CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 37 di 598 primaprima ... 2735363738394787137537 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 361 a 370 su 5979
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Techmania.it

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #361
    Androidiano L'avatar di CapoGGio


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 18 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Solita riposta. Peccato sia scritto nelle condizioni di vendita e non sul prodotto.
    Quel 20 30 disponibili cosa vuol dire?
    A me se non arriva domani annullo.
    Si puo mandare indietro un brand tim?
    Nella descrizione non c'era scritto
    DEVICE : LG G6 H870DS Platinum

    LG G2 D802 WHITE EU

    Sony Z3 Copper (D6603)

    HTC-HD2

    Huawey Mate 10 Pro

  2.  
  3. #362
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Se la presenza fosse "GARANTITA" a quest'ora avrei il telefono da una settimana!!!

  4. #363
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Appena richiamato per il Nexus 5 ordinato il 20 Marzo....mi hanno detto che stanno evadendo gli ordini e probabilmente spediranno entro questa settimana....però ci sono le feste pasquali in mezzo e quindi il tutto potrebbe essere rimandato a inizio settimana prossima....se per venerdì non ho il cellulare in mano annullo tutto e lascio più feedback negativi possibili

  5. #364
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi purtroppo sono stato indaffarato, e solo ora posso parlarvi della conclusione della mia vicenda.
    Attorno al 7 Aprile vi ho parlato di come stava procedendo l'ordine del mio s4 black edition.
    Riassunto: ho effettuato l'ordine il 20 Marzo al costo di €339, consegna prevista per il 3 Aprile. Al 4 Aprile mi dicono che provvederanno a sollecitare. Gli scrivo che se l'ordine non fosse partito entro il 7 Aprile mi sarei avvalso del diritto di recesso.
    Il 7 Aprile telefono per avvalermi del recesso, visto che del telefono non c'è traccia.
    Devo dire la verità, molto gentilmente e cordialmente mi dicono che per richiedere il rimborso devo mandare una mail dove indico questa mia scelta.
    Una volta accettato, avendo pagato con carta PREPAGATA paypal, mi consigliano di aprire un reclamo presso la stessa paypal, in modo che dai 30 giorni SOLARI, si passa a 10, visto che sarà proprio paypal a rimborsarmi.
    Sul servizio assistenza, nulla da dire, molto cortesi.
    A mia sorpresa, il giorno 8 Aprile, ricevo la mail con la fattura del telefono e il numero di tracking.
    In pratica il mio telefono è partito proprio il 7 Aprile.
    Controllo ed effettivamente l's4 era arrivato in italia, precisamente a roma, poi dalle mie parti.
    Mi chiama techmania chiedendomi se volessi ancora accettare l'acquisto, io gli dico di sì, ma i conti non tornano, il pacco già è in arrivo!
    Infatti mi richiamano dopo qualche minuto chiedendomi scusa, e dicendo che hanno controllato ed il telefono già sta per arrivare, quindi mi chiedono, sempre se volessi accettarlo, di mandare una mail dove accetto la spedizione e annullo la richiesta di rimborso. Detto, fatto!
    Il giorno 9 mattina arriva il telefono, la confezione di spedizione è molto scarna, apro, la scatola ha qualche micro ammaccatura, ma niente di che, i sigilli tutti chiusi senza essere stati toccati. Apro ed il cellulare è immacolato. Funziona tutto, nessun problema, perfetto!
    Purtroppo sono stato in ansia per molto tempo, leggendo le recensioni su internet, sbagliando!
    Infatti a mente fredda, rispetto a quanto concordato, si sono aggiunti solamente 3 giorni lavorativi (dal 4,7,8 aprile), e magari il costo dello smartphone è sceso di una decina di euro.
    Ma se dovessi parlare male, non me la sento proprio.
    Il mio consiglio è di stare calmi, chiamare il servizio assistenza, e se non volete aspettare, ditegli che volete avvalervi del diritto di recesso.
    Posso anche confermarvi che, anche pagando con prepagata paypal, potete aprire un reclamo e successivamente una contestazione, chiamando il numero a pagamento.
    Grazie a tutti per le opinioni su questo forum, mi avete comunque aiutato tantissimo, buona giornata! ;-)

  6. Il seguente Utente ha ringraziato kendo per il post:

    markusssss (14-04-14)

