CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 364 di 598 primaprima ... 264314354362363364365366374414464 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,631 a 3,640 su 5979
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Techmania.it

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3631
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    22
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Appena arrivata mail con allegata la fattura. Tramite il codice imei su un sito ho constatato che LG G3 è di provenienza francese. LG G3 32GB bianco (originariamente nero e poi cambiato colore) ordinato il 6 settembre... Ma il tracking è riportato sulla fattura???

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

  2.  
  3. #3632
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    247
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 26 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ghiraa Visualizza il messaggio
    Quindi questi benedetti nexus 5 sono stati spediti o no? Perchè mi hanno inviato una mail venerdì con scritto che me lo spedivano oggi ma non mi è arrivata ancora nessuna mail con il tracking number o con scritto che il prodotto è stato spedito.
    nemmeno a me è ancora arrivato nulla. tuttavia a telefono mi hanno garantito che entro oggi partirà la spedizione dei terminali che avranno tutti garanzia XEU (internazionale).

  4. #3633
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da galaxyiano Visualizza il messaggio
    nemmeno a me è ancora arrivato nulla. tuttavia a telefono mi hanno garantito che entro oggi partirà la spedizione dei terminali che avranno tutti garanzia XEU (internazionale).
    Speriamo che vengano spediti oggi, massimo domani. Ormai sono passati 25 giorni da quando l'ho ordinato!

  5. #3634
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    anche a me hanno confermato che i telefoni n5 16gb partono oggi! Io non ci credo perchè questi maledetti telefoni sono nel loro magazzino da venerdì a detta loro .. mi sembra tanto 2/3 giorni di preparazione per le spedizioni! ... aspettano sera per tenerci buoni ..magari ci mandano un codice per tracciare che nn puoi verificare perchè tardi ...domani non sarà attivo perche ci sono dei problemi e gira che ti rigira guadagnano un altra settimana! che delusione!

  6. #3635
    Baby Droid L'avatar di thorfinio


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho appena ricevuto una mail da techmania in relazione alla mia richiesta di informazioni riguardo al nexus5 16gb ordinato il 27 settembre:


    in riferimento alla sua richiesta Le comunichiamo che l’evasione del suo ordine è prevista nella settimana che va dal 03/11/2014 al 07/11/2014.
    Ultima modifica di thorfinio; 20-10-14 alle 14:57

  7. #3636
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    Ordinato nexus 5 32 gb il 21/09 colore nero... Ci sono news sulle spedizioni?
    Ultima modifica di Ricuzzu; 20-10-14 alle 15:04

  8. #3637
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho acquistato un Galaxy S5 blue e pagato in data 11/09/2014, ad oggi le uniche risposte sono state: "nello scusarci per il rallentamento accorso sul suo ordine, la informiamo che sarà nostra cura darle massima priorità sulla spedizione non appena sarà possibile." quasi due mesi per uno smartphone.... bhà

  9. #3638
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thorfinio Visualizza il messaggio
    Ho appena ricevuto una mail da techmania in relazione alla mia richiesta di informazioni riguardo al nexus5 16gb ordinato il 27 settembre:


    in riferimento alla sua richiesta Le comunichiamo che l’evasione del suo ordine è prevista nella settimana che va dal 03/11/2014 al 07/11/2014.
    Ma ti avevano mandato una mail venerdì con scritto che te l'avrebbero spedito oggi o no?

  10. #3639
    Baby Droid L'avatar di thorfinio


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ghiraa Visualizza il messaggio
    Ma ti avevano mandato una mail venerdì con scritto che te l'avrebbero spedito oggi o no?
    eh no, non ero io ad aver ricevuto quella mail. Ad ogni modo la data indicata da loro sfora i 30 giorni massimi previsti nei termini di acquisto.

  11. #3640
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    247
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 26 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da galaxyiano Visualizza il messaggio
    nemmeno a me è ancora arrivato nulla. tuttavia a telefono mi hanno garantito che entro oggi partirà la spedizione dei terminali che avranno tutti garanzia XEU (internazionale).
    Mi hanno appena inviato il codice di tracking che è già attivo..

    PS ma la fattura non la inviavano con il tracking?
    Ultima modifica di galaxyiano; 20-10-14 alle 16:29

Pagina 364 di 598 primaprima ... 264314354362363364365366374414464 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy