CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 408 di 598 primaprima ... 308358398406407408409410418458508 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,071 a 4,080 su 5979
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Techmania.it

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4071
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    318

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 63 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Neanche nel caso di inadempienza contrattuale? Io il telefono non l' ho mai ricevuto

    Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App
    Certo che sì, ci mancherebbe. Non hai diritto di recesso e la garanzia vale un anno, per il resto hai gli stessi diritti di un privato

  2.  
  3. #4072
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Paderno Dugnano
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quindi dovrei essere a posto per la mia richiesta di rimborso... giusto?

    Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App

  4. #4073
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    318

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 63 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Si, se non lo hai ricevuto è ovvio che tu debba essere rimborsato

  5. Il seguente Utente ha ringraziato mercuryandroid per il post:

    Slayer666 (04-11-14)

  6. #4074
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    189

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ANDRE-92 Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti ragazzi,
    Scrivo qui per chiedere il vostro supporto..
    Ho effettuato un ordine su techmania il 20 Ottobre scorso, un galaxy s3 Neo... Sepdizione 5-10 gg...
    Quindi ieri era la scadenza del 10° giorno (lavorativo) per la spedizione, contattati da me mi han risposto che faranno un sollecito al reparto competente, ma non mi han specificato una data di spedizione; oltretutto mi infastidisce molto il fatto che la maggior pare delle volte che rispondono tramite email ti rispondano in modo incompleto rispetto alle domande che gli vengono poste e spesso e volentieri copiando e incollando parte delle loro "condizioni di vendita" che può leggere chiunque sul sito!! -.-
    Lasciando perdere il fatto che da quel giorno ad oggi è ulteriormente sceso di prezzo e la cosa non mi sembra affatto giusta per chi come me lo ha pagato e ancora non ricevuto! -.-"
    Scrivo qui per chiedere a voi cosa è meglio fare, aspettare che spediscano il prodotto o richiedere un rimborso della cifra spesa??
    Vorrei capire in quanti giorni mandano il rimborso, perchè se devo aspettare 15 e pass giorni per il rimborso mi conviene aspettare il telefono che forse arriverà prima...
    Voi cosa fareste??
    Ad averlo saputo prima di queste problematiche spendevo 10€ in più e lo ordinavo su un sito più affidabile (stokkisti, amazon...)

    Aspetto vostre
    Saluti
    Andrea
    innanzitutto, perdonami se te lo dico, ma perchè per 10 euro in più non l'hai preso su amazon???
    guarda..se non hai fretta e vuoi rischiare che ti arrivi un telefono con garanzia extra-europea, che vorrebbe dire che in caso di assistenza devi affidarlo a questi esseri e poi sperare che torni indietro, aspetta pure..
    altrimenti chiedi il rimborso e subito dopo chiedi alla banca/emittente della tua carta di credito di farti fare il riaccredito della somma (poi se la vedono loro con quegli esseri!), sperando che la tua banca/emittente lo permetta. se aspetti loro passano almeno 30 giorni per il rimborso (sebbene per legge siano 14 giorni dal momento in cui annulli l'ordine)

  7. #4075
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Paderno Dugnano
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mercuryandroid Visualizza il messaggio
    Si, se non lo hai ricevuto è ovvio che tu debba essere rimborsato
    Grazie e scusami ma in materia sono una capra e, pensare di avere a che fare con loro.....
    Oltre naturalmente al prezzo del cell... (che mi rimborseranno tra un mese ma almeno li recupero)...
    Nota a margine... Ancora nessuna risposta alla PEC inviata Sabato...

  8. #4076
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da medulin Visualizza il messaggio
    innanzitutto, perdonami se te lo dico, ma perchè per 10 euro in più non l'hai preso su amazon???
    guarda..se non hai fretta e vuoi rischiare che ti arrivi un telefono con garanzia extra-europea, che vorrebbe dire che in caso di assistenza devi affidarlo a questi esseri e poi sperare che torni indietro, aspetta pure..
    altrimenti chiedi il rimborso e subito dopo chiedi alla banca/emittente della tua carta di credito di farti fare il riaccredito della somma (poi se la vedono loro con quegli esseri!), sperando che la tua banca/emittente lo permetta. se aspetti loro passano almeno 30 giorni per il rimborso (sebbene per legge siano 14 giorni dal momento in cui annulli l'ordine)
    Grazie per la risposta.. Guarda hai più che ragione ma lo scorso anno avevo fatto in acquisto da loro ed ero stato super soddisfatto dell'acquisto (tempi di consegna veloci e prezzo super competitivo).. Non chiedetemi il perche ma davvero era andata csí..

    Cmq tornando a noi.. Mi serviva un nuovo s3 e Quando ho visto il prodotto che mi serviva a una decina di € in meno ho deciso di ordinarlo senza badarci molto..
    Passati i 2-3 giorni entro i quali avevo ricevuto il vecchio telefono lo scorso anno ho iniziato a farmi qualche domanda e leggendo le varie recensioni qui e su altri siti mi son preoccupato molto..

    Come metodo di pagamento ho usato una classica prepagata (prepagata PayPal)... Dubito quindi di poter fare come dici tu..
    Non so da che parte girarmi anche perché i miei 200€ li hanno loro e metterne in ballo altrettanti (facendo l'acquisto su un altro sito) perche loro non mi spediscono il telefono mi scoccia moltissimo.. -.-"
    Come dici di muovermi??

    Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App

  9. #4077
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    A sto punto aspetta che ti arriva,altrimenti rischi troppo secondo me comprando su un'altro sito quando ancora i cioccolatai non ti hanno rimborsato

  10. #4078
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    hanno risposto alla mia mail di richiesta richiesta rimborso :

    in riferimento alla sua richiesta Le comunichiamo che l’evasione del suo ordine è prevista nella settimana che va dal 10 al 14/11/2014.
    Ad avvenuta spedizione Le perverrà lettera di vettura per monitorare la consegna sul sito sda.it.
    Le ricordiamo, inoltre, che il servizio clienti opera esclusivamente attraverso la mail info@techmania.it e che pertanto, se avesse bisogno di ulteriori informazioni può scrivere direttamente a questo indirizzo.
    Le risponderemo entro 24 ore (esclusi sabato e festivi)
    Grazie per averci contattato.
    Saluti, Luana

    che sia vero che consegnino sti nexus o vado avanti?

  11. #4079
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Paderno Dugnano
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    fammi capire... hai chiso il rimborso e loro ti rispondono che ti mandano il telefono??? hai mandato la PEC?

  12. #4080
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    piu o meno ... ovviamente non ho mandato tramite pec per vedere che risposta mi sarebbe arrivata sta volta . e tac.. una data

Pagina 408 di 598 primaprima ... 308358398406407408409410418458508 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy