CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 411 di 598 primaprima ... 311361401409410411412413421461511 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,101 a 4,110 su 5979
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Techmania.it

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4101
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,001 volte in 6,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lasom1976 Visualizza il messaggio
    io poco fa ho ordinato un galaxy tab 4 e c'è scritto in spedizione tra 3/4 giorni. Secondo voi mi toccherà aspettare molto??
    cioè ma spiegami.. dopo tutto quello che hai letto, hai pagato il galaxy tab4 7 lte 189€ + 8.5€= 197,5€ invece di prenderlo a 224,28€ spedito in 2gg su amazon con garanzia reale?
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  2.  
  3. #4102
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    leggete qui ragazzi :

    http : // sosonline . aduc . it/lettera/techmania+it+decine+mancati+invii+dopo+acquisto_26 5112 . php

  4. #4103
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Slayer666 Visualizza il messaggio
    Ma magari sono quelli in spedizione veloce e li hanno li! Il problema semmai e da dove vengono e la garanzia
    Anche questo è vero.

    Comunque a te hanno risposto alla pec? se si in quanto tempo? Perchè dopo 24 ore non si è ancora visto nulla.

  5. #4104
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ragazzi sono pronto con la pec (va bene una di una ditta individuale?), a quale indirizzo devo spedire per annullare l'ordine? Mi date un testo che avete usato voi con i riferimenti legislativi? Grazie mille

  6. #4105
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    318

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 63 volte in 50 Posts
    Predefinito

    basta una richiesta semplice (la PEC la trovi nelle loro condizioni di vendita, il testo basta che sia chiaro "Desidero che annulliate l'ordine n° XXXXX"), non è che se fingete di conoscere i riferimenti legislativi si muovono prima. E comunque cautelatevi chiedendo contestualmente il chargeback al vostro istituto di credito

  7. #4106
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi siete sicuri che quel post è vero?in tal caso serei interessato a chiedere un rimborso,io ho pagato con una carta prepagata superflash,ma ho letto che techmania ci mette piu di un mese a rimborsare ed a me il telefono servirebbe subito.per quanto riguarda il chargeback con la banca,come funziona e quanto ci mettono prima di rimborsarmi i soldi?
    P.S. ho acquistati un nexus 5 16 gb il 21 ottobre

  8. #4107
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    189

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da step1998 Visualizza il messaggio
    Ragazzi siete sicuri che quel post è vero?in tal caso serei interessato a chiedere un rimborso,io ho pagato con una carta prepagata superflash,ma ho letto che techmania ci mette piu di un mese a rimborsare ed a me il telefono servirebbe subito.per quanto riguarda il chargeback con la banca,come funziona e quanto ci mettono prima di rimborsarmi i soldi?
    P.S. ho acquistati un nexus 5 16 gb il 21 ottobre
    Purtroppo la superflash non prevede il chargeback per acquisti di cellulari (almeno così é scritto sul contratto e in base a quello mi hanno dettodi no in filiale).

  9. Il seguente Utente ha ringraziato medulin per il post:

    step1998 (05-11-14)

  10. #4108
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mercuryandroid Visualizza il messaggio
    basta una richiesta semplice (la PEC la trovi nelle loro condizioni di vendita, il testo basta che sia chiaro "Desidero che annulliate l'ordine n° XXXXX"), non è che se fingete di conoscere i riferimenti legislativi si muovono prima. E comunque cautelatevi chiedendo contestualmente il chargeback al vostro istituto di credito
    Tu hai già chiesto il chargeback? come ti sei mosso? Perchè la mia banca ha detto che è una possibilità ma non è stata chiara al 100% (che strano proprio XD )

  11. #4109
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io ancora non ho fatto niente dato che l'ho letto poco fa il post,ma mi sto cominciando a preoccupare seriamente stavolta,cioè a me non va di aspettare 30 gg prima di essere rimborsato,e dato che avevo letto che la banca dopo due settimane massimo ti rimborsava e poi se la vedeva lei con techmania pensavo domani di chiedere questo chargeback!
    nel mio coso allora come faccio a essere rimborsato in tempi celeri?devo per forza affidarmi ai cioccolatai?

  12. #4110
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da step1998 Visualizza il messaggio
    io ancora non ho fatto niente dato che l'ho letto poco fa il post,ma mi sto cominciando a preoccupare seriamente stavolta,cioè a me non va di aspettare 30 gg prima di essere rimborsato,e dato che avevo letto che la banca dopo due settimane massimo ti rimborsava e poi se la vedeva lei con techmania pensavo domani di chiedere questo chargeback!
    nel mio coso allora come faccio a essere rimborsato in tempi celeri?devo per forza affidarmi ai cioccolatai?
    Si la banca mi ha detto che possono fare chargeback ma non hanno saputo indicarmi la procedura precisa (la signora allo sportello mi sembra un po rimba.. ). Però ho chiamato il numero verde e mi han detto che si può fare anche una richiesta di rimborso che da come ho capito è la stessa cosa.
    In ogni caso informandomi in giro varia molto da banca a banca e dipende anche dal conto o dal tipo di carta.

Pagina 411 di 598 primaprima ... 311361401409410411412413421461511 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy