CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 389 di 598 primaprima ... 289339379387388389390391399439489 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,881 a 3,890 su 5979
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Techmania.it

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3881
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    177

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    ordinato n5 16gb il 06/10... secondo voi data plausibile per la spedizione? ahahaha(risata isterica)

    Ovvio....dopo il 15/11😂😂😂😂

    Inviato dal mio LG-D620 usando Androidiani App

  2.  
  3. #3882
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da biagio572 Visualizza il messaggio
    Mi ha appena chiamato una signorina da Techmania. Mi ha detto che è appena arrivato uno stock di Moto G 2014 bianchi e mi ha chiesto se volessi effettuare il cambio colore, perché per il nero probabilmente c'è ancora da aspettare. Per me va bene, anzi meglio, ed entro venerdì mi chiamano per ritirarlo. In totale sarebbero 20 giorni lavorativi, ma con cambio colore. Tutto sommato accettabile...
    Anche io volevo acquistare un motorola moto g 2014 da techamnia a euro 167.50 spese incluse, solo che da quello che ho letto in giro, a parte le mille recensioni fake fatte da loro stessi, era come suicidarsi!
    Lo scorso weekend in una grande catena di negozi c'è stata la super offerta dello sconto dell'iva, ne ho approfittato e ho ottenuto il mio motorola moto g con garanzia italia ad appena 155 euro.
    Bisogna solo non aver fretta, tanto l'offerta giusta prima o poi capita!
    Meditate gente...

  4. #3883
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    177

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    [quote name="biagio572" post=6241770]Mi ha appena chiamato una signorina da Techmania. Mi ha detto che è appena arrivato uno stock di Moto G 2014 bianchi e mi ha chiesto se volessi effettuare il cambio colore, perché per il nero probabilmente c'è ancora da aspettare. Per me va bene, anzi meglio, ed entro venerdì mi chiamano per ritirarlo. In totale sarebbero 20 giorni lavorativi, ma con cambio colore. Tutto sommato accettabile...[/QUOTE]

    Anche io volevo acquistare un motorola moto g 2014 da techamnia a euro 167.50 spese incluse, solo che da quello che ho letto in giro, a parte le mille recensioni fake fatte da loro stessi, era come suicidarsi!
    Lo scorso weekend in una grande catena di negozi c'è stata la super offerta dello sconto dell'iva, ne ho approfittato e ho ottenuto il mio motorola moto g con garanzia italia ad appena 155 euro.
    Bisogna solo non aver fretta, tanto l'offerta giusta prima o poi capita!
    Meditate gente...


    Hai fatto bene....io purtroppo sono arrivato tardi e li avevano venduti tutti....ho ripiegato su un LG g2 mini....comunque il prezzo di unieuro e veramente il colpo del mese....considerato che hai un prodotto con garanzia Italia! !!

    Inviato dal mio LG-D620 usando Androidiani App

  5. #3884
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    come l'n5 da auchan qualche settimana fà... peccato che in poche ore erano già spariti purtroppo.
    comunque per l'arrivo dopo il 15/10 mi sto rassegnando.. però all'utente ahiouser gli è stato detto dal 10 al 14, ma ha ordinato ieri.
    Ultima modifica di excess982; 28-10-14 alle 21:54

  6. #3885
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Paderno Dugnano
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Vedendo che sul loro volantino vendono il note 4 a 60€ in più comincio a pensare che, se hanno disponibilità, vendano prima in negozio e, se avanzano, online

  7. #3886
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Paderno Dugnano
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Mia mail:
    "Buongiorno

    Vorrei avere notizie riguardo al mio ordine effettuato il 25/09.

    Almeno sapere chiaramente i tempi di prevista evasione del mio ordine in modo da regolarmi se chiedere il rimborso"

    Loro risposta:
    "Gentile Cliente,

    La informiamo che in data odierna provvederemo a sollecitare l'evasione del Suo ordine.

    Restiamo a disposizione per eventuali informazioni."

  8. #3887
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Lol ti giuro scrivono le stesse cose a chiunque! Ragazzi se non siete intenzionati ad aspettare così a lungo evitateli come la peste!

    Inviato dal mio GT-I9505G usando Androidiani App

  9. #3888
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Paderno Dugnano
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Mia risposta:
    "Buongiorno...

    Non vorrei sembrare scortese ma è già la 3 volta che mi rispondete che solleciterete l'evasione del mio ordine ma ad oggi non ho ancora un riscontro di questi vostri solleciti.
    Non sarebbe possibile sapere perchè ad oggi non ho una data di consegna?"

  10. #3889
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    318

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 63 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Slayer666 Visualizza il messaggio
    Vedendo che sul loro volantino vendono il note 4 a 60€ in più comincio a pensare che, se hanno disponibilità, vendano prima in negozio e, se avanzano, online
    no, sono 2 gestioni diverse. I prodotti in negozio hanno Garanzia Italia o al massimo europea, sono quindi prodotti diversi da quelli in vendita online e quindi come hai già visto praticano anche prezzi diversi

    Quote Originariamente inviato da Slayer666 Visualizza il messaggio
    Mia risposta:
    "Buongiorno...

    Non vorrei sembrare scortese ma è già la 3 volta che mi rispondete che solleciterete l'evasione del mio ordine ma ad oggi non ho ancora un riscontro di questi vostri solleciti.
    Non sarebbe possibile sapere perchè ad oggi non ho una data di consegna?"
    scusami per la risposta diretta, ma le tue sono domande retoriche. Non hanno una data di consegna semplicemente perché non hanno il prodotto e non sanno quando protranno averlo. IMHO perdete tempo a chiedere informazioni all'assistenza
    Ultima modifica di mercuryandroid; 29-10-14 alle 10:05

  11. #3890
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Paderno Dugnano
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    L'intenzione è solo quella di avere una assunzione di responsabilità da parte loro in quanto pubblicizzano un prodotto, ancora oggi, "disponibile per l'acquisto" senza averlo.
    Ok... Finché non raggiungono un numero non ordinano ai fornitori... E chissene... Non è un mio problema... Sono passati sia i 5/10 GG che il mese specificato nelle condizioni di vendita.
    I soldi te li ho dati subito,i giorni sono passati, a questo punto i problemi sono solo tuoi e, quindi, pretendo una risposta chiara.

Pagina 389 di 598 primaprima ... 289339379387388389390391399439489 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy