CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 416 di 598 primaprima ... 316366406414415416417418426466516 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,151 a 4,160 su 5979
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Techmania.it

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4151
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    189

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da icebreaker90 Visualizza il messaggio
    Già sollecitato ieri. Sollecito ancora secondo te?
    ah ok, non sapevo avessi già sollecitato.. comunque considera che a me ci hanno messo 5 giorni per annullarmi l'ordine (coinciso con l'11esimo giorno dal giorno dell'ordine)

  2.  
  3. #4152
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da medulin Visualizza il messaggio
    ah ok, non sapevo avessi già sollecitato.. comunque considera che a me ci hanno messo 5 giorni per annullarmi l'ordine (coinciso con l'11esimo giorno dal giorno dell'ordine)
    Ma dopo 5 giorni ti han risposto e annullato l'ordine, oppure ti hanno annullato l'ordine ma ti avevano risposto prima?

  4. #4153
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da moursev Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, io ho comprato da techmania un samsung s3 neo, per i tempi non mi posso lamentare perchè mi è arrivato dopo 4 giorni, volevo però capire la storia della garanzia.
    La manualistica a me è in italiano e c'è anche il bollino samsung exclusive. Posso stare tranquillo con la garanzia?
    Vedi che se c'è il bollino exclusive è sicuramente Italia.
    Qualcuno ha ordinato un S4 e l'ha già ricevuto? Io ho fatto l'ordine lunedì, quanto ci mete di solito per arrivare?

  5. #4154
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Guys io li ho contattati su fb e mi hanno detto che domani mi avrebbero risposto sulla pec.
    Gli ho fatto notare che in caso di diritto di recesso (che si può applicare anche prima dell'arrivo della merce) il rivenditore deve comunicare "senza inducio" la ricezione della comunicazione (art. 54, 3° comma codice del consumo)

  6. #4155
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    189

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da icebreaker90 Visualizza il messaggio
    Ma dopo 5 giorni ti han risposto e annullato l'ordine, oppure ti hanno annullato l'ordine ma ti avevano risposto prima?
    Hanno annyllato dopo 5 giorni dalla mia richesta..ma in pratica era l'11esimo giorno di attesa e quindi se avessi chiesto l'annullamento al secondo giorno loro avrebbero aspettato comunque la fine dei 10 giorni

  7. #4156
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da medulin Visualizza il messaggio
    Hanno annyllato dopo 5 giorni dalla mia richesta..ma in pratica era l'11esimo giorno di attesa e quindi se avessi chiesto l'annullamento al secondo giorno loro avrebbero aspettato comunque la fine dei 10 giorni
    Mamma mia, mi sale il crimine a leggere queste cose.
    Adesso vedo cosa mi rispondono domani (o se mi rispondono visto l'andazzo) e intanto domani mattina faccio un colpo di telefono alla sede dell'adconsum se posso metterli in CC e se magari hanno qualche suggerimento.

  8. #4157
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    189

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da icebreaker90 Visualizza il messaggio
    Mamma mia, mi sale il crimine a leggere queste cose.
    Adesso vedo cosa mi rispondono domani (o se mi rispondono visto l'andazzo) e intanto domani mattina faccio un colpo di telefono alla sede dell'adconsum se posso metterli in CC e se magari hanno qualche suggerimento.
    se riesci ad avere qualche info importante comunicacela
    il fatto è che loro, alla fine delle cose, i prodotti li spediscono (coi loro tempi e con garanzia come gli capita..) e rimborsi (sempre coi loro tempi) li danno (almeno così mi sembra di aver capito leggendo in giro..anche perchè credo che potrebbero essere denunciati almeno per appropriazione indebita). quindi in pratica loro giocano sul fatto che nel 99,99% dei casi la gente, per non dover più avere niente a che fare con loro, non agisce nè dopo aver ricevuto il telefono oltre i tempi previsti dalla legge nè dopo aver ricevuto il rimborso oltre i termini di legge.. ovviamente tutti dovremmo segnalarli almeno all'agcm, ma una segnalazione non vuol dire un'azione legale..

  9. #4158
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    318

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 63 volte in 50 Posts
    Predefinito

    sentite che hanno risposto a questa persona riguarda il fatto che il telefono arrivato era asiatico senza lingua italiana:
    TechMania.it che brutta esperienza, ecco il perchè! - Geek4You.it
    Allucinante!

  10. #4159
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da medulin Visualizza il messaggio
    se riesci ad avere qualche info importante comunicacela
    il fatto è che loro, alla fine delle cose, i prodotti li spediscono (coi loro tempi e con garanzia come gli capita..) e rimborsi (sempre coi loro tempi) li danno (almeno così mi sembra di aver capito leggendo in giro..anche perchè credo che potrebbero essere denunciati almeno per appropriazione indebita). quindi in pratica loro giocano sul fatto che nel 99,99% dei casi la gente, per non dover più avere niente a che fare con loro, non agisce nè dopo aver ricevuto il telefono oltre i tempi previsti dalla legge nè dopo aver ricevuto il rimborso oltre i termini di legge.. ovviamente tutti dovremmo segnalarli almeno all'agcm, ma una segnalazione non vuol dire un'azione legale..
    Ovviamente comunicherò tutto
    Comunque si tratta di pratica commerciale ingannevole (perchè i termini e condizioni di contratto sono lacunosi e poco chiari, oppure non rispettano le norme vigenti) e io sinceramente almeno una segnalazione la faccio. Adesso aspetto di vedere se domani mi mandano questa fantomatica pec e deciderò il da farsi.

  11. #4160
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao ragazzi.. Oeri scrivevo qui per chiedere a voi consigli sul dafarsi.. Ho ordinato un galaxy s3 neo il 20 ottobre scorso sul sito.. Nei giorni scorsi vedendo il loro "menefreghismo" nel rispondermi oeri mi ero deciso di annullare l'ordine.. Invio una mail con informazioni per l'annullamento e neanche a farlo apposta dopo 1 h ricevo la mail con scritto che il prodotto è stato spedito... Insomma spedito ieri e ricevuto oggi garanzia EU.. Nn so se il mio è ststo un colpo di c*lo o cosa ma il cellulare ora è nelle mie mani..

    Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App

Pagina 416 di 598 primaprima ... 316366406414415416417418426466516 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy