se te lo hanno scritto rispondendo a una tua mail molto probabilmente stanno cercando di prendere un po più di tempo prendendoti in giro... fanno cosi con tutti..... finquando non vedi il track attivo di sda non ti fidare......
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi ecco il mio caso:
comprato un S5, sul sito segnalava prezzo per spedizione veloce (3-4g iorni), cioè: prezzo di listino 419E sale a 439 euro in quale era inclusa spedizione veloce, arriva email che dice 5-10 giorni, e mi inca...zo, li sparo 3 email (1 al giorno) e segnalazione su fb, dopo 1 ora mi chiama e mi dicono che hanno spedito
Allegato 124637
- 19/10 ordine
- 22/10 chiamata da numero sconosciuto e mi dicono ce e spedito, e arriva subito email con in traking
- 23/10 SDA mi conferma che e a Roma1 in consegna
- aspetto che arriva e vi faccio sapere
Purtroppo si
AGGIORNAMENTO: sono stato nella loro sede per lamentarmi dei vari ritardi della spedizione di un Moto G 2014 e hanno avuto almeno l'onestà di ammettere che ci sono un po' di problemi e sono in molti ad essere andati lì per lamentarsi. Hanno detto un po' di cose, le principali sono:
- I ritardi sono dovuti ai fornitori che spesso consegnano un numero di lotti inferiore a quelli ordinati.
- Una volta che l'assistenza comunica una data per la spedizione, quella è.
- Il prodotto spedito fa sempre riferimento alla scheda prodotto sul sito, quindi se acquistate uno smartphone garanzia Europa non può essere internazionale.
A voi le conclusioni..
Personalmente credo che.. Per risparmiare aspettino che gli ordini raggiungano una certa cifra, poi richiedono i lotti ai venditori.. Per il resto ci sono le prove che non funziona tutto esattamente così. Inoltre hanno detto che gli smart maggiormente richiesti, e quindi con più ritardi, sono il Moto G, LG G2, LG G3 e Nexus 5.
ad una mia mail di ieri(a scadenza dei 10 gg lavorativi da convalida ordine) x un Lg G2 32 Gb Black hanno risposto che la spedizione è in programma a 24-48h lavorative dal 24/10.In italiano vorrebbe dire che la settimana prox dovrei avere il telefono in mano...nel linguaggio di Techmania invece credo che se ne parli a metà Novembre..penso di chiedere il rimborso e prenderlo da Stockando dove ora lo danno a 299 e tutti quelli che stanno acquistando da lì ricevono il prodotto in 3-4 gg
@Valehz
ma ieri non ti avevano detto di aver ricevuto la fornitura? oggi invece non sanno quando spediranno.. non sanno neanche dire le bugie..
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
Sì, ma 'sti problemi ci sono almeno da giugno, quindi si vede che questo è il loro modo di "lavorare"Quote:
hanno avuto almeno l'onestà di ammettere che ci sono un po' di problemi
Se così fosse, a qualcuno spedirebbero nei 5-10 giorni, invece...Quote:
- I ritardi sono dovuti ai fornitori che spesso consegnano un numero di lotti inferiore a quelli ordinati.
Inoltre mai una volta che avvertissero loro di loro spontanea volontà, deve essere sempre il cliente a domandare, il che fa pensare che sia tutto fatto a tavolino
Ci sono svariate testimonianze che smentiscono ciòQuote:
- Una volta che l'assistenza comunica una data per la spedizione, quella è.