Originariamente inviato da
icebreaker90
In primis ho messo l'associazione consumatori in cc e l'ho fatto notare poi nella mail.
Poi dopo aver riportato le pec precedenti a cui non c'è stata risposta, ho ribadito che intendevo avvalermi del diritto di recesso e che volevo il rimborso secondo i termini di legge.
Quindi ho fatto notare come stante al d.lgs (che potete trovare anche direttamente linkato dal sito di techmania) dovessero rispondere "senza indugio" (cit.) e ciò non era avvenuto.
Poi ho ribadito che come sul loro sito scrivono "Il rimborso di quanto versato potrà avvenire entro i termini di legge con la restituzione dell’intera cifra in denaro” ed i termini di legge (come riportato sempre sul pdf linkato) fossero 14gg dalla comunicazione dell'intenzione di avvalersi del diritto di recesso da parte del cliente.
Dopo mi han chiamato con numero privato (dicendo che stavano gestendo l'ordine e guarda caso era arrivato) ho confermato che intendevo avvalermi del diritto di recesso e mi han risposto che mi avrebbero confermato via PEC.
Fin adesso non mi han ancora risposto via pec, però all'associazione consumatori mi han detto di aspettare una settimana e se non mi rispondono andare dritto dai carabinieri.
Io ora aspetto, poi vediamo.