CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 412 di 598 primaprima ... 312362402410411412413414422462512 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,111 a 4,120 su 5979
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Techmania.it

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4111
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    189

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da step1998 Visualizza il messaggio
    io ancora non ho fatto niente dato che l'ho letto poco fa il post,ma mi sto cominciando a preoccupare seriamente stavolta,cioè a me non va di aspettare 30 gg prima di essere rimborsato,e dato che avevo letto che la banca dopo due settimane massimo ti rimborsava e poi se la vedeva lei con techmania pensavo domani di chiedere questo chargeback!
    nel mio coso allora come faccio a essere rimborsato in tempi celeri?devo per forza affidarmi ai cioccolatai?
    Io ho aspettato i loro tempi e dovrei ricevere i soldi a breve..dopo circa un mese.. non so se esistono altri modi per avere celermente il rimborso

  2.  
  3. #4112
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Per caso chi ha già ricevuto il pacco mi sa dire se una volta confermata via email la data, o la settimana in cui viene spedito il telefono, la spedizione viene poi effettivamente eseguita, oppure se è solo una promessa di marinaio.
    Giusto per capire se sul serio riceverò il telefono oppure se sono balle.

  4. #4113
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Boh ragazzi che vi devo dire io non so che fare.Se quel post fosse vero allora sono c***i amari,voi mi consigliate di chiedere il rimborso a questo punto?Calcolate che i dieci giorni lavorativi sono già passati

  5. #4114
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    318

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 63 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da icebreaker90 Visualizza il messaggio
    Tu hai già chiesto il chargeback? come ti sei mosso? Perchè la mia banca ha detto che è una possibilità ma non è stata chiara al 100% (che strano proprio XD )
    Si. Provato con Visa Oro di Ing Direct e tempo fa con American Express, rimborso al 100% entro una settimana (con visa oro addirittura 2 giorni lavorativi)

  6. #4115
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    MILANO
    Messaggi
    68
    Smartphone
    GT-I9003

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi MOTOROLA G 2014 ordinato il 7 ottobre ad oggi nn ho ricevuto niente .A questo punto chiedo il rimborso.Onestamente starei alla larga perche i tempi di consegna erano stimati in 5-10gg. va bene tutto ma la pazienza ha un limite nonostante i prezzi bassi.

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  7. #4116
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    189

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gizmo2005 Visualizza il messaggio
    Ragazzi MOTOROLA G 2014 ordinato il 7 ottobre ad oggi nn ho ricevuto niente .A questo punto chiedo il rimborso.Onestamente starei alla larga perche i tempi di consegna erano stimati in 5-10gg. va bene tutto ma la pazienza ha un limite nonostante i prezzi bassi.

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Hai aspettato pure troppo

  8. #4117
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    177

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    412 pagine. ....e aumentano. .fa pensare.

    Inviato dal mio LG-D620 usando Androidiani App

  9. #4118
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mercuryandroid Visualizza il messaggio
    Si. Provato con Visa Oro di Ing Direct e tempo fa con American Express, rimborso al 100% entro una settimana (con visa oro addirittura 2 giorni lavorativi)
    Per mastercard eventualmente hai qualche dritta da darmi? Mi muovo direttamente con la banca tramite questa richiesta di rimborso oppure devo contattare anche mastercard stessa?

  10. #4119
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    270

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    io ho preso un g3 di recente, ho aspettato 3 settimane circa, la provenienza è germania.

  11. #4120
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho appena inviato la PEC per il rimborso e l'annullamento dell'orine (nexus 5 16gb):

    codice:
    Buongiorno Techmania.it e delegati ADUC della sede di xxxxxx , 
    sono qui a richiedere l'annullmento dell'ordine n° xxxxxx ed a rispettare i termini di legge per il rimborso.
    
    In allegato alla mail l'intero report dell'ordine stampato dal sito Techmania , qui di seguito un breve riassunto
    
    ORDINE N° :                                        xxxxx
    Intestato a   :                                       xxxxx
    cod.fisc.       :                                       xxxxx
    OGGETTO ACQUISTATO:                  Nexus 5 16GB NERO
    Acquisto eseguito presso il sito :          www.techmania.it
    
    Richiedo altresì di rispettare i  termini stabiliti dalla riforma dettata dal D.Lgs.21/2014 che, a partire dal 
    13/06/2014, stabilisce il termine di 14 giorni per il diritto di recesso e non 30 come da Voi millantato 
    nelle vostre e-mail. Vediamo di rispettare la LEGGE ITALIANA
    
    Richiedo quindi il riaccredito dell'importo di euro 280,00 (duecentoottanta/00) sulla carta di credito utilizzata per il pagamento :
    
    postepay n° : xxxxx
    intestata a   : xxxxxx
    cod.fisc.       : xxxxxxx
    
    Trascorsi giorni 14 (quattordici)  dal ricevimento della presente, ove non abbiate adempiuto all’accredito nella misura e nelle modalità su indicate, saranno adite le via legali con aggravio di spese a Vostro carico.
    
    Distinti saluti

Pagina 412 di 598 primaprima ... 312362402410411412413414422462512 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy