CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 413 di 598 primaprima ... 313363403411412413414415423463513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,121 a 4,130 su 5979
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Techmania.it

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4121
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    189

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da faggia77 Visualizza il messaggio
    Ho appena inviato la PEC per il rimborso e l'annullamento dell'orine (nexus 5 16gb):
    beh complimenti per la mail
    ma è stata l'aduc a dirti di metterli in copia o l'hai deciso tu?

  2.  
  3. #4122
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da medulin Visualizza il messaggio
    beh complimenti per la mail
    ma è stata l'aduc a dirti di metterli in copia o l'hai deciso tu?
    No l'ho deciso io , ho trovato i contatti per ogni regione , io ho inserito i 2 referenti della mia zona , non li ho messi nascosti in copia (come si fa spesso) perchè volevo che vedessero quelli di Techmania che non scherzo.

    http : // sosonline . aduc . it/info/chisiamo . php
    Ultima modifica di faggia77; 06-11-14 alle 10:51

  4. #4123
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma il metodo per farsi la pec sul sito ufficiale istantaneo?devo pagare con carta di credito immagino vero?a techmania potrei inviare una pec uguale a quella postata qualche post fa cambiando i nomi e i dettagli?

  5. #4124
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Questa la mail di risposta alle mie lamentele sulla spedizione
    In merito alle sue osservazioni, La informiamo che Techmania è un sito di e-commerce che lavora in dropshipping; ovvero settimanalmente si acquisiscono grandi forniture di prodotti che vengono messi in vendita sul sito. La tempistica di 5-10 gg lavorativi è il lasso di tempo necessario alla ricezione dei prodotti da parte dei fornitori.



    Può capitare che lavorando su ingenti forniture e con partner stranieri a volte ci siano ritardi o approvvigionamenti parziali che non ci permettono di rispettare i termini indicati al Cliente.



    Riteniamo che i nostri prezzi, quasi sempre i migliori del web, giustifichino delle attese che a volte possono sembrare eccessive.



    Per quanto riguarda le opinioni negative sul web riguardano una piccola parte degli innumerevoli ordini che gestiamo quotidianamente e seppur ritenendole importanti non lo sono meno di quelle positive rilasciate da numerosi clienti che hanno ritenuto soddisfacente la propria esperienza d'acquisto con noi.



    Techmania opera da anni sul mercato italiano ed estero e la fiducia di migliaia di clienti che ci preferiscono mensilmente crediamo sia il miglior attestato della bontà del nostro lavoro.



    Dopo queste opportune chiarificazioni, Le assicuriamo che sarà nostra premura ovviare alla situazione nel più breve tempo

  6. #4125
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da step1998 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma il metodo per farsi la pec sul sito ufficiale istantaneo?devo pagare con carta di credito immagino vero?a techmania potrei inviare una pec uguale a quella postata qualche post fa cambiando i nomi e i dettagli?
    No non è istatntaneo , io l'ho fatta ieri pomeriggio e questa mattina era attiva

  7. #4126
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da faggia77 Visualizza il messaggio
    No non è istatntaneo , io l'ho fatta ieri pomeriggio e questa mattina era attiva
    Dipende con chi lo fai. A me con aruba è stato attivato in un oretta (contando che mezz'ora l'ho persa per scannerizzare i documenti ed inviarli con la mia connessione ballerina)

  8. #4127
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok grazie,ma mi confermate che San Paolo con la superflash rimborsa in una settimana?

  9. #4128
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    189

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da step1998 Visualizza il messaggio
    Ok grazie,ma mi confermate che San Paolo con la superflash rimborsa in una settimana?
    come ho detto ieri, a me san paolo ha detto di no perchè nel contratto della superflash, nella sezione dedicata agli acquisti online, sono esplicitamente esclusi dal chargeback i telefoni cellulari.
    magari l'impiegato che troverai tu ti dirà di sì..non saprei..ma a me han detto di no

  10. #4129
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da faggia77 Visualizza il messaggio
    No l'ho deciso io , ho trovato i contatti per ogni regione , io ho inserito i 2 referenti della mia zona , non li ho messi nascosti in copia (come si fa spesso) perchè volevo che vedessero quelli di Techmania che non scherzo.

    http : // sosonline . aduc . it/info/chisiamo . php
    ottima idea! quando si prova a far valere i propri diritti, inserire nel campo CC/CCN (per conoscenza) l'indirizzo di un'associazione a tutela dei consumatori è uno stratagemma che paga sempre per dar peso alle proprie mail!

  11. #4130
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao a tutti..purtroppo ho letto questo forum troppo tardi e anche io sono un disgraziato caduto nella trappola di techmania. ho ordinato un nexus 5 32gb il 22 ottobre...trascorsi svariati giorni ho chiesto notizie sulla situazione (con toni decisi) e mi hanno detto che avrebbero spedito nella settimana compresa tra il il 17 e 21 novembre. leggendo cmq nel forum stamattina ho deciso di fare l'annullamento dell'ordine e ho effettuato una raccomandata con ricevuta di ritorno..nel frattempo ho scritto sempre sulla loro email e su facebook riferendo che avrei cmq effettuato una denuncia agli organi di polizia. qualche istante dopo vengo contatta telefonicamente, l'operatore mi dice che la denuncia non avrebbe alcun valore in quanto loro sono in regola e nelle condizioni di vendita è riportato che hanno un termine di 30 giorni e non di 10. e per l'eventuale rimborso si tratta di attendere 30 giorni...ora non so cosa fare...attendere queste altre due settimane confidando nell'arrivo del telefono o procedere sempre cmq col rimborso? ...alla fine i telefoni arrivano????? e alla fine i rimborsi li effettuano???

    l'operatore telefonico cmq mi ha avvisato che il telefono è EU come riportato nell'annuncio..quando sono garanzia internazionale in effetti è riportato.. in effetti l'iphone 5s in annuncio sulla homepage è scritto garanzia internazionale.
    oltretutto hanno effettivamente tempo 30 giorni per effettuare il rimborso in caso di annullamento d'ordine. il termine di 14 giorni è valido solo in caso di RECESSO, cito l'articolo agcom:
    "5)Rimborsi più veloci in caso di recesso
    Se il consumatore cambia idea ed esercita il diritto di recesso, dovrà ricevere il rimborso di quanto
    pagato entro i 14 giorni successivi, con lo stesso strumento di pagamento utilizzato per acquistare il
    bene o il servizio. I costi di spedizione saranno comunque a carico del venditore mentre saranno a carico
    del consumatore i costi di restituzione."
    purtroppo sembrano essere in regola...
    allora mi chiedo ora cosa posso fare qualora non ricevo il telefono entro i 30 giorni. l'operatore mi ha detto che avendo ordinato il telefono il 22 ottobre loro hanno tempo fino al 22 novembre per spedire...se non rispettassero tale data al quel punto potrei denunciarli?
    Ultima modifica di Dave90i; 06-11-14 alle 12:42

Pagina 413 di 598 primaprima ... 313363403411412413414415423463513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy