono stati spediti o no? Perchè mi hanno inviato una mail venerdì con scritto che me lo spedivano oggi ma non mi è arrivata ancora nessuna mail con il tracking number o con scritto che il prodotto è stato spedito.
Mi hanno appena chiamato e comunicato che domani avverrà la consegna. Hanno avuto problemi per via dello sciopero di Venerdì (O.O) ma nonostante tutto hanno rispettato il termine dei 30 giorni.... Ovviamente gli ho fatto notare che erano tutte sciocchezze e che comunque ho segnalato la vicenda alla federconsumatori... Domani vi farò sapere...
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App