CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 432 di 598 primaprima ... 332382422430431432433434442482532 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,311 a 4,320 su 5979
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Techmania.it

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4311
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SartoZ Visualizza il messaggio
    La loro logica è molto semplice, per avere prezzi così bassi devono acquistare in stock, il numero della giacenza è un semplice contatore, se parte da 300 ad esempio, vorrà dire che ne devono ordinare 300 per potercelo vendere al prezzo pubblicizzato, loro in magazzino non hanno nulla, e non sapendo quando verranno acquistati tutti, non sanno dare una tempistica esatta.
    Tutto qua.
    Conoscendo un grossista, lo potrebbe fare chiunque da camera sua.
    È da st'estate, da quando ho comprato da loro, che per curiosità seguo le esperienze degli altri, e tempistiche a parte, i cellulari arrivano sempre.

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
    Ora li facciamo passare anche per santi...
    Leggi il post sopra il tuo magari.

    Diciamo che le tempistiche effettive sono il male minore. Fanno una scorretta informazione, le garanzie extra eu spacciate per eu ("eh ma le immagini sono a scopo illustrativo ") sono un esempio.

    Se c'è una cosa fondamentale per l'utente che compra su internet è la trasparenza. Hai telefoni che vengono dal guatemala quindi senza garanzia eu? Bene. I tempi di spedizione sono di un mese? Bene. Il prezzo è bassissimo rispetto alla concorrenza? Ok, faccio le mie considerazioni e decido se acquistare o meno.

    Ma NON che: compro un prodotto sapendo che avrà garanzia europea\italiana, mi arriverà in 5-10 giorni lavorativi, per poi scoprire che sono tutte balle e che c'è gente che li sta addirittura denunciando per truffa.

  2.  
  3. #4312
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da troll Visualizza il messaggio
    [quote name="Niconiki" post=6304548]Ragazzi vi aggiorno sul mio ordine. Ho ordinato un Nexus nero 32 GB il 20 ottobre, ho ricevuto lo smartphone l'11 novembre. Ho stressato e aggredito diverse volte il supporto clienti allo scadere dei 10 giorni. Solo dopo minaccie sono riuscito a farmi spedire il telefono. Lavorano con i piedi, hanno il coltello dalla parte del manico perchè hanno prezzi competitivi. Sono scorretti e non so quanto possa essere legale un trattamento del genere. Detto questo il telefono è OK e la garanzia è EU.
    garanzia eu? Che culo, ma sei sicuro? Comunque da come ho visto, almeno per i nexus 5 32 gb ci vogliono esattamente 3 settimane per farlo arrivare a loro, 2-3 giorni (a seconda della dest.) per l'arrivo a casa.[/QUOTE]

    Retifico dopo controlli incrociati, visto che trovavo incongruenze dai portali che danno info riguardante l'imei ho sentito direttamente LG e la garanzia non è EU..

    Lunedì sento subito Techmania e vi aggiorno.

  4. #4313
    Androidiano L'avatar di SartoZ


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da troll Visualizza il messaggio
    Ora li facciamo passare anche per santi...
    Leggi il post sopra il tuo magari.

    Diciamo che le tempistiche effettive sono il male minore. Fanno una scorretta informazione, le garanzie extra eu spacciate per eu ("eh ma le immagini sono a scopo illustrativo ") sono un esempio.

    Se c'è una cosa fondamentale per l'utente che compra su internet è la trasparenza. Hai telefoni che vengono dal guatemala quindi senza garanzia eu? Bene. I tempi di spedizione sono di un mese? Bene. Il prezzo è bassissimo rispetto alla concorrenza? Ok, faccio le mie considerazioni e decido se acquistare o meno.

    Ma NON che: compro un prodotto sapendo che avrà garanzia europea\italiana, mi arriverà in 5-10 giorni lavorativi, per poi scoprire che sono tutte balle e che c'è gente che li sta addirittura denunciando per truffa.
    Ma infatti io mica li sto difendendo! Sto solo spiegando il motivo dell'eterna attesa e dell'impossibilità di avere tempistiche, cose viste scritte e provate in prima persona.
    Only samsung: sgh 2400 - a300 - v200 - e800 - d500 - d900 - omnia hd - galaxy s2 - galaxy s5

  5. #4314
    Androidiano L'avatar di Ciccio_79


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Portici (Na)
    Messaggi
    283
    Smartphone
    Nexus / Tablet Gt 3110

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 37 volte in 31 Posts
    Predefinito

    piccolo aggiornamento sul mio ordine fatto il 17/10 per un motorola g lte,dopo un mese esatto oggi mi e' arrivata la mail di conferma che stanno spedendo il mio cellulare con bartolini,aspetto il cellulare per vedere se e' garanzia europea oppure extra

    Galaxy Nexus

    RomStock 4.3

  6. #4315
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ragazzi secondo me state esagerando con i Feedback negativi. Premetto che personalmente non ho mai acquistato su Techmania, ma conosco almeno 3 persone che hanno acquistato cell da quel sito. In media sono stati consegnati tutti nel giro di una decina di giorni e solo uno di loro ha aspettato un mesetto (aveva tuttavia ordinato ad agosto...contando la stagione, le ferie ecc ecc pare essere anche normale).
    Per quanto riguarda invece la garanzia, nel prodotto, quando e se indicato, è chiaramente scritto se ha garanzia europea, internazionale o indefinita.
    Nel caso di garanzia indefinita (cioè non compare la label garanzia europea nè garanzia internazionale, ci sono delle clausole dove viene indicato che potrebbe essere di ogni tipo in pratica).
    Se guardate nel sito per fare un esempio c'è un iphone 5s chiaramente indicato con garanzia internazionale, un nexus 5 indicato con garanzia europea e un lg g3 con garanzia indefinita.
    Il tipo di garanzia inoltre dovrebbe essere confermato dal SKU del prodotto, visibile in alto a destra. Se compare /EU infondo, il prodotto è europeo.
    Detto questo: ho ordinato da 2 giorni un nexus 5. Vi farò sapere la mia esperienza. Ho già messo in conto di aspettare almeno 2/3 settimane.

  7. #4316
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tommi1288 Visualizza il messaggio
    Ragazzi secondo me state esagerando con i Feedback negativi. Premetto che personalmente non ho mai acquistato su Techmania, ma conosco almeno 3 persone che hanno acquistato cell da quel sito. In media sono stati consegnati tutti nel giro di una decina di giorni e solo uno di loro ha aspettato un mesetto (aveva tuttavia ordinato ad agosto...contando la stagione, le ferie ecc ecc pare essere anche normale).
    Per quanto riguarda invece la garanzia, nel prodotto, quando e se indicato, è chiaramente scritto se ha garanzia europea, internazionale o indefinita.
    Nel caso di garanzia indefinita (cioè non compare la label garanzia europea nè garanzia internazionale, ci sono delle clausole dove viene indicato che potrebbe essere di ogni tipo in pratica).
    Se guardate nel sito per fare un esempio c'è un iphone 5s chiaramente indicato con garanzia internazionale, un nexus 5 indicato con garanzia europea e un lg g3 con garanzia indefinita.
    Il tipo di garanzia inoltre dovrebbe essere confermato dal SKU del prodotto, visibile in alto a destra. Se compare /EU infondo, il prodotto è europeo.
    Detto questo: ho ordinato da 2 giorni un nexus 5. Vi farò sapere la mia esperienza. Ho già messo in conto di aspettare almeno 2/3 settimane.
    I tuoi amici sono stati fortunati. ...io ho fatto 3 acquisti su TACHMANIA e gli smartphone, l'ultimo un galaxy s5, mi sono arrivati minimo dopo 1 mese e 10 gg circa....le loro risposte sono automatiche, ripetitive ed evasive....

  8. #4317
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tommi1288 Visualizza il messaggio
    Ragazzi secondo me state esagerando con i Feedback negativi. Premetto che personalmente non ho mai acquistato su Techmania, ma conosco almeno 3 persone che hanno acquistato cell da quel sito. In media sono stati consegnati tutti nel giro di una decina di giorni e solo uno di loro ha aspettato un mesetto (aveva tuttavia ordinato ad agosto...contando la stagione, le ferie ecc ecc pare essere anche normale).
    Per quanto riguarda invece la garanzia, nel prodotto, quando e se indicato, è chiaramente scritto se ha garanzia europea, internazionale o indefinita.
    Nel caso di garanzia indefinita (cioè non compare la label garanzia europea nè garanzia internazionale, ci sono delle clausole dove viene indicato che potrebbe essere di ogni tipo in pratica).
    Se guardate nel sito per fare un esempio c'è un iphone 5s chiaramente indicato con garanzia internazionale, un nexus 5 indicato con garanzia europea e un lg g3 con garanzia indefinita.
    Il tipo di garanzia inoltre dovrebbe essere confermato dal SKU del prodotto, visibile in alto a destra. Se compare /EU infondo, il prodotto è europeo.
    Detto questo: ho ordinato da 2 giorni un nexus 5. Vi farò sapere la mia esperienza. Ho già messo in conto di aspettare almeno 2/3 settimane.
    Come mai il tuo primo messaggio in assoluto su questo forum risulta stranamente in controtendenza rispetto ad altri 4mila messaggi di altri utenti?

  9. #4318
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    318

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 63 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Per non parlare della questione garanzia. Tommi1288 si sbaglia di grosso a tal proposito, visto che ci sono state svariate testimonianze di chi, screenshot e codici alla mano, ha acquistato prodotti pubblicizzati come europei e ha ricevuto prodotti asiatici. Addirittura c'è stata la testimonianza di un utente che perfino in fattura aveva un codice europeo e Techmania, dopo la lamentela dell'utente, gli ha semplicemente inviato una nuova fattura col codice asiatico

  10. #4319
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Continua.mente vedi e proprio di questo che parlo. State portando avanti insinuazioni false e completamente infondate.
    Sono capitato in questo post ora, dopo aver fatto un ordine su techmania per cercare informazioni. Non capisco come questo possa immediamente essere collegato ad uno che si spaccia per utente interessato ma in realtà è pagato da techmania per riportare feedback positivi. Ti posso assicurare che se a me arriva un telefono diverso da quello ordinato, in qualsiasi cosa, sentirai riparlare di me dalle denunce che apro. Detto questo io mi sono rifatto al regolamento del sito e alle esperienze delle persone che conosco e che hanno acquistato li. Le lamentele piu insistenti riguardano il ritardo nella spedizione. Leggendo questo post pare che a nessuno sia mai arrivato un telefono e ai pochi "fortunati" sia arrivato un telefono che non avevano ordinato o con caratteristiche diverse da quello desiderato o rotto.

    è come leggere le risposte su google alla domanda "Ho mal di pancia, cosa sarà?" stai tranquillo che per il 70% sei incinta e per il 30% hai un tumore.

    Con questo non sto dicendo che siano tutte infondate e false, ma sicuramente qualcuno che si è fatto prendere la mano con giudizi fin troppo azzardati c'è.

  11. #4320
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    318

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 63 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Non c'è nulla di infondato o azzardato, tutto ciò che è stato scritto è fin troppo documentato da centinaia di esperienze, screenshot ed e-mail. Non è vero neanche che i pochi "fortunati" sono quelli che hanno ricevuto telefoni diversi da quelli ordinati o addirittura rotti (questo lo hai inventato di sana pianta, non ho mai letto roba del genere), visto che ci sono state testimonianze anche di persone che si lamentavano solo della questione tempi di spedizione, ma che hanno comunque ricevuto quanto pagato. Il problema è che allo stato attuale è impossibile sapere se si riceverà il prodotto europeo pagato e i tempi rimangono di 30 giorni in media, questo è quanto. Avere il telefono nei 5-10 giorni previsti dal contratto di acquisto e avere un telefono europeo è e rimane una "fortuna"

Pagina 432 di 598 primaprima ... 332382422430431432433434442482532 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy