CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Stahl con ben 17 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Stahl con ben 94 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Stahl con ben 460 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 428 di 598 primaprima ... 328378418426427428429430438478528 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,271 a 4,280 su 5978
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Techmania.it

Se questa discussione ti stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Dopo aver terminato la mia avventura con Techmania,volevo lasciare anche io un perere complessivo su tutta la storia e dare dei voti...Puntualita': voto 5, erano 5-10 giorni e sono diventati 20 lavorativi,dall'ordine al ricevimento a casa,neanche tanti considerando altre storie...C'e' pero' da dire che mi hanno chiamato alla fine del decimo giorno e mi hanno detto da subito quale sarebbe stata la data precisa di arrivo in negozio,per questo do' un 5 e non 4. Se scrivessero sul sito 15-20 giorni lavorativi si eviterebbero una marea di reclami
    Contatti: voto 4, mail preconfezionate,ma almeno a me si sono fatti sentire 3-4 volte telefonicamente.Se rimettessero il servizio telefonico la gente si sentirebbe meno sola..
    Precisione dell'ordine: 4, avevo ordinato un colore di cellulare e me ne hanno proposto un altro,sapendo che dopo quasi un mese difficilmente si reinizia daccapo un attesa. Puo' succedere ma non dovrebbe accadere.
    Conformita' dell'ordine a quello che ricevi: voto 2 , arrivato un prodotto con garanzia extraeuropea,mentre sul sito era indicato chiaramente garanzia Europa.Si nascondono dietro una scusa di prodotti sul sito con immagini "puramente indicativi",semplicemente scandaloso....Ho acquistato da loro perche' in giro non riuscivo a reperire lo stesso prodotto,neanche ad un prezzo superiore...oggi e' disponibile con qualcosa in piu'.Prezzi: voto 7,sicuramente il loro unico lato forte.
    Nel complessivo,giudizio di piena insufficenza,non comprero' piu' da loro.Spero di essere di aiuto a chi ancora non ha comprato da loro...

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

arrivato questo pomeriggio.. scatola con sigillo. controllato imei sul sito e confermo provenienza emirati arabi. @@@@@@@@@ e adesso?
    Ultima modifica di paolov; 13-11-14 alle 00:07

Androidiano

Smartphone
    Huawei P9

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

il pupo funziona, discretamente bene anche in 4G Vodafone. il terminale era sigillato, perfetto, testato circa 3 ore non presenta nessun difetto e se l occhio non mi inganna dovrebbe essere anche di recente costruzione (made in korea) manuale in francese, inglese, arabo ma essendo destinato al mercato saudita era ovvio. i codici su scatola e dispositivo corrispondono, non corrispondono ovviamente quelli tra scatola e conferma d'ordine. ma ovvio in una c' scritto LGD821BKEU mentre arrivato un XEU. il legale della mi a azienda dice che alla meglio posso fare causa e forse tra qualche anno rivedo i soldi, insomma vista la cifra in ballo me lo sconsiglia. purtroppo secondo me lo sanno e giocano su questo. lo tengo lo uso se si rompe nel anno di garanzia prover a farmelo sostituire da Techmania. ormai la frittata fatta ... meditate gente prima di acquistare o almeno sappiate cosa vi aspetta. notte ;-)
    HTC SENSATION XE

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

@monster796: senza andare per vie legali potresti semplicemente avvalerti del diritto di recesso/ripensamento

Androidiano

Smartphone
    Huawei P9

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da medulin Visualizza il messaggio
    @monster796: senza andare per vie legali potresti semplicemente avvalerti del diritto di recesso/ripensamento
    come ho gi detto un acquisto con fattura prevede una garanzia di un anno in qualunque store per qualsiasi prodotto, diciamo che dopo un anno sono cmq ....miei anche se fosse garanzia italia sperando che non si rompa l'ho pagato 100 euro in meno del listino (299 vs 399) e per ora funziona molto bene, il diritto di recesso esercitabile solo dal "consumatore retail" non per uso professionale stando alla legge.
    HTC SENSATION XE

Baby Droid L'avatar di thorfinio

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti,

oggi arrivata, puntuale come un orologio svizzero, la telefonata di techmania (con numero privato), la quale ripeteva la solita e ritrita storiella del "nostro fornitore che ha (miracolosamente aggiungerei io) confermato che i tempi di spedizione saranno abbreviati..." non so il resto perch ho tagliato corto dicendo che non mi interessava sentire una storia che gi conosco. E' la stessa identica storia che ripetono a tutti quelli che vogliono cancellare un ordine. Questo per confermare il livello di tali venditori. Da parte mia gli auguro di fallire presto ed andare a zappare la terra. A chi si dovesse trovare nella mia stessa situazione dico che basta sfogliare il thread per vedere come questa sia una storia che viene raccontata, esattamente uguale, ad ogni cliente che decide di cancellare un ordine. Non fatevi infinocchiare! Cancellate gli ordini, non date neanche un centesimo a questa gente!!
    ----> TECHMANIA: se la conosci la eviti!!!! <----

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

@thorfinio questo loro comportamento deve essere una novit recente, perch quando ho richiesto io l'annullamento dell'ordine non mi hanno n chiamato n scritto per chiedermi la motivazione o per convincermi a proseguire (forse perch ho richiesto l'annullamento troppo presto? boh..)

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

@thorfinio questo loro comportamento deve essere una novit recente, perch quando ho richiesto io l'annullamento dell'ordine non mi hanno n chiamato n scritto per chiedermi la motivazione o per convincermi a proseguire (forse perch ho richiesto l'annullamento troppo presto? boh..)
    magari come dici tu eppure quando mi ha squillato il telefono e ho visto numero privato gi sapevo chi fosse e cosa stessero per dirmi, perch ho avuto modo di leggerlo proprio qui e su altri forum e pagine facebook dove altri clienti avevano riportato per filo e per segno la loro telefonata "standard", nella quale millantano provvidenziali 'sblocchi' della situazione fornitura. Detto questo non voglio nascondere la mia acredine, che per considero perfettamente giustificata, nei loro confronti... pollice verso a techmania.

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

forse stanno ricevendo troppi annullamenti e cercano di recuperare qualcosa..

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

forse stanno ricevendo troppi annullamenti e cercano di recuperare qualcosa..
    me lo auguro!

Pagina 428 di 598 primaprima ... 328378418426427428429430438478528 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio