CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 388 di 598 primaprima ... 288338378386387388389390398438488 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,871 a 3,880 su 5979
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Techmania.it

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3871
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Paderno Dugnano
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Comunque la cosa che più mi infastidisce non è tanto il tempo di attesa ma l'assoluta mancanza di chiarezza nelle risposte delle mail...
    Dimmi piuttosto... Appena raggiungiamo i numeri li ordiniamo oppure guarda in europa arrivano col contagocce e quindi non riusciamo a soddisfare tutte le richieste...
    Un venditore di Ebay almeno ti dice chiaro: "ci sono arrivati 10 telefoni che verranno consegnati ai primi ordinativi, tra 10 giorni ne arriveranno altri 10 e le spedizioni cominceranno il giorno dopo"

  2.  
  3. #3872
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Voi sapete se per la Pec devono dare qualche risposta?

    Inviato dal mio GT-I9505G usando Androidiani App

  4. #3873
    Androidiano L'avatar di biagio572


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Mi ha appena chiamato una signorina da Techmania. Mi ha detto che è appena arrivato uno stock di Moto G 2014 bianchi e mi ha chiesto se volessi effettuare il cambio colore, perché per il nero probabilmente c'è ancora da aspettare. Per me va bene, anzi meglio, ed entro venerdì mi chiamano per ritirarlo. In totale sarebbero 20 giorni lavorativi, ma con cambio colore. Tutto sommato accettabile...

  5. #3874
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Paderno Dugnano
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Sembrerebbe quindi che il problema è da ricondurre al fatto che vendono colori che non hanno :-)

  6. #3875
    Androidiano L'avatar di biagio572


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Slayer666 Visualizza il messaggio
    Sembrerebbe quindi che il problema è da ricondurre al fatto che vendono colori che non hanno :-)
    In teoria (e in pratica) non hanno niente di disponibile..

  7. #3876
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    144
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ricuzzu Visualizza il messaggio
    Ciao
    Ho ordinato un nexus 5 nero 32 gb mi hanno detto una settimana fa che arriverà tra il 3 e il 7 novembre.. Sarà vero? Puoi potare qualche foto?
    Foto di cosa? Io l'ho acquistato il 23 Settembre, e anche ieri mi hanno riconfermato che verrà spedito questa settimana. Ad oggi però ancora non ho ricevuto nessun codice di tracking...

  8. #3877
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Paderno Dugnano
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    23 settembre??? facevano prima i cinesi a portartelo pezzo a pezzo

  9. #3878
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    177

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Mi ha appena chiamato una signorina da Techmania. Mi ha detto che è appena arrivato uno stock di Moto G 2014 bianchi e mi ha chiesto se volessi effettuare il cambio colore, perché per il nero probabilmente c'è ancora da aspettare. Per me va bene, anzi meglio, ed entro venerdì mi chiamano per ritirarlo. In totale sarebbero 20 giorni lavorativi, ma con cambio colore. Tutto sommato accettabile...

    No invece...perché. essere sempre accomodanti?...
    Il 5 settembre ordinò un moto g nero....poi leggo qui è non perdo tempo...il 15 mando la pec per disdetta.
    Il 20 mi rispondono tramite pec e mi scrivono di aver preso in carico la mia richiesta di disdetta.....adesso stiamo a vedere quando rimborsano.

    Inviato dal mio LG-D620 usando Androidiani App

  10. #3879
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Gentile Mirco P****,

    in merito alla Sua richiesta, Le confermiamo che la spedizione del Suo ordine è prevista nella settimana che va dal 10 al 14 Novembre.

    Restiamo a disposizione per eventuali info a riguardo.

    Le ricordiamo, inoltre, che il servizio clienti opera esclusivamente attraverso la mail e che pertanto, se avesse bisogno di ulteriori informazioni può scrivere direttamente a questo indirizzo.

    Le risponderemo entro 24 ore (esclusi sabato e festivi).

    Grazie per averci contattato.

    Saluti.
    --
    Servizio Clienti Techmania
    Io non gli ho chiesto niente, non ancora almeno e mi è arrivata stamattina alle 11.00 precise. (puzza di bot)
    Hanno fatto tutto di spontanea volontà, ma questo potrebbe essere la solita presa in giro che fanno a tutto. [Speriamo bene]

    NDR:Ieri preoccupato da quello che ho letto qui sono andato nelle valutazioni del prodotto che ho acquistato e ho spammato almeno 20 volte "ma devo aspettare 30/40 giorni come tutti gli altri?". I messaggi sono moderati da qualcuno prima di essere pubblicati, forse questo li ha spaventati un pochino?

    Prodotto: Nexus 5 16gb Black
    Acquistato: 27 Ottobre ore 14.40

  11. #3880
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ordinato n5 16gb il 06/10... secondo voi data plausibile per la spedizione? ahahaha(risata isterica)

Pagina 388 di 598 primaprima ... 288338378386387388389390398438488 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy