CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 420 di 598 primaprima ... 320370410418419420421422430470520 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,191 a 4,200 su 5979
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Techmania.it

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4191
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, io ho acquistato l'11 ottobre uno z1 compact. Mi hanno mandato il numero di ordine e poi non si sono più fatti vivi. Più volte contattati da me, mi hanno rassicurato che avrebbero spedito tra il 3 e il 7 novembre. Ovviamente non mi hanno spedito niente e non mi hanno mandato nessuna comunicazione.

    Sto iniziando a pensare di disdire l'ordine: mi fate sapere come si fa?
    grazie

  2.  
  3. #4192
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cesko89vr Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, io ho acquistato l'11 ottobre uno z1 compact. Mi hanno mandato il numero di ordine e poi non si sono più fatti vivi. Più volte contattati da me, mi hanno rassicurato che avrebbero spedito tra il 3 e il 7 novembre. Ovviamente non mi hanno spedito niente e non mi hanno mandato nessuna comunicazione.

    Sto iniziando a pensare di disdire l'ordine: mi fate sapere come si fa?
    grazie
    Ti hanno dato un numero di tracking inesistente?!

  4. #4193
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    No, mi hanno mandato il numero di ordine, non il numero di tracking per la spedizione. Mi hanno detto che una volta spedito, mi avrebbero mandato la lettera di vettura per monitorare la consegna della sda. Il fatto è che non mi hanno ancora comunicato nessuna spedizione...

  5. #4194
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cesko89vr Visualizza il messaggio
    No, mi hanno mandato il numero di ordine, non il numero di tracking per la spedizione. Mi hanno detto che una volta spedito, mi avrebbero mandato la lettera di vettura per monitorare la consegna della sda. Il fatto è che non mi hanno ancora comunicato nessuna spedizione...
    Evidentemente non lo hanno ancora spedito!

  6. #4195
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Lo so, infatti sto chiedendo se qualcuno sa dirmi come bisogna procedere con l'annullamento dell'ordine per ricevere il rimborso. Sicuramente già ne avete parlato prima, ma non riesco a leggermi tutte le 420 pagine della discussione! Grazie!!

  7. #4196
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cesko89vr Visualizza il messaggio
    Lo so, infatti sto chiedendo se qualcuno sa dirmi come bisogna procedere con l'annullamento dell'ordine per ricevere il rimborso. Sicuramente già ne avete parlato prima, ma non riesco a leggermi tutte le 420 pagine della discussione! Grazie!!
    Puoi inviare una pec simile a questa: https://www.androidiani.com/forum/an...ml#post6269238
    oppure inviare una raccomandata a/r.

    Per esperienza, ti consiglio di fare una pec perchè non rispondono mai al primo tentativo e visto che la pec con aruba costa 5€*+ iva per un anno intero contro i 4€*per una singola raccomandata, capisci da te che è più conveniente

  8. #4197
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie In caso di news vi aggiorno

  9. #4198
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    189

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    per annullare l'ordine non serve tutta quella lunga mail.. bisogna dire che si vuole annullare l'ordine (ovviamente citare il numero dell'ordine), ricordare la cifra e dire che il rimborso lo si vuole sullo stesso mezzo effettuato per il pagamento (io non ho indicato i dati della carta, non credo ce ne sia bisogno). magari ricordaglielo che la legge prevede i 14 giorni, anche se poi ne faranno passare almeno 30 dal giorno che decidono loro

  10. #4199
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok grazie... Aspetto ancora qualche giorno, poi la settimana prossima chiedo il rimborso. Magari sono lunghi anche su quello, ma lo effettuano davvero il rimborso? Qualcuno lo ha già ricevuto?

  11. #4200
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    189

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cesko89vr Visualizza il messaggio
    Ok grazie... Aspetto ancora qualche giorno, poi la settimana prossima chiedo il rimborso. Magari sono lunghi anche su quello, ma lo effettuano davvero il rimborso? Qualcuno lo ha già ricevuto?
    beh...non dessero il rimborso sarebbero davvero da denuncia. io sto aspettando ma dovrei vedere la luce settimana prossima

Pagina 420 di 598 primaprima ... 320370410418419420421422430470520 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy