Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, io ho acquistato l'11 ottobre uno z1 compact. Mi hanno mandato il numero di ordine e poi non si sono più fatti vivi. Più volte contattati da me, mi hanno rassicurato che avrebbero spedito tra il 3 e il 7 novembre. Ovviamente non mi hanno spedito niente e non mi hanno mandato nessuna comunicazione.
Sto iniziando a pensare di disdire l'ordine: mi fate sapere come si fa?
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
cesko89vr
Ciao a tutti, io ho acquistato l'11 ottobre uno z1 compact. Mi hanno mandato il numero di ordine e poi non si sono più fatti vivi. Più volte contattati da me, mi hanno rassicurato che avrebbero spedito tra il 3 e il 7 novembre. Ovviamente non mi hanno spedito niente e non mi hanno mandato nessuna comunicazione.
Sto iniziando a pensare di disdire l'ordine: mi fate sapere come si fa?
grazie
Ti hanno dato un numero di tracking inesistente?!
-
No, mi hanno mandato il numero di ordine, non il numero di tracking per la spedizione. Mi hanno detto che una volta spedito, mi avrebbero mandato la lettera di vettura per monitorare la consegna della sda. Il fatto è che non mi hanno ancora comunicato nessuna spedizione...
-
Quote:
Originariamente inviato da
cesko89vr
No, mi hanno mandato il numero di ordine, non il numero di tracking per la spedizione. Mi hanno detto che una volta spedito, mi avrebbero mandato la lettera di vettura per monitorare la consegna della sda. Il fatto è che non mi hanno ancora comunicato nessuna spedizione...
Evidentemente non lo hanno ancora spedito!
-
Lo so, infatti sto chiedendo se qualcuno sa dirmi come bisogna procedere con l'annullamento dell'ordine per ricevere il rimborso. Sicuramente già ne avete parlato prima, ma non riesco a leggermi tutte le 420 pagine della discussione! Grazie!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
cesko89vr
Lo so, infatti sto chiedendo se qualcuno sa dirmi come bisogna procedere con l'annullamento dell'ordine per ricevere il rimborso. Sicuramente già ne avete parlato prima, ma non riesco a leggermi tutte le 420 pagine della discussione! Grazie!!
Puoi inviare una pec simile a questa: https://www.androidiani.com/forum/an...ml#post6269238
oppure inviare una raccomandata a/r.
Per esperienza, ti consiglio di fare una pec perchè non rispondono mai al primo tentativo e visto che la pec con aruba costa 5€*+ iva per un anno intero contro i 4€*per una singola raccomandata, capisci da te che è più conveniente ;)
-
Grazie :) In caso di news vi aggiorno
-
per annullare l'ordine non serve tutta quella lunga mail.. bisogna dire che si vuole annullare l'ordine (ovviamente citare il numero dell'ordine), ricordare la cifra e dire che il rimborso lo si vuole sullo stesso mezzo effettuato per il pagamento (io non ho indicato i dati della carta, non credo ce ne sia bisogno). magari ricordaglielo che la legge prevede i 14 giorni, anche se poi ne faranno passare almeno 30 dal giorno che decidono loro
-
Ok grazie... Aspetto ancora qualche giorno, poi la settimana prossima chiedo il rimborso. Magari sono lunghi anche su quello, ma lo effettuano davvero il rimborso? Qualcuno lo ha già ricevuto?
-
Quote:
Originariamente inviato da
cesko89vr
Ok grazie... Aspetto ancora qualche giorno, poi la settimana prossima chiedo il rimborso. Magari sono lunghi anche su quello, ma lo effettuano davvero il rimborso? Qualcuno lo ha già ricevuto?
beh...non dessero il rimborso sarebbero davvero da denuncia. io sto aspettando ma dovrei vedere la luce settimana prossima