CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 395 di 598 primaprima ... 295345385393394395396397405445495 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,941 a 3,950 su 5979
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Techmania.it

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3941
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    @step1998

    Sì. Ho ordinato una settimana dopo di te eppure il giorno dopo mi hanno mandato una mail (di loro spontanea volontà) dicendo che avrebbero evaso l'ordine entro il 10/11 e di conseguenza spedito nella settimana che va dal 10 al 14 novembre

  2.  
  3. #3942
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    che hanno le preferenze ahahahahahahahahahah,vabbe dai speriamo ci arrivi presto
    se hai info nuove fammi sapere

  4. #3943
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Lunedì gli mando n'altra mail giusto per vedere se mi hanno preso per il culo la prima volta. In caso positivo penso che spammo finché non mi chiama il proprietario.

  5. #3944
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mi sembra una cosa giustissima

  6. #3945
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Le 4 settimane d'attesa mi sa che sono canoniche ragazzi, l'importante è che non le superino visto che stanno nelle condizioni di vendita, e che il telefono abbia la garanzia europea. Altrimenti avete tutto il diritto di lamentarvi.

  7. #3946
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok ho capito speriamo che si diano una regolata però

  8. #3947
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Vabene, sono anche d'accordo con te Domfly ma se io che ho ordinato una settimana dopo step1998 e mi garantiscono che il mio prodotto sta a casa per il 18/11 (più o meno) non vedo come sia possibile che a lui gli abbiano detto che non sono arrivati. Come possono darmi una data se non li hanno? Serietà e correttezza. Chiedo solo questo.

  9. #3948
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Comunque, a prescindere se sono passati o no i famosi 10 giorni, l'acquirente HA IL DIRITTO di annullare il proprio ordine, quindi nel momento in cui loro scrivono: sono passati i 10 giorni quindi se vuole può annullare l'ordine, vi stanno prendendo in giro perchè si può annullare anche dopo 3 o 4 o 5 giorni fino ad un massimo di 45!! ve lo dice uno che sta in commercio da molti anni.. La cosa che mi lascia sorpreso è che nonostante le tante lamentele moltissima gente continua ad acquistare su questo sito, inoltre penso che di fregature non ne abbiano mai date perchè altrimenti sarebbero partite denuncie e avrebbero chiuso già da un bel pò, invece si "espandono" sempre di più...bah vediamo un pò, speriamo di non dover aspettare molto..

  10. #3949
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Vi capisco perfettamente, neanche io amo le prese in giro e certamente non gliele giustifico. Ma se ovviamente alle prese in giro si aggiungono le FREGATURE, come mandarti un telefono senza garanzia europea o magari brandizzato, come alcuni alle volte hanno lamentato, allora lì si che siamo a livelli di denuncia. Techmania più che imbroglioni li definirei dei furbetti, gli ordini arrivano, in ritardo almeno di 4 settimane ma arrivano, e non tutti i loro clienti controllano che provenienza abbiano i loro prodotti.

  11. #3950
    Senior Droid L'avatar di flynet77


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    983

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 42 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Domfly Visualizza il messaggio
    Vi capisco perfettamente, neanche io amo le prese in giro e certamente non gliele giustifico. Ma se ovviamente alle prese in giro si aggiungono le FREGATURE, come mandarti un telefono senza garanzia europea o magari brandizzato, come alcuni alle volte hanno lamentato, allora lì si che siamo a livelli di denuncia. Techmania più che imbroglioni li definirei dei furbetti, gli ordini arrivano, in ritardo almeno di 4 settimane ma arrivano, e non tutti i loro clienti controllano che provenienza abbiano i loro prodotti.
    Preso su globalworkmobile a 460€... 2 giorni a casa bartolini. Ragazzi io rifarei qui. Si soldini in piu' ma scrivo con lg h3 32 gb 3 gb ram white italia no brand.
    inviato stando sopra ad una tavoletta da surf nera apparentemente targata samsunghe ma rommata alla grande da sfatucci!!!!

Pagina 395 di 598 primaprima ... 295345385393394395396397405445495 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy