CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 386 di 598 primaprima ... 286336376384385386387388396436486 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,851 a 3,860 su 5979
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Techmania.it

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3851
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AMAZLC Visualizza il messaggio
    Ciao!! qualcuno ha ricevuto lg g3 32g bianco ultimamente??? io confermato il 6/10 in teoria mi hanno detto che consegnano questa settimana ma nn ci credo molto.....:o
    Ciao a tutti,

    Sono nuovo e vi dico la mia situazione,
    Rispondo quotando AMAZLC perchè io ed un mio amico martedì 21 ottobre abbiamo acuistato su techmania rispettivamente un LG G3 32 GB nero e un G2 32 gb,
    Il giorno dopo un altro mio amico del mio comune ha preso lo stesso g3 sempre su techmania.
    Sapevamo dei ritardi di questo venditori ma eravamo disposti ad aspettare , visto e considerata l'offerta che è veramente vantaggiosa. Ho letto un pò di post tra ieri e oggi.
    Oggi è arrivata al mio amico (che ha effettuato l'ordine) questa mail da techmania senza che lui li contattasse:

    Gentile xxx xxx,
    in merito alla sua richiesta, le comunichiamo che la spedizione del suo ordine verrà effettuata nella settimana che va dal 10 al 14 novembre.
    Sarà nostra premura comunicarle il codice di tracciamento della spedizione appena ne saremo in possesso.
    Restiamo a disposizione per eventuali info o chiarimenti.


    Come la interpretate?

    Secondo voi dopo questa mail potranno comunque esserci altri ritardi?

  2.  
  3. #3852
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, penso sia difficile che ti arrivi così presto..... anche a me inizialmente avevano scritto la stessa mail con consegna settimana scorsa ma niente poi me ne hanno mandata un altra dicendo che consegnavano dal 27 al 31 ma vedendo altra gente difficilmente lo faranno...
    Alla fine se non hai fretta come me aspetta senza pensarci troppo se no ti girano solo le palle.... se hai fretta disdici tt e compralo da un altra parte

  4. #3853
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Finalmente è arrivato il mio nexus 5 32 gb nero ma... garanzia extraeuropea (e non europea come specificato) o almeno credo... Il manuale è in arabo e francese, dove posso controllare che garanzia ho? (anche se non ho molti dubbi)

  5. #3854
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marc56 Visualizza il messaggio
    Arrivato stamattina...ho fatto solo in tempo ad aprirlo e a controllare il contenuto,poi l'ho lasciato a casa perche' sono al lavoro e qui non potrei farci niente...
    Una cosa pero' che non mi piace,all'interno ci sono 2 codici IMEI(perche' e' un dual sim) inserendoli nell'apposita pagina postata qualche pagina dietro, per ognuno dei codici mi da' un telefono diverso da quello che io ho,perche'?

    Nessuno puo' aiutarmi? Se non ricordo male c'erano altri utenti qui che hanno acquistato lo stesso modello mio,il Grand duos 2 g7102
    Grazie

  6. #3855
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti io ho acquistato un HTC one m7 e ho notato che l'indomani hanno subito rimosso dal sito.La cosa mi stranizzò e ho mandato una mail per sapere come mai e loro come sempre mi hanno risposto con la solita mail prestampata.Siccome la cosa la vedo brutta volevo sapere se qualcuno ha preso il mio stesso modello.

  7. #3856
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti.
    Oggi ho ordinato un Nexus 5 16gb Nero. Solo ora mi sono finito di leggere quasi tutto il topic riguardo a Techmania.
    Dal pagamento effettuato alle 14.40 con Carta di Credito (i soldi sono stati prelevati dopo circa 10 minuti.) e l'ordine dopo 6 ore è fermo in ELABORAZIONE.
    Adesso voglio capire cosa devono elaborare se i soldi già se li sono presi.
    Che dite, devo iniziare a far scendere qualche santo dal paradiso? :/
    Ultima modifica di ahiouser; 27-10-14 alle 20:32

  8. #3857
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ahiouser Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.
    Oggi ho ordinato un Nexus 5 16gb Nero. Solo ora mi sono finito di leggere quasi tutto il topic riguardo a Techmania.
    Dal pagamento effettuato alle 14.40 con Carta di Credito (i soldi sono stati prelevati dopo circa 10 minuti.) e l'ordine dopo 6 ore è fermo in ELABORAZIONE.
    Adesso voglio capire cosa devono elaborare se i soldi già se li sono presi.
    Che dite, devo iniziare a far scendere qualche santo dal paradiso? :/
    Da me dopo 5 giorni era ancora in lavorazione, mandato la Pec E annullato tutto!

    Inviato dal mio GT-I9505G usando Androidiani App

  9. #3858
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    E i soldi dopo quanto tempo ti sono ritornati? A sto punto se ritornano "subito" me lo compro altrove, visto che ho la necessità di un nuovo dispositivo.
    AHHH...me tapino. Mi sta venendo da piangere.
    [Potrebbe rientrare nello stock che dovranno inviare a inizio Novembre che ho letto un po' di pagine fa?]
    Comunque aspetterò un 3/4 giorni poi inizierò a bombardare di email e contatti telefonici anche al negozio, non mi va di essere preso per i fondelli. A questo punto compravo a scatola chiusa su subito.
    Ultima modifica di ahiouser; 27-10-14 alle 20:46

  10. #3859
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,001 volte in 6,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ahiouser Visualizza il messaggio
    Comunque aspetterò un 3/4 giorni poi inizierò a bombardare di email e contatti telefonici anche al negozio, non mi va di essere preso per i fondelli. A questo punto compravo a scatola chiusa su subito.
    Mettiti il cuore in pace, non serve a nulla mandare mail su mail, ne chiamare (ti diranno che non sono loro a gestire il sito).. Se sarai tra i fortunati lo riceverai nei tempi stabiliti, altrimenti starai con il restante gruppo bello nutrito che lo riceverà tra 20-30gg
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  11. #3860
    Senior Droid L'avatar di glesius


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    napoli
    Messaggi
    882

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 155 volte in 151 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonnybrillante Visualizza il messaggio
    ciao a tutti io ho acquistato un HTC one m7 e ho notato che l'indomani hanno subito rimosso dal sito.La cosa mi stranizzò e ho mandato una mail per sapere come mai e loro come sempre mi hanno risposto con la solita mail prestampata.Siccome la cosa la vedo brutta volevo sapere se qualcuno ha preso il mio stesso modello.
    non ti preoccupare.. con il tuo ordine magari hanno finito gli m7 in offerta....
    è capitato anche a me con m8.... adesso devi solo aspettare ......... metti in conto che ci vorranno all incerca 30 giorni.....

Pagina 386 di 598 primaprima ... 286336376384385386387388396436486 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy