Mi hanno appena mandato questa mail ma domani è già venerdì..........
le confermiamo l'evasione della spedizione entro fine settimana.
La invitiamo ad attendere una nostra comunicazione mail di conferma con il codice di tracciabilità.
Mi hanno appena mandato questa mail ma domani è già venerdì..........
le confermiamo l'evasione della spedizione entro fine settimana.
La invitiamo ad attendere una nostra comunicazione mail di conferma con il codice di tracciabilità.
adesso vi faccio ridere....
il 5/10 ordino un moto g 2014, pago con carta di credito subito e l'ordine passa in elaborazione..
Il 15/10 dopo gran lettura di questo thread mando PEC di disdetta e richiesta rimborso.
Il 20/10 sempre tramite pec mi rispondono dicendo che prendono in carico la mia richiesta.
il 29/10 mi scrivono, sempre con pec, per dirmi che il rimborso avverrà entro il 21/11/2014.....come da termini di legge....quale legge? la loro..
a me risulta che devono rimborsare entro 14 giorni dalla richiesta!!!....
se poi guardo nel sito nel mio account trovo ancora l'ordine in elaborazione.......ma cosa vogliono eleborare?????
Ragazzi qualcuno di voi ha ordinato un nexus 5 16 gb nero???? oggi gli hp inviato un mail per sapere come andava e mi hanno detto che ancora non hanno il prodotto disponibile
non so voi come fate ad avere delle risposte "reali".. io di 3 volte che gli ho scritto mi hanno risposto 2 volte con la stessa:
Gentile Sig. Tal dei Tali
Techmania la informa che al momento insistono rallentamenti nell’evasione del suo ordine. Le confermiamo che dovrebbe risolversi il tutto in breve tempo e cercheremo, di evadere il suo ordine nel più breve tempo possibile.
Come da condizioni di vendita, accettate prima di concludere l'ordine, ricordiamo che i tempi di evasione standard sono di 5-10 giorni lavorativi dalla convalida dell'ordine, salvo casi di forza maggiore, differenti promozioni in corso ed al più tardi entro trenta giorni.
Le ricordiamo, inoltre, che il servizio clienti opera esclusivamente attraverso la mail info@techmania.it e che pertanto, se avesse bisogno di ulteriori informazioni può scrivere direttamente a questo indirizzo. Le risponderemo entro 24 ore (esclusi sabato e festivi).
Saluti Vincenzo
non mi fanno alcun riferimento come a voi su date o approvvigionamenti imminenti.. ed intanto anche ottobre se ne va.
Ciao a tutti.
Sono sincero, questa discussione non mi piace e vi spiego perchè:
Ho acquistato, per la mia ragazza, un iphone 5s gold 16gb con convalida ordine il 23 ottobre. Oggi tramite email mi hanno detto che ancora è in fase di elaborazione. Qualcuno ha acquistato recentemente lo stesso prodotto? secondo voi mi toccherà aspettare molto?
dunque esattamente a 25 ore di distanza dalla telefonata per propormi cambio colore Lg G2 32Gb da nero a bianco e da me rifiutato, mi è arrivata mail da Mail Boxes Etc con numero tracking che non risulta ancora nei sistemi informatizzati del vettore (vedrò domani) ma il mio dubbio è... se mi hanno detto appena ieri che gli erano arrivati i bianchi e che non sapevano quando arrivavano i neri, cosa avranno spedito? possibile che oggi abbiano avuto i neri e già abbiano spedito? non sarebbe da loro... se mi arriva bianco vado a Battipaglia a piedi a riportarglielo e a riprendermi i soldi... tanto faccio sicuramente prima delle loro spedizioni.. altri in attesa dello stesso telefono hanno ricevuto il tracking poco fà?
@Domfly
se ricordo bene tu dovresti essere nelle mie stesse condizioni come data ordine e telefono ordinato e telefonata di ieri per cambio colore rifiutato. Tracking anche a te?
Ultima modifica di vdese; 30-10-14 alle 19:50
Samsung Galaxy W GT-8150
ex rom stock GB 2.3.6 Value Pack
script V6 SuperCharger Update9 RC10
ex RemICS 1.7 by Sparta20
powered by Castagna kernel 7.3
now CM10 Alpha 6 powered by Athena kernel 3.0.66
io l'ho ordinato il 21/10 con convalida di pagamento il 22/10,a te hanno detto che te lo spedivano nella settimana che va dal 10 in poi?
Sì il tracking è arrivato anche a me e parte da Roma, non so dirti come mai hanno detto quella cosa cosa del cambio colore e della mancanza di disponibilità per lg di colore nero, so solo che la ragazza per telefono con un tono un po' dispiaciuto, quasi come se le avessi dato una brutta notizia rifiutando il bianco, mi aveva comunque detto che avrebbero fatto in modo di mandarmelo lo stesso in settimana. Secondo me non avevano ritardo nella fornitura di lg neri, semplicemente non ne avevano a sufficienza.
Comunque al di là del colore e del tempo che ci mettono, che per me dovrebbe comunque essere rispettato il limite 30 giorni avendolo ordinato il 6/10, la cosa che più infastidisce di techmania è il semi-imbroglio di fondo della spedizione in 5-10 giorni (che io inizialmente all'acquisto credevo venisse rispettata, solo dopo l'acquisto mi sono informato sui forum) e soprattutto la garanzia europea non sempre rispettata. Ora aspetto il telefono, ancor più che nero lo voglio europeo, se non sarà così mi rivolgerò a chi di competenza.
Ultima modifica di Domfly; 30-10-14 alle 20:17