Io ho aspettato i loro tempi e dovrei ricevere i soldi a breve..dopo circa un mese.. non so se esistono altri modi per avere celermente il rimborso
Visualizzazione stampabile
Per caso chi ha già ricevuto il pacco mi sa dire se una volta confermata via email la data, o la settimana in cui viene spedito il telefono, la spedizione viene poi effettivamente eseguita, oppure se è solo una promessa di marinaio.
Giusto per capire se sul serio riceverò il telefono oppure se sono balle.
Boh ragazzi che vi devo dire io non so che fare.Se quel post fosse vero allora sono c***i amari,voi mi consigliate di chiedere il rimborso a questo punto?Calcolate che i dieci giorni lavorativi sono già passati:(
Ragazzi MOTOROLA G 2014 ordinato il 7 ottobre ad oggi nn ho ricevuto niente .A questo punto chiedo il rimborso.Onestamente starei alla larga perche i tempi di consegna erano stimati in 5-10gg. va bene tutto ma la pazienza ha un limite nonostante i prezzi bassi.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
412 pagine. ....e aumentano. .fa pensare.
Inviato dal mio LG-D620 usando Androidiani App
io ho preso un g3 di recente, ho aspettato 3 settimane circa, la provenienza è germania.
Ho appena inviato la PEC per il rimborso e l'annullamento dell'orine (nexus 5 16gb):
codice:Buongiorno Techmania.it e delegati ADUC della sede di xxxxxx ,
sono qui a richiedere l'annullmento dell'ordine n° xxxxxx ed a rispettare i termini di legge per il rimborso.
In allegato alla mail l'intero report dell'ordine stampato dal sito Techmania , qui di seguito un breve riassunto
ORDINE N° : xxxxx
Intestato a : xxxxx
cod.fisc. : xxxxx
OGGETTO ACQUISTATO: Nexus 5 16GB NERO
Acquisto eseguito presso il sito : www.techmania.it
Richiedo altresì di rispettare i termini stabiliti dalla riforma dettata dal D.Lgs.21/2014 che, a partire dal
13/06/2014, stabilisce il termine di 14 giorni per il diritto di recesso e non 30 come da Voi millantato
nelle vostre e-mail. Vediamo di rispettare la LEGGE ITALIANA
Richiedo quindi il riaccredito dell'importo di euro 280,00 (duecentoottanta/00) sulla carta di credito utilizzata per il pagamento :
postepay n° : xxxxx
intestata a : xxxxxx
cod.fisc. : xxxxxxx
Trascorsi giorni 14 (quattordici) dal ricevimento della presente, ove non abbiate adempiuto all’accredito nella misura e nelle modalità su indicate, saranno adite le via legali con aggravio di spese a Vostro carico.
Distinti saluti