  7. #365
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    270

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kendo Visualizza il messaggio
    Ragazzi purtroppo sono stato indaffarato, e solo ora posso parlarvi della conclusione della mia vicenda.
    Attorno al 7 Aprile vi ho parlato di come stava procedendo l'ordine del mio s4 black edition.
    Riassunto: ho effettuato l'ordine il 20 Marzo al costo di €339, consegna prevista per il 3 Aprile. Al 4 Aprile mi dicono che provvederanno a sollecitare. Gli scrivo che se l'ordine non fosse partito entro il 7 Aprile mi sarei avvalso del diritto di recesso.
    Il 7 Aprile telefono per avvalermi del recesso, visto che del telefono non c'è traccia.
    Devo dire la verità, molto gentilmente e cordialmente mi dicono che per richiedere il rimborso devo mandare una mail dove indico questa mia scelta.
    Una volta accettato, avendo pagato con carta PREPAGATA paypal, mi consigliano di aprire un reclamo presso la stessa paypal, in modo che dai 30 giorni SOLARI, si passa a 10, visto che sarà proprio paypal a rimborsarmi.
    Sul servizio assistenza, nulla da dire, molto cortesi.
    A mia sorpresa, il giorno 8 Aprile, ricevo la mail con la fattura del telefono e il numero di tracking.
    In pratica il mio telefono è partito proprio il 7 Aprile.
    Controllo ed effettivamente l's4 era arrivato in italia, precisamente a roma, poi dalle mie parti.
    Mi chiama techmania chiedendomi se volessi ancora accettare l'acquisto, io gli dico di sì, ma i conti non tornano, il pacco già è in arrivo!
    Infatti mi richiamano dopo qualche minuto chiedendomi scusa, e dicendo che hanno controllato ed il telefono già sta per arrivare, quindi mi chiedono, sempre se volessi accettarlo, di mandare una mail dove accetto la spedizione e annullo la richiesta di rimborso. Detto, fatto!
    Il giorno 9 mattina arriva il telefono, la confezione di spedizione è molto scarna, apro, la scatola ha qualche micro ammaccatura, ma niente di che, i sigilli tutti chiusi senza essere stati toccati. Apro ed il cellulare è immacolato. Funziona tutto, nessun problema, perfetto!
    Purtroppo sono stato in ansia per molto tempo, leggendo le recensioni su internet, sbagliando!
    Infatti a mente fredda, rispetto a quanto concordato, si sono aggiunti solamente 3 giorni lavorativi (dal 4,7,8 aprile), e magari il costo dello smartphone è sceso di una decina di euro.
    Ma se dovessi parlare male, non me la sento proprio.
    Il mio consiglio è di stare calmi, chiamare il servizio assistenza, e se non volete aspettare, ditegli che volete avvalervi del diritto di recesso.
    Posso anche confermarvi che, anche pagando con prepagata paypal, potete aprire un reclamo e successivamente una contestazione, chiamando il numero a pagamento.
    Grazie a tutti per le opinioni su questo forum, mi avete comunque aiutato tantissimo, buona giornata! ;-)
    Grazie per la tua esperienza, alla fine credo sia sempre soggettivo. C'è gente che magari aspetta 1 giorno e si lamenta e preoccupa e chi magari attende 2 settimane e non se ne frega minimamente. Come in tutte le cose sono punti di vista, c'è sempre chi ingigantisce le cose. Io attendo il nexus 5 del mio amico con estrema calma fino ai 10 giorni lavorativi. Poi semmai dovessero ritardare vedrò il da farsi. Ma ribadisco a me è andata sempre bene.
    Probabilmente sono fortunato, anche se non al gioco

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Alfred968 per il post:

    kendo (14-04-14)

  9. #366
    Androidiano L'avatar di Ascilto


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    249

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Io ho chiesto il rimborso. Mi hanno veramente rotto le scatole. Adesso dicono forse entro questa settimana. Mai avuto a che fare con gente cosí. Azienda pessima. E qui chiudo.

    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Ascilto per il post:

    fhiola (14-04-14)

  11. #367
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MBry0 Visualizza il messaggio
    Oggi ho scritto chiedendo il perchè della sospensione di paypal, e ho avanzato qualche dubbio nato dalle molte recensioni negative. risposta:

    Gentile Cliente

    La informiamo che il pagamento tramite paypal è sospeso per motivi tecnici e a breve sarà ripristinato. La informiamo che la disponibilità dei prodotti sul nostro sito è una disponibilità all’acquisto come indicato sia nelle condizioni di vendita che nella mail di conferma d’ordine. La presenza fisica dei prodotti in magazzino è garantita entro 5-10 gg lavorativi, tempistica prevista per l’evasione degli ordini; ciò permette di evitare giacenze di magazzino che andrebbero ad influire sui prezzi dei prodotti. L’economicità dei nostri prodotti viene così garantita a fronte di una tempistica leggermente più elevata per la spedizione del prodotto.

    Saluti

    Per ora non posso far altro che attendere. la settimana prossima li ricontatto.
    forse è stata PayPal a sospenderli, magari perché ci sono stati tanti reclami. chiama PayPal per info.

  12. #368
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho appena ricevuto una risposta dal sito che mi dice che e possibile ricevere sia cellulari brand o no brand. In conclusione una esperienza positiva anche se mi dispiace avere un cellulare brandizzato ma lo sbrandizzero. Spero di non trovare nessun difetto cmq per me in fin dei conti esperienza positiva

  13. #369
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=Ascilto;5527088]Io ho chiesto il rimborso. Mi hanno veramente rotto le scatole. Adesso dicono forse entro questa settimana. Mai avuto a che fare con gente cosí. Azienda pessima. E qui chiudo.

    Cosa hai ordinato?

  14. #370
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Mi ha chiamato il sig. Donato di Techmania dicendo che i nexus 5 arrivano martedì. Mercoledì spedisce e giovedì dovrei riceverlo.
    Incrocio le dita

Pagina 37 di 598 primaprima ... 2735363738394787137537 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy