CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 433 di 598 primaprima ... 333383423431432433434435443483533 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,321 a 4,330 su 5979
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Techmania.it

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4321
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tommi1288 Visualizza il messaggio
    Ragazzi secondo me state esagerando con i Feedback negativi. Premetto che personalmente non ho mai acquistato su Techmania, ma conosco almeno 3 persone che hanno acquistato cell da quel sito. In media sono stati consegnati tutti nel giro di una decina di giorni e solo uno di loro ha aspettato un mesetto (aveva tuttavia ordinato ad agosto...contando la stagione, le ferie ecc ecc pare essere anche normale).
    Per quanto riguarda invece la garanzia, nel prodotto, quando e se indicato, è chiaramente scritto se ha garanzia europea, internazionale o indefinita.
    Nel caso di garanzia indefinita (cioè non compare la label garanzia europea nè garanzia internazionale, ci sono delle clausole dove viene indicato che potrebbe essere di ogni tipo in pratica).
    Se guardate nel sito per fare un esempio c'è un iphone 5s chiaramente indicato con garanzia internazionale, un nexus 5 indicato con garanzia europea e un lg g3 con garanzia indefinita.
    Il tipo di garanzia inoltre dovrebbe essere confