CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 374 di 598 primaprima ... 274324364372373374375376384424474 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,731 a 3,740 su 5979
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Techmania.it

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3731
    Senior Droid L'avatar di Yuzathecloud


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    375
    Smartphone
    GT-P6200 - LG G2 32GB

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 38 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marc56 Visualizza il messaggio
    A me la cosa che da' fastidio,oltre all'attesa che comunque era gia' stata messa nel preventivo,e' che oggi il telefono da me ordinato 22 giorni fa' costa 16 euro in meno...a me non e' arrivato,ma io l'ho pagato di piu'...sono indeciso se disdire e rifare l'ordine ora,per 16 euro mi tocca poi reiniziare daccapo i giorni di attesa...che fareste voi in questo caso?
    Inizieresti un moto perpetuo credo, dato che ogni mese aggiornano i prezzi... per finire tra un anno al prezzo minimo senza riceverlo perchè non più in produzione.
    GT-P6200 Aroma EXCLUSIVE Fast Clean & Rock V1.7 + Sony Liveview (domato)
    Plantronics Voyager Legend
    LG G2 32GB KK Stock Rooted & Recovered

  2.  
  3. #3732
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mercuryandroid Visualizza il messaggio
    Disdire senza rifarlo
    In effetti sarebbe da fare cosi'...
    Venerdi scade l'ultimo giorno entro il quale mi hanno messo (per iscritto...ci teneva l'operatore a scriverlo oltre che a dirmelo a voce al telefono) secondo cui il terminale arrivera' a loro dal fornitore...quindi altri 2 giorni e poi decido...

  4. #3733
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Hai ragione anche tu...certo sarebbe un inseguimento...anche se al prezzo raggiunto non penso scenderanno ancora molto,ma non riceverei mai il terminale...non so' quanto ne valga la pena...ma qualcuno di voi ha mai chiesto il rimborso in techmoney?

  5. #3734
    Senior Droid L'avatar di glesius


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    napoli
    Messaggi
    882

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 155 volte in 151 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marc56 Visualizza il messaggio
    Hai ragione anche tu...certo sarebbe un inseguimento...anche se al prezzo raggiunto non penso scenderanno ancora molto,ma non riceverei mai il terminale...non so' quanto ne valga la pena...ma qualcuno di voi ha mai chiesto il rimborso in techmoney?
    difficilmente chi richiede il rimborso ha ancora voglia di avere a che fare con loro........

  6. #3735
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Giustissimo...pero' con il 10% in piu',unito alla diminuzione del prezzo....ti fanno uscire con gli stessi soldi una custodia e una microsd....non penso siano molto contenti di fare questi regali...

  7. #3736
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da oligabon Visualizza il messaggio
    io sono in attesa di un g3, ancora devono inviarmi il tracking, qualcuno l'hai già ricevuto?
    Come faccio a controllare la provenienza?
    tracking ricevuto ma non ancora attivo, quanto devo aspettare?

  8. #3737
    Senior Droid L'avatar di glesius


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    napoli
    Messaggi
    882

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 155 volte in 151 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marc56 Visualizza il messaggio
    Giustissimo...pero' con il 10% in piu',unito alla diminuzione del prezzo....ti fanno uscire con gli stessi soldi una custodia e una microsd....non penso siano molto contenti di fare questi regali...
    ti dico come la vedo io.... neanche se mi regalassero un terminale accetterei più di fare affari con loro...... sono persone disoneste e fin quando ci sarà qualcuno che comprerà da loro continueranno a comportarsi cosi....... ho ordinato un htc one m8 nel lontano 23 settembre la settimana scorsa mi hanno detto che lo avrebbero spedito... lunedì mi hanno chiamato per dirmi che avrebbero spedito questa settimana..... (cosa che sicuramente non avverrà)....come già detto in precedenza spero che non spediscano nei 30 giorni in modo da poter denunciarli tramite federconsumatori.... li denuncerei anche se mi arrivasse un terminale con garanzia extra europea.......

  9. #3738
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie del tuo commento.
    Ma i 30 giorni di cui parli non dovrebbero essere di calendario e non lavorativi?
    Cosa si potrebbe ottenere con una denuncia alla federconsumatori se non rispettassero neanche i 30 giorni?(io sono a 22 di calendario,ma la cosa mi incuriosisce)

  10. #3739
    Senior Droid L'avatar di glesius


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    napoli
    Messaggi
    882

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 155 volte in 151 Posts
    Predefinito

    nel contratto che hai accettato si parla di giorni lavorativi quindi sono 30 giorni esclusi sabato e domenica.... beh in realtà non so a quanto risarcimento potresti avere se conti che loro tengono i tuoi soldi per piu di un mese e mettendo anche in conto che a te uno smartphone ti serve per lavoro... questo poi valuteranno loro (quelli della federconsumatori)...

  11. #3740
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    258
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ho altri aggiornamenti, finalmente... Hanno ricevuto la fornitura e spediranno per fine settimana... Quindi stando a ciò che dicono mi arriverà a breve (ho ordinato un g2 16gb black)

Pagina 374 di 598 primaprima ... 274324364372373374375376384424474 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy