Ragazzi, avete notato come i "Techsignori" ci prendono in giro?
Su trustpilot, appena compare una recensione negativa, subito ne arrivano 4 o 5 con giudizio 5 stelle da parte di utenti verificati!
E' così che fanno cadere la gente in trappola!
Ora avete capito il perchè dell'eliminazione del supporto telefonico; ora gli addetti sono impegnati a fare altro(sui siti di recensioni).
Chissà perchè le recensione degli stockisti sono pochissime!!!
Se volete un numero di telefono basta fare una ricerca su internet ed il gioco è fatto... Ma poi... Veramente volete sentirli dal vivo??? Scrivete, scrivete, scrivete... verba volant scripta manent
ciao a tutti,
non so se possa servire ma qui ho trovato una pagina dedicata a techmania sul sito dell'aduc:
ADUC - Lettera - Techmania.it, decine di mancati invii dopo acquisto
nella quale si parla di modalità di messa in mora. Io consiglio a tutte le persone che abbiano subito un danno (consegna OLTRE i trenta giorni, discrepanza tra il prodotto segnalato nell'ordine e quello ricevuto) di rivolgersi ad un'associazione di consumatori o ad un legale di fiducia, in modo da reclamare non solo il rimborso di quanto elargito ma anche un congruo risarcimento per i danni subiti a seguito del loro mancato rispetto dei vincoli contrattuali. Solo così questi signori saranno costretti a porre un freno alle loro pratiche fraudolente! Ricordate che avendo sottoscritto un contratto per la fornitura di beni, qualora tale contratto fosse disatteso ci sono i margini per chiedere un congruo risarcimento danni da conteggiarsi oltre a quanto dovuto come restituzione del denaro pagato.
Il numero non serve a niente, risponde una segreteria telefonica che invita a contattarli per email. Il numero del negozio fisico è anch'esso inutile perché non rispondono sugli ordini online. Tutte le comunicazioni fatele tramite PEC, sono costretti a rispondere ed è tutto tracciato
Stamattina mi arriva una mail dicendomi che il mio ordine verrà evaso nella settimana del 17/11
Il 29/10 mi avevano detto che sarebbe stato evaso nella settimana del 10/11.
Gli ho chiesto della garanzia e mi hanno risposto:
Adesso non solo per lo spostamento dell'ordine ma anche per la presa per il c**o "ETICHETTE PURAMENTE RAPPRESENTATIVE" gli ho risposto di non prendermi in giro, di darmi informazioni dettagliate e di farmi arrivare a casa un cellulare così come descritto, inoltre gli ho detto che già mi sto muovendo per vie legali."Le comunichiamo che come indicato nelle nostre condizioni di vendita, i prodotti possono avere indistintamente garanzia Italia, Europa o internazionale.
Le foto e le etichette sono puramente rappresentative."
Ma annassero a fareincu..
"Le comunichiamo che come indicato nelle nostre condizioni di vendita, i prodotti possono avere indistintamente garanzia Italia, Europa o internazionale.
Le foto e le etichette sono puramente rappresentative."
Bellissima questa proprio una barzelletta con cui ti dicono... Tranque sicuramente il tuo cell arriva dal Burundi
Ma poi che c'entrano foto ed etichette? È la descrizione quella che conta e se c'è scritto "Garanzia Europa" DEVE avere garanzia europea, senza "se" e senza "ma"
Quando vai a vedere un cell ti mettono la garanzia europa poi se ci sono contestazioni ti dicono che le condizioni di vendita dicono tutt'altro e che se non le hai lette è colpa tua.
Assurdo!
Pubblicità ingannevole o fraudolenta.
Non puoi sponsorizzare un prodotto X con caratteristiche Y e poi nelle condizioni di vendita mi scrivi che Y è a mazzo. Ja ma veramente stiamo facendo?
EDIT:
Ho trovato un nexus 5 a 189€ su La Rana Shop. Qualcuno sa se è valido almeno questo? :/
(intanto aspetto risposta da techmania e poi annullo l'ordine)
Ultima modifica di ahiouser; 03-11-14 alle 15:27