CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 418 di 598 primaprima ... 318368408416417418419420428468518 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,171 a 4,180 su 5979
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Techmania.it

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4171
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    189

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da icebreaker90 Visualizza il messaggio
    In primis ho messo l'associazione consumatori in cc e l'ho fatto notare poi nella mail.
    Poi dopo aver riportato le pec precedenti a cui non c'è stata risposta, ho ribadito che intendevo avvalermi del diritto di recesso e che volevo il rimborso secondo i termini di legge.
    Quindi ho fatto notare come stante al d.lgs (che potete trovare anche direttamente linkato dal sito di techmania) dovessero rispondere "senza indugio" (cit.) e ciò non era avvenuto.
    Poi ho ribadito che come sul loro sito scrivono "Il rimborso di quanto versato potrà avvenire entro i termini di legge con la restituzione dell’intera cifra in denaro” ed i termini di legge (come riportato sempre sul pdf linkato) fossero 14gg dalla comunicazione dell'intenzione di avvalersi del diritto di recesso da parte del cliente.

    Dopo mi han chiamato con numero privato (dicendo che stavano gestendo l'ordine e guarda caso era arrivato) ho confermato che intendevo avvalermi del diritto di recesso e mi han risposto che mi avrebbero confermato via PEC.
    Fin adesso non mi han ancora risposto via pec, però all'associazione consumatori mi han detto di aspettare una settimana e se non mi rispondono andare dritto dai carabinieri.
    Io ora aspetto, poi vediamo.
    Chissà se é stata la messa in copia della federazione a farli smuovere... a quale ti sei rivolto? Gliel'hai chiesti tu se potevi metterli in copia?
    Io aspetto ancora un paio di giorni e poi vedo di agire..la situazione si fa snervante..

  2.  
  3. #4172
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da medulin Visualizza il messaggio
    Chissà se é stata la messa in copia della federazione a farli smuovere... a quale ti sei rivolto? Gliel'hai chiesti tu se potevi metterli in copia?
    Io aspetto ancora un paio di giorni e poi vedo di agire..la situazione si fa snervante..
    Io ho fatto con l'adconsum perchè qui c'è la sede. Siccome ce ne sono molte (adconsum, agcom, federconsumatori, ecc) guarda magari qual'è la più vicina a te.
    Li ho chiamati, e mi han detto che non c'era nessun problema per metterli in cc.

    Io comunque mi sto arrabbiando sul serio perchè non mi hanno ancora inviato la fantomatica pec di conferma.

  4. #4173
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    189

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da icebreaker90 Visualizza il messaggio
    Io ho fatto con l'adconsum perchè qui c'è la sede. Siccome ce ne sono molte (adconsum, agcom, federconsumatori, ecc) guarda magari qual'è la più vicina a te.
    Li ho chiamati, e mi han detto che non c'era nessun problema per metterli in cc.

    Io comunque mi sto arrabbiando sul serio perchè non mi hanno ancora inviato la fantomatica pec di conferma.
    Io invece sto aspettando il rimborso e la data indicata da loro per la liquidazione è passata..quindi non solo sono passati i 14 giorni, ma anche i 30 giorni..

  5. #4174
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da medulin Visualizza il messaggio
    Io invece sto aspettando il rimborso e la data indicata da loro per la liquidazione è passata..quindi non solo sono passati i 14 giorni, ma anche i 30 giorni..
    allora vai a denunciarli.
    a me hanno risposto adesso, dopo un minuto dal terzo sollecito dicendo che hanno inoltrato la pratica al reparto amministrativo e rimborseranno secondo i termini di legge.
    Io aspetto i termini di legge (14gg dalla data della mia prima pec) e poi vado a denunciarli se non sono tornati i soldi.

  6. #4175
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    177

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Il termine del mio rimborso é il 21/11...ma qualcuno qui ha avuto il rimborso entro il giorno scritto nella pec di risposta di techmania?

    Inviato dal mio LG-D620 usando Androidiani App

  7. #4176
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manimal Visualizza il messaggio
    Il termine del mio rimborso é il 21/11...ma qualcuno qui ha avuto il rimborso entro il giorno scritto nella pec di risposta di techmania?

    Inviato dal mio LG-D620 usando Androidiani App
    Sono interessato anche io a questa cosa.
    Ma il 21/11 te l'hanno indicato loro? Quando hai fatto la richiesta di annullamento con annesso rimborso?

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  8. #4177
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    177

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    La data me l' hanno data loro tramite pec....io avevo fatto un ordine il 5/9 disdetto il 15/9...loro mo hanno risposto il 19/9 .

    Inviato dal mio LG-D620 usando Androidiani App

  9. #4178
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manimal Visualizza il messaggio
    La data me l' hanno data loro tramite pec....io avevo fatto un ordine il 5/9 disdetto il 15/9...loro mo hanno risposto il 19/9 .

    Inviato dal mio LG-D620 usando Androidiani App
    Caspita dal 19/9 al 21/11 è oltre un mese! Io ti consiglio di fare un po la voce grossa e fargli notare che i termini di legge (a cui loro dicono di fare riferimento) sono 14gg dalla tua prima mail di disdetta. Contatta eventualmente l'associazione consumatori e presenta il tuo caso.

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  10. #4179
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    177

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    I 14 giorni sono per il recesso.....per loro "ripensamento" e un altra cosa....comunque aspetto il 21...poi vedro

    Inviato dal mio LG-D620 usando Androidiani App

  11. #4180
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manimal Visualizza il messaggio
    I 14 giorni sono per il recesso.....per loro "ripensamento" e un altra cosa....comunque aspetto il 21...poi vedro

    Inviato dal mio LG-D620 usando Androidiani App
    Loro possono pensarla come vogliono. Sta che la legge dice che il rimborso deve avvenire in 14gg dalla richiesta. Me lo ha confermato anche l'associazione consumatori.

    Ergo se entro 14gg non ho i soldi sul conto, valutero di sporgere denuncia per truffa.

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

Pagina 418 di 598 primaprima ... 318368408416417418419420428468518 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy