CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 419 di 598 primaprima ... 319369409417418419420421429469519 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,181 a 4,190 su 5979
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Techmania.it

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4181
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi a me hanno chiamato dicendo che mi avrebbero mandato il tracking del pacco ma sono passati 4 giorni e ancora niente assurdi.

  2.  
  3. #4182
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    189

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonnybrillante Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi a me hanno chiamato dicendo che mi avrebbero mandato il tracking del pacco ma sono passati 4 giorni e ancora niente assurdi.
    ti hanno detto che te l'avrebbero mandato ma non ti hanno detto quando! :-D
    a parte gli scherzi..io sono contento di aver annullato l'ordine (il rischio di dover aver a che fare con loro per l'assistenza post-vendita era alto e mi avrebbe dato più fastidio del ritardo nel rimborso..). E secondo me dovrebbero annullarlo tutti l'ordine, anche solo per una questione di principio in seguito alle tante esperienze che leggiamo qui sul forum o in giro per la rete.

  4. #4183
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da medulin Visualizza il messaggio
    ti hanno detto che te l'avrebbero mandato ma non ti hanno detto quando! :-D
    a parte gli scherzi..io sono contento di aver annullato l'ordine (il rischio di dover aver a che fare con loro per l'assistenza post-vendita era alto e mi avrebbe dato più fastidio del ritardo nel rimborso..). E secondo me dovrebbero annullarlo tutti l'ordine, anche solo per una questione di principio in seguito alle tante esperienze che leggiamo qui sul forum o in giro per la rete.
    Contattiamo in massa le iene o striscia la notizia XD Tanto in italia tutti fan quello che gli passa per la testa finche non arriva la televisione..

  5. #4184
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Leggo con dispiacere che ci sono ancora persone che stanno ancora comperando da questi ........signori........io ho acquistato un lg g2 arrivato dopo un mese di attesa. Smettete di acquistare da questo sito anche se i prezzi sono interessanti ma non ne vale la pena arrabbiarsi così per degli incompetenti .

  6. #4185
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    189

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gericom66 Visualizza il messaggio
    Leggo con dispiacere che ci sono ancora persone che stanno ancora comperando da questi ........signori........io ho acquistato un lg g2 arrivato dopo un mese di attesa. Smettete di acquistare da questo sito anche se i prezzi sono interessanti ma non ne vale la pena arrabbiarsi così per degli incompetenti .
    purtroppo molta gente non legge i forum o non si informa prima di acquistare (ci sono cascato anche io..o meglio, sapevo dei ritardi ma non avevo letto dei loro comportamenti).
    a proposito di contattare la televisione, io ricordo che un po' di anni fa a le iene era uscito un servizio su un negozio simile di torino (ricordo che si occupavano di fotografia) che non inviava o comunque inviavano con ritardi pazzeschi. non ricordo se l'hanno chiuso dopo l'intervento delle iene

  7. #4186
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da medulin Visualizza il messaggio
    purtroppo molta gente non legge i forum o non si informa prima di acquistare (ci sono cascato anche io..o meglio, sapevo dei ritardi ma non avevo letto dei loro comportamenti).
    a proposito di contattare la televisione, io ricordo che un po' di anni fa a le iene era uscito un servizio su un negozio simile di torino (ricordo che si occupavano di fotografia) che non inviava o comunque inviavano con ritardi pazzeschi. non ricordo se l'hanno chiuso dopo l'intervento delle iene
    A me è successa la stessa cosa. Avevo letto di qualche ritardo ma non cose del genere. Poi ho scoperto che su alcuni siti spesso manipolano i commenti cosi come sulla loro pagina fb (basta vedere di gente che chiede dove sono i telefoni e questi cancellano il commento).
    Guarda, io comunque non capisco. E' possibile che nessuno fino adesso li abbia denunciati? boh...

  8. #4187
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    167
    Smartphone
    Huawei P9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, ho ordinato un NEXUS 5 32gb nero il 17 ottobre (venerdi 17 haahah) consegna nella settimana dal 3 al 7-11 (ieri) non è avvenuta , il tracking non è stato mandato. premetto che sapevo dell'attesa di circa un mese, mi sono accorto che oltre al problema della consegna fanno dei pasticci sulla garanzia vendendo prodotti arabi spacciati per EU, vorrei sapere qualcuno ha il nexus 5 a ottobre ricevuto con garanzia EU come scritto sul sito oppure no ? grazie
    HTC SENSATION XE

  9. #4188
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, lunedì 6 ottobre ho acquistato un nexus 5 16gb nero, non ho ancora ricevuto nessuna mail di spedizione....

  10. #4189
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io dal 6 ottobre lo sto aspettando bianco, mi hanno scritto che dovrebbero spedire la prossima settimana.. mah

  11. #4190
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RiccardoViviani Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, lunedì 6 ottobre ho acquistato un nexus 5 16gb nero, non ho ancora ricevuto nessuna mail di spedizione....
    L'avevo ordinato anche io (però al 31 ottobre). Quanto ho dato la disdetta ieri mi han detto che erano arrivati.
    Falsi come una banconota da 7€ per fortuna ho confermato la cancellazione dell'ordine.
    Ultima modifica di icebreaker90; 08-11-14 alle 15:34

Pagina 419 di 598 primaprima ... 319369409417418419420421429469519 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy