CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 397 di 598 primaprima ... 297347387395396397398399407447497 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,961 a 3,970 su 5979
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Techmania.it

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3961
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    318

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 63 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Slayer666 Visualizza il messaggio
    Che "via" hai adottato?
    Hai mandato la PEC o semplicemente una mail ad info@....?
    Facci sapere visto che questa sembra l'unica via praticabile per avere ciò per cui abbiamo pagato
    Un consiglio: se ne avete una, usate SEMPRE la PEC anche per richieste di informazioni, visto che ne rimane traccia legalmente utilizzabile e sono costretti a rispondere

  2.  
  3. #3962
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    189

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mercuryandroid Visualizza il messaggio
    Un consiglio: se ne avete una, usate SEMPRE la PEC anche per richieste di informazioni, visto che ne rimane traccia legalmente utilizzabile e sono costretti a rispondere
    per rispondere rispondono anche con la mail normale (a me di solito nel giro di 4-5 ore..). io attendo il rimborso per la settimana prossima (e già sono abbondantemente oltre i termini previsti dalla legge!). spero vivamente che rispettino i termini altrimenti agirò davvero per vie legali!

  4. #3963
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Paderno Dugnano
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    In verità volevo sapere se hai già mandato il modulo di disdetta o gli hai detto: "o mi fate sapere entro X o faccio la disdetta".

  5. #3964
    Baby Droid L'avatar di pulver


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    25
    Smartphone
    Samsung Galaxy I9100

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Vi riporto quanto mi è stato scritto da LG avvisandovi che attendo nuovi riscontri in merito alla dicitura XEU e alle sue conseguenze sulla garanzia.

    "


    Egregio Sig. XXXX,

    Grazie per aver contattato il Servizio Clienti LG Italia.

    In merito alla Sua richiesta Le comunico che per aver certezza sulla commercializzazione del Suo LG Nexus 5 dovra fare necessariamente riferimento al Suo punto vendita.

    Le dico questo poiche solo chi propone in vendita il cellulare o altro prodotto LG può sapere.

    Infatti per esempio se il sito web acquista in Asia e rivende poi in Europa la Garanzia Europa non è valida e si è poi costretti a rivolgersi direttamente a chi ha venduto il cellulare per farsi riparare il prodotto

    Al fine di assisterla al meglio e dalle verifiche personalmente effettuate Le comunico che di norma la diffwerenze dovrebbe essere:

    - LG Nexus 5 (D820) modello per il Nord America

    - LG Nexus 5 (D821) modello per il per il resto del mondo

    E&#39 mio dovere indfine comunicarle che il nuovo processo della gestione della garanzia Europa risulta comunque ad oggi valida anche in Italia su tutti i prodotti LG.

    Mi comunichi ogni eventuale variazione al fine di poterle fornire altri utili suggerimenti e un supporto che sia così di sua completa soddisfazione.

    Le confermo che sono sempre a Sua completa disposizione per ulteriori chiarimenti

    Qualora necessitasse di ulteriori informazioni o chiarimenti in merito, La invito a compilare una nuova richiesta sul sito LG allegando al Suo messaggio le precedenti comunicazioni.

    RingraziandoLa per la fiducia accordata al Nostro Marchio colgo l&#39occasione per porgerLe

    Cordiali saluti."
    PHONE & ROM Details

    [HIDE]
    Model number: GT-i9100 (S2)
    Android-Version: 4.4.2
    Baseband-Version: I9100XXLS8
    Kernel Version: 3.0.64-CM GC538F74 BUILD02@CYANOGENMOD #1
    cm-Version: [B]11-20140405-SNAPSHOT-M6-i9100/B]
    Build-Nummer: cm-i9100-userdebug 4.4.2 KVT49L e38a457719 test-keys[/HIDE]

  6. #3965
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    XEU vuol proprio dire Extra Europa, quindi è di importazione non ufficiale e godrà di garanzia solo attraverso il venditore techmania (che ti deve cmq dare due anni).
    ora sta a te vedere se ti va bene tenertelo o reinviarlo chiedendo il rimborso (devi farlo entro i 14gg per esercitare il diritto di recesso..anche se qui ci sarebbero gli estremi per una richiesta di rimborso ulteriore per vendita merce non conforme)

    A me e' stato detto A VOCE al telefono che in caso di necessita' sono loro che ne rispondono per 24 mesi(essendo il mio un XEU) lo vengono a ritirare a casa e lo riportano a casa "tutto a spese loro"....ci credete voi?
    Parliamo comunque di problemi legati a difetti non imputabili all'uso che ne fa' l'utente(logico che se ti casca per terra e si rompe non si puo' imputare a loro la cosa)
    Detta cosi' mi fa' pensare ed avere dei dubbi dal restituirlo. Ma loro non vendono solamente?Hanno un centro per la riparazione? Ma i 14 giorni si intendono lavorativi o solari? Certo che dire che le foto e le etichette sono puramente rappresentative e' veramente ridicolo...perche' non tolgono la scritta "garanzia Europa" e scrivono "garanzia sconosciuta) ?????

