Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Seccardino
Restiamo aggiornati, idem io. Altrimenti annullo l'ordine.
Io vedo di optare per il ritiro in sede, visto che a natale andrò a Napoli dai miei parenti
-
Ma ormai le spese di spedizione le hai pagate, spingi per fartelo spedire!
-
Ma se dicono spediscono prossima settimana mi girano, visto che settimana prossima non ci sono ed è praticamente quasi un mese aspetto !
-
Io spero mantengano la parola. Ho l'email con scritto che spediscono Lunedì 16
EDIT: Ho mandato un email, chiedendo conferma della spedizione.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Seccardino
Io spero mantengano la parola. Ho l'email con scritto che spediscono Lunedì 16
EDIT: Ho mandato un email, chiedendo conferma della spedizione.
Anche io, ma non mi rispondono sto provando a chiamare il call center, ma figuriamoci se rispondono !
-
Appena ci rispondono, scriviamo qui.
-
Io è dal 25 novembre che aspetto, ordine ancora in elaborazione. Neanche una email.. Se continua così annullo l'ordine. per fortuna che ho pagato con PayPal che mi da garanzia sul rimborso. Cmq. mai più techmania, preferisco spendere qualcosa in più ma affidarmi a siti affidabili.
-
Quote:
Originariamente inviato da
sundave
Io è dal 25 novembre che aspetto, ordine ancora in elaborazione. Neanche una email.. Se continua così annullo l'ordine. per fortuna che ho pagato con PayPal che mi da garanzia sul rimborso. Cmq. mai più techmania, preferisco spendere qualcosa in più ma affidarmi a siti affidabili.
Che prodotto hai ordinato?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Seccardino
Che prodotto hai ordinato?
Samsung Galaxy Mega 6.3 nero.. Quando ho acquistato dicevano che ne avevano 15 disponibili! Per me disponibile significa che lo hai e lo spedisci.. Non che lo devi ordinare all estero, fartelo arrivare in Italia e spedirlo a me.
-
A me hanno assicurato la spedizione oggi. Bho, non so se crederci...