Visualizzazione stampabile
-
[QUOTE=ANDRE-92;6263755]Grazie per la risposta.. Guarda hai più che ragione ma lo scorso anno avevo fatto in acquisto da loro ed ero stato super soddisfatto dell'acquisto (tempi di consegna veloci e prezzo super competitivo).. Non chiedetemi il perche ma davvero era andata csí..
Cmq tornando a noi.. Mi serviva un nuovo s3 e Quando ho visto il prodotto che mi serviva a una decina di € in meno ho deciso di ordinarlo senza badarci molto..
Passati i 2-3 giorni entro i quali avevo ricevuto il vecchio telefono lo scorso anno ho iniziato a farmi qualche domanda e leggendo le varie recensioni qui e su altri siti mi son preoccupato molto..
Come metodo di pagamento ho usato una classica prepagata (prepagata PayPal)... Dubito quindi di poter fare come dici tu.. :(
Non so da che parte girarmi anche perché i miei 200€ li hanno loro e metterne in ballo altrettanti (facendo l'acquisto su un altro sito) perche loro non mi spediscono il telefono mi scoccia moltissimo.. -.-"
Come dici di muovermi??
Guarda che ora su glistockisti si trova a 179 euro spedizione inclusa e, soprattutto, con garanzia italia!
Inoltre ti faccio notare che nel loro negozio fisico lo hanno disponibile, quindi l'attesa di oltre 10 giorni è ingiustificata.
Se ti posso suggerire, chiedi il rimborso e acquista su glistockisti e lo riceverai in 48 ore max.
-
Quote:
Originariamente inviato da
gengys
Guarda che ora su glistockisti si trova a 179 euro spedizione inclusa e, soprattutto, con garanzia italia!
Inoltre ti faccio notare che nel loro negozio fisico lo hanno disponibile, quindi l'attesa di oltre 10 giorni è ingiustificata.
Se ti posso suggerire, chiedi il rimborso e acquista su glistockisti e lo riceverai in 48 ore max.
Penso che al 90% farò così..
Domani mando la PEC chiedendo il rimborso..
Avete un idea da darmi su cosa scrivere nella PEC?? Magari qualcosa per velocizzare il rimborso??
Avevo pensato anche di farmi rimborsare tramite techmoney che dicono che il rimborso sia immediato e maggiorato del 10% ma ci ho ripensato e mai e poi mai mi rimetterò nelle loro mani!! ;)
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
-
Note 4 arrivato stamane... Ordinato Domenica da Euronics... Confezione con bollino garanzia Italia, sigilli intonsi... Mi sono tolto un piccolo peso... Adesso addosso ai cioccolatai!!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Slayer666
Note 4 arrivato stamane... Ordinato Domenica da Euronics... Confezione con bollino garanzia Italia, sigilli intonsi... Mi sono tolto un piccolo peso... Adesso addosso ai cioccolatai!!!!
Ciao Slayer.
Seguo la vostra discussione da qualche giorno visto che sono stato fregato anche io da questi buzzurri.
Ho fatto solo ieri la pec con disdetta includendo anche lo specifico decreto legislativo che specifica i 14gg per lo storno dell'importo. Tu che hai fatto la cosa da più tempo hai per caso fatto un chargeback con la banca oppure una messa in mora?
-
Al momento solo la PEC... Mi riservavo qualunque altra azione finito il "calvario" per avere il telefono (mi serviva)... Ora vedrò di concentrarmi sulle azioni che posso intraprendere... Anche perchè a ieri non ho avuto neanche una risposta alla PEC...
Tanto per ridere il mio ordine (di cui ormai non frega più niente) è ancora in elaborazione...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Slayer666
Al momento solo la PEC... Mi riservavo qualunque altra azione finito il "calvario" per avere il telefono (mi serviva)... Ora vedrò di concentrarmi sulle azioni che posso intraprendere... Anche perchè a ieri non ho avuto neanche una risposta alla PEC...
Tanto per ridere il mio ordine (di cui ormai non frega più niente) è ancora in elaborazione...
si pure il mio.
Io ho già parlato con la banca e se entro il 16-17 Novembre non mi han ritornato i soldi in teoria me li tornano loro tramite chargeback e poi si arrangiano loro.
Comunque nel dubbio adesso mi informo per fare una segnalazione alle solite associazioni dei consumatori, vedremo.
-
Vi racconto la mia esperienza
Io e un kio amico ordinammo un lg g3 e un g2 su techmania il 21 ottobre, dopo un pò di lettura su questo forum e dopo aver visto che non veniva garantita la garanzia europa da techmania abbiamo immediatamente disdetto l'ordine. Lunedì 3 novembre dopo aver mandato PEC ho fatto l'acquisto su globalworkmobile e, spendendo qualcosa in più con pagamento alla consegna ho fatto l'acquisto. Dopo 3 minuti che che avevo confermato il mio acquisto mi ha chiamato subito un addetto della global work dicendomi che me l'avrebbero spedito nel pomeriggio. Ebbene, mi è arrivato dopo nemmeno 24 ore con garanzia ITALIA secondo coidece IMEI, store di una serietà senza eguali.
Ve lo dice uno che fa del risparmio la sua ragione di vita, evitate techmania e spendete qualcosa in più, per me non era un problema aspettare un mese ma non possono fare questi giochetti sulla garanzia. Contentissimo di aver speso qualcosa in più ma essermi rivolto a gente professionale e seria.
-
Concordo. Ho ri-ordinato il mio telefono su amazon. 40€ in più ma entro lunedi mi arriva.
Ad averlo saputo prima non mi sarei mai sbattuto, adesso doppio sbattimento per riavere i soldi.
Secodo me anche qua fanno quello che vogliono perchè sanno che il 90% degli utenti non si rompe le scatole con avvocati per 260€*di telefono.
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
mercuryandroid
p0rca paletta!!! :o :o :o