CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 367 di 598 primaprima ... 267317357365366367368369377417467 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,661 a 3,670 su 5979
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Techmania.it

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3661
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Supreme Visualizza il messaggio
    Stessa cosa a me, venerdì sera dopo le 20.30 il tracking number non attivo e stamattina la fattura.
    Mando allora una mail per chiedere il perchè non sia attivo ancora il codice, e mi rispondono che hanno fatto "dei controlli supplementari per la conformità delle spedizioni" e che riceverà il telefono entro 24/48ore.
    Un pò ci spero se sono a sto punto, però sono già a più di 30giorni

    (Lg G3 32GB Gold)
    Guarda abbiamo ordinato e ricevuto le stesse email negli stessi giorni, anche a me stamattina la fattura ma il tracking ancora non attivo!

  2.  
  3. #3662
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    22
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da galaxyiano Visualizza il messaggio
    Dal codice prodotto o meglio dall'IMEI prwsente sulla fattura puoi ricavare la provenienza del telefono
    Se il sito che ho utilizzato è attendibile il "mio" LG G3 è francese.

  4. #3663
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tripla3 Visualizza il messaggio
    [quote name="calgara" post=6215735]ciao a tutti ragazzi, colgo l'occasione per presentarmi e salutare tutti i membri del forum.
    Giovedì, in maniera colpevolmente superficiale, ho acquistato un nexus 5 16gb bianco su techmania. Mi sono imbattuto solo in seguito in questo forum (l'avessi fatto prima di certo non avrei acquistato), adesso sono qua a leggere i vostri feedback e a prepararmi ad una infinita attesa.
    Ho una domanda, per chiedere il rimborso è assolutamente necessario che trascorrano i fatidici 30 giorni?

    Grazie a tutti.
    no lo puoi chiedere anche prima (diritto di ripensamento entro 10 gg) con pec o raccomandata ![/QUOTE]


    Nella legge è specificato che: "Il consumatore ha diritto di recedere da qualunque contratto a distanza, senza alcuna penalita' e senza specificarne il motivo, entro il termine di dieci giorni lavorativi decorrente: a) per i beni, dal giorno del loro ricevimento da parte del consumatore ove siano stati soddisfatti gli obblighi di cui all'articolo 4 o dal giorno in cui questi ultimi siano stati soddisfatti, qualora cio' avvenga dopo la conclusione del contratto purche' non oltre il termine di tre mesi dalla conclusione stessa;"

    Quindi per l'esercizio di questo istituto credo sia condizione necessaria il ricevimento del bene, sapete se esiste qualche altra disposizione in merito?

  5. #3664
    Androidiano L'avatar di Supreme


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    261

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aflyz Visualizza il messaggio
    Se il sito che ho utilizzato è attendibile il "mio" LG G3 è francese.
    Scusami, 16 o 32 GB?
    HTC Magic 32b -> HTC Nexus One -> HTC Sensation -> OnePlus One / Nexus 7 2012

  6. #3665
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    22
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Supreme Visualizza il messaggio
    [quote name="aflyz" post=6216153]Se il sito che ho utilizzato è attendibile il "mio" LG G3 è francese.
    Scusami, 16 o 32 GB?[/QUOTE]

    32 gb bianco

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

  7. #3666
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    177

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Calgara
    [quote name="tripla3" post=6215938][quote name="calgara" post=6215735]ciao a tutti ragazzi, colgo l'occasione per presentarmi e salutare tutti i membri del forum.
    Giovedì, in maniera colpevolmente superficiale, ho acquistato un nexus 5 16gb bianco su techmania. Mi sono imbattuto solo in seguito in questo forum (l'avessi fatto prima di certo non avrei acquistato), adesso sono qua a leggere i vostri feedback e a prepararmi ad una infinita attesa.
    Ho una domanda, per chiedere il rimborso è assolutamente necessario che trascorrano i fatidici 30 giorni?

    Grazie a tutti.
    no lo puoi chiedere anche prima (diritto di ripensamento entro 10 gg) con pec o raccomandata ![/QUOTE]


    Nella legge è specificato che: "Il consumatore ha diritto di recedere da qualunque contratto a distanza, senza alcuna penalita' e senza specificarne il motivo, entro il termine di dieci giorni lavorativi decorrente: a) per i beni, dal giorno del loro ricevimento da parte del consumatore ove siano stati soddisfatti gli obblighi di cui all'articolo 4 o dal giorno in cui questi ultimi siano stati soddisfatti, qualora cio' avvenga dopo la conclusione del contratto purche' non oltre il termine di tre mesi dalla conclusione stessa;"

    Quindi per l'esercizio di questo istituto credo sia condizione necessaria il ricevimento del bene, sapete se esiste qualche altra disposizione in merito?[/QUOTE]


    Io ho chiesto l annullamento e il rimborso per diritto di ripensamento come prevede la legge 21/2014 mi sembra ...si può fare tranquillamente anche il giorno dopo averlo ordinato


    Inviato dal mio DroniX usando Androidiani App

  8. #3667
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    276

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Per ParCondicio anche a me è arrivata una fattura ma il track number stranamente non è attivo....

    Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App

  9. #3668
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il mio tracking è attivo invece infatti quando vado in sda mi dice che il mio telefono si trova alla filiale di salerno.

  10. #3669
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi, qualcuno che aspetta il nexus 5 16gb ha qualche notizia?

  11. #3670
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    276

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ghiraa Visualizza il messaggio
    Il mio tracking è attivo invece infatti quando vado in sda mi dice che il mio telefono si trova alla filiale di salerno.
    Ma il tuo track comincia con DD?

    Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App

Pagina 367 di 598 primaprima ... 267317357365366367368369377417467 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy