CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 424 di 598 primaprima ... 324374414422423424425426434474524 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,231 a 4,240 su 5979
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Techmania.it

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4231
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Ha scritto quel post un mio amico dopo aver assistito a quel che mi è successo.

    In tutto questo loro non si sono fatti sentire, io fortunatamente non ho problemi economici quindi porterò a termine la procedura penale anche per salvaguarda chi non può tutelarsi e deve aspettare mesi prima di ricevere un prodotto.

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato giulio1990 per il post:

    icebreaker90 (10-11-14)

  3.  
  4. #4232
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    189

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Slayer666 Visualizza il messaggio
    Finalmente è arrivata la mail:

    "la informiamo che la sua pratica è in lavorazione al reparto amministrativo e provvederà ad evaderla entro il 28/11/2014.
    Le comunichiamo inoltre che, causa tempi d'incasso, potrebbe non visualizzare immediatamente l'accredito.
    Restiamo a disposizione per la contabile del pagamento."
    anche a me avevano comunicato una data (ovviamente dopo un paio di solleciti!) e l'hanno rispettata. ad ogni modo non rispettano i tempi previsti dalla legge..questo è certo..

  5. #4233
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Slayer666 Visualizza il messaggio
    Finalmente è arrivata la mail:

    "la informiamo che la sua pratica è in lavorazione al reparto amministrativo e provvederà ad evaderla entro il 28/11/2014.
    Le comunichiamo inoltre che, causa tempi d'incasso, potrebbe non visualizzare immediatamente l'accredito.
    Restiamo a disposizione per la contabile del pagamento."
    Idem con patate qui.
    Arrivata ora.

  6. #4234
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giulio1990 Visualizza il messaggio
    Ha scritto quel post un mio amico dopo aver assistito a quel che mi è successo.

    In tutto questo loro non si sono fatti sentire, io fortunatamente non ho problemi economici quindi porterò a termine la procedura penale anche per salvaguarda chi non può tutelarsi e deve aspettare mesi prima di ricevere un prodotto.
    Grande! Hai tutto il nostro sostegno morale!
    Il tuo avvocato si è già espresso sulla questione?
    Che ti ha detto?

  7. #4235
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Paderno Dugnano
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Casualmente.. Sono 15 gg lavorativi e non solari

  8. #4236
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    come mooooolti di voi ho ordinato un nexus 5 (16gb nero) ancora il 13 ottobre, ma ancora non è arrivato... e dopo non aver ricevuto risposta all'ultima mail sto pensando di richiedere il rimborso, avendo pagato tramite postepay, qualcuno sa dirmi gentilmente come muovermi?
    Grazie

  9. #4237
    Androidiano L'avatar di LordMatty93


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ahaha eccomi! Anch'io sono entrato nel vortice chiamato Techmania! Come tanti altri ho ordinato un Nexus 5 16GB Nero in data 17 Ottobre, e ad oggi, ancora niente. Ho cominciato a sollecitare 2 settimane fa, e oggi, dopo minaccia di intervento del mio legale, sono riuscito ad ottenere una data (indicativa) dell'evasione del mio ordine che GUARDA CASO è perfettamente nella settimana che coincide con i 30 giorni (che non sono solari, ma lavorativi).

    Con tutti gli acquisti che ho fatto su internet, con merce proveniente dai posti più remoti del pianeta, mai mi sarei aspettato di avere tutti questi disguidi con una merce che deve partire dal mio stesso stato... che disonesti!

    Per fortuna che è il regalo di natale della mia ragazza, quindi dovrebbe arrivare in tempo!

    Samsung Galaxy SIII GT-i9300 Marble White con CM10.2.0 STABLE 4.3.1
    Asus Google Nexus 7 2013 LTE con 4.4.2

  10. #4238
    Baby Droid L'avatar di thorfinio


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora ragazzi io ho ordinato un nexus 5 16gb nero il 27 SETTEMBRE e questo è quello che hanno scritto oggi a seguito di numerose e reiterate lamentele:
    Gentile Signor xxxxxxx,

    la informiamo che l'evasione del suo ordine è prevista nella settimana che va dal 24/11 al 28/11/2014.
    Sarà nostra cura fornirle in maniera tempestiva, la lettera di vettura relativa alla sua spedizione per poter monitorare la consegna sul sito dedicato.
    Scusandoci per il disagio e sicuri della sua comprensione.

    Restiamo a disposizione per eventuali informazioni.

    Le ricordiamo, inoltre, che il servizio clienti opera esclusivamente attraverso la mail info@techmania.it e che pertanto, se avesse bisogno di ulteriori informazioni può scrivere direttamente a questo indirizzo.
    Le risponderemo entro 24 ore lavorative.(esclusi sabato e festivi).

    Grazie per averci contattato.
    Saluti
    io cancellerò il mio ordine, dopo aver perso un mese e mezzo ed aver dovuto subire ogni sorta di sopruso e presa in giro da parte di questi millantatori disonesti. Davvero non ho parole.
    Il mio consiglio, a fronte anche dell'invio di prodotti non conformi alle descrizioni e provenienti da paesi extraeuropei documentati da molti loro clienti(alcuni hanno ricevuto terminali impostati in lingua cinese, senza nemmeno l'opzione italiano tra le lingue) è quello di cancellare subito tutti gli ordini fatti presso di loro, non fare come me che ho atteso ed alla fine mi sono ritrovato in questa situazione ALLUCINANTE.
    ----> TECHMANIA: se la conosci la eviti!!!! <----

  11. #4239
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    323
    Smartphone
    ONEPLUS 3T

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi,
    mi sono informato sul chargeback ed è fattibile, ma solo dopo che sono trascorsi i 10 gg lavorativi dall'acquisto.
    Conviene, ovviamente, annullare prima l'acquisto con la pec e poi avviare la pratica di chargeback con la banca; in questo modo il venditore, visto l'annullamente fatto dopo i 10 gg, non avrà nulla da ridire e non contesterà la richiesta di riaccredito che avverrà in tempi + brevi rispetto a quanto farebbe con la sola pec Techmania.
    Io dovrò aspettare fino al 17/11 poi annullerò tutto se non avranno provveduto alla spedizione.

  12. #4240
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi oggi mi avevano inviato un codice traking fasullo della sda,io mi sono inca****o e loro mi hanno chiamato col privato,dicendo che la spedizione è posticipata alla settimana del 24,quindi probabilmente tutti quelli che hanno acquistato un nexus 5 all'incirca nella settimana del 20 ottobre lo riceveranno nella settimana dal 24
    (correggo a oggi 11 novembre,che mi hanno chiamato e c'è stato un'errore nell'inviare l'email,quindi ritiro quanto detto sopra)
    Ultima modifica di step1998; 11-11-14 alle 14:07

Pagina 424 di 598 primaprima ... 324374414422423424425426434474524 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy