ordinato n5 16gb il 06/10... secondo voi data plausibile per la spedizione? ahahaha(risata isterica)
Ovvio....dopo il 15/11😂😂😂😂
Inviato dal mio LG-D620 usando Androidiani App
ordinato n5 16gb il 06/10... secondo voi data plausibile per la spedizione? ahahaha(risata isterica)
Ovvio....dopo il 15/11😂😂😂😂
Inviato dal mio LG-D620 usando Androidiani App
Anche io volevo acquistare un motorola moto g 2014 da techamnia a euro 167.50 spese incluse, solo che da quello che ho letto in giro, a parte le mille recensioni fake fatte da loro stessi, era come suicidarsi!
Lo scorso weekend in una grande catena di negozi c'è stata la super offerta dello sconto dell'iva, ne ho approfittato e ho ottenuto il mio motorola moto g con garanzia italia ad appena 155 euro.
Bisogna solo non aver fretta, tanto l'offerta giusta prima o poi capita!
Meditate gente...
[quote name="biagio572" post=6241770]Mi ha appena chiamato una signorina da Techmania. Mi ha detto che è appena arrivato uno stock di Moto G 2014 bianchi e mi ha chiesto se volessi effettuare il cambio colore, perché per il nero probabilmente c'è ancora da aspettare. Per me va bene, anzi meglio, ed entro venerdì mi chiamano per ritirarlo. In totale sarebbero 20 giorni lavorativi, ma con cambio colore. Tutto sommato accettabile...[/QUOTE]
Anche io volevo acquistare un motorola moto g 2014 da techamnia a euro 167.50 spese incluse, solo che da quello che ho letto in giro, a parte le mille recensioni fake fatte da loro stessi, era come suicidarsi!
Lo scorso weekend in una grande catena di negozi c'è stata la super offerta dello sconto dell'iva, ne ho approfittato e ho ottenuto il mio motorola moto g con garanzia italia ad appena 155 euro.
Bisogna solo non aver fretta, tanto l'offerta giusta prima o poi capita!
Meditate gente...
Hai fatto bene....io purtroppo sono arrivato tardi e li avevano venduti tutti....ho ripiegato su un LG g2 mini....comunque il prezzo di unieuro e veramente il colpo del mese....considerato che hai un prodotto con garanzia Italia! !!
Inviato dal mio LG-D620 usando Androidiani App
come l'n5 da auchan qualche settimana fà... peccato che in poche ore erano già spariti purtroppo.
comunque per l'arrivo dopo il 15/10 mi sto rassegnando.. però all'utente ahiouser gli è stato detto dal 10 al 14, ma ha ordinato ieri.
Ultima modifica di excess982; 28-10-14 alle 21:54
Vedendo che sul loro volantino vendono il note 4 a 60€ in più comincio a pensare che, se hanno disponibilità, vendano prima in negozio e, se avanzano, online
Mia mail:
"Buongiorno
Vorrei avere notizie riguardo al mio ordine effettuato il 25/09.
Almeno sapere chiaramente i tempi di prevista evasione del mio ordine in modo da regolarmi se chiedere il rimborso"
Loro risposta:
"Gentile Cliente,
La informiamo che in data odierna provvederemo a sollecitare l'evasione del Suo ordine.
Restiamo a disposizione per eventuali informazioni."
Lol ti giuro scrivono le stesse cose a chiunque! Ragazzi se non siete intenzionati ad aspettare così a lungo evitateli come la peste!
Inviato dal mio GT-I9505G usando Androidiani App
Mia risposta:
"Buongiorno...
Non vorrei sembrare scortese ma è già la 3 volta che mi rispondete che solleciterete l'evasione del mio ordine ma ad oggi non ho ancora un riscontro di questi vostri solleciti.
Non sarebbe possibile sapere perchè ad oggi non ho una data di consegna?"
no, sono 2 gestioni diverse. I prodotti in negozio hanno Garanzia Italia o al massimo europea, sono quindi prodotti diversi da quelli in vendita online e quindi come hai già visto praticano anche prezzi diversi
scusami per la risposta diretta, ma le tue sono domande retoriche. Non hanno una data di consegna semplicemente perché non hanno il prodotto e non sanno quando protranno averlo. IMHO perdete tempo a chiedere informazioni all'assistenza
Ultima modifica di mercuryandroid; 29-10-14 alle 10:05
L'intenzione è solo quella di avere una assunzione di responsabilità da parte loro in quanto pubblicizzano un prodotto, ancora oggi, "disponibile per l'acquisto" senza averlo.
Ok... Finché non raggiungono un numero non ordinano ai fornitori... E chissene... Non è un mio problema... Sono passati sia i 5/10 GG che il mese specificato nelle condizioni di vendita.
I soldi te li ho dati subito,i giorni sono passati, a questo punto i problemi sono solo tuoi e, quindi, pretendo una risposta chiara.