    Vi riporto sotto la loro risposta(dopo la mia richiesta) SCRITTA a maggiori info sulla garanzia che mi spettava:
    Gentile xxxxxxxx
    La informiamo a conferma del contatto telefonico che come indicato nelle condizioni di vendita accettate al momento dell'acquisto che i prodotti possono avere indistintamente garanzia Italia, Europa o internazionale e possono essere brand/no brand in maniera indistinta. Le foto e le etichette sono puramente rappresentative.

    La informiamo inoltre, La informiamo che per i prodotti Samsung, la garanzia prevede 24 mesi di assistenza presso i centri reperibili al sito https://futureservice.samsung.it/ ; parimenti dal venditore per 24 mesi, in questo caso da Techmania, le istruzioni al seguente link : RMA - Techmania, maniaci della tecnologia.

    Restiamo a disposizione.

  7. #3966
    Androidiano L'avatar di biagio572


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Questo è quanto ho appena scritto a techmania.

    Salve,

    come comunicatomi tramite email e a voce al telefono ("come comunicatoLe nella telefonata intercorsa in data odierna col nostro Servizio Clienti, Le confermiamo che, causa indisponibilità momentanea del MOTO G 2014 BLACK, Techmania Le offre la possibilità di poterLo sostituire con il MOTO G 2014 WHITE con spedizione entro fine settimana.") mi aspettavo di essere contattato oggi per il ritiro in sede dell'ordine 100067XXX.

    Come sospettavo, dopo aver letto centinaia di commenti negativi su vari forum, non si è fatto vivo nessuno. Ho accettato il cambio colore principalmente per avere prima il prodotto (entro fine settimana, parole vostre) ma a nulla è servito. Tanti complimenti.

    Biagio Paolino

  8. #3967
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Paderno Dugnano
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    questa la mia mail:"
    Buonasera...



    Visto il protrarsi dell’attesa ho deciso che, se entro mercoledì, non riceverò il codice di tracking riguardante la spedizione del telefono da me pagato, mi avvarrò del diritto di recesso dell’ordine da me stipulato richiedendo il rimborso del prezzo del telefono più le spese di spedizione nonchè dell’assicurazione da me già pagati all’atto dell’ordine.



    Cordiali saluti"

    Questa la risposta:
    "le comunichiamo che siamo in attesa della fornitura dei prodotti e quindi non è possibile darle una tempistica precisa; Le possiamo dire che dovrebbe risolversi il tutto in breve tempo e cercheremo,e di spedirle il prodotto nel più breve tempo possibile.

    Come da condizioni di vendita, accettate prima di concludere l'ordine, ricordiamo che i tempi di evasione standard sono di 5-10 giorni lavorativi dalla convalida dell'ordine, salvo casi di forza maggiore, differenti promozioni in corso ed al più tardi entro trenta giorni. "

    Questa la mia ri-risposta:
    "Buonasera...

    Ricordo che l’ordine è stato fatto il 25/09 quindi sono stati superati sia 5-10 giorno che i 30.
    In ogni caso, visto anche che, per qualche euro in più, c'è la possibilità di comprare, con spedizione immediata, il telefono con garanzia Italia, vale la mia mail precedente.

    Cordiali saluti
    "
    Ultima modifica di Slayer666; 31-10-14 alle 18:41

  9. #3968
    Androidiano L'avatar di biagio572


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Mi hanno appena chiamato ahahahahahha è servita una mail minatoria xD scappo a ritirare!

  10. #3969
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Paderno Dugnano
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ultima risposta:
    "Ci scusiamo per il disagio creato e la informiamo che stiamo cercando di risolvere la problematica nel più breve tempo possibile; è nostro interesse cercare di ovviare ai disagi creati e come anticipato nelle precedenti mail, cercheremo di evadere il suo ordine nel minor tempo possibile.



    La informiamo che qualora desiderasse annullare il suo ordine dovrà farlo inviando una PEC all’indirizzo techmania@pec.techmania.it oppure a mezzo raccomandata A/R a TECHMANIA S.R.L. –Via Brodolini 26 – 84091 Battipaglia (SA)



    La pratica di rimborso verrà evasa entro i termini di legge, e il rimborso verrà fatto direttamente mediante metodo di pagamento utilizzato per l'acquisto.
    "

  11. #3970
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao anch'io ho ricevuto oggi L 32 gb bianco ( logicamente pur di averlo ho accettato il cambio come successo ad altri ) ordinato il 22 settembre. Come faccio a capire la provenienza ?il sito imei me lo trova ma nn ce scritto la provenienza. La registrazione sul sito LG è andata a buon fine e mi da garanzia 2 anni x il prodotto. Comunque di questi signori funziona solo la spedizione xchè è partita ieri e arrivata stamattina.

Pagina 397 di 598 primaprima ... 297347387395396397398399407447497 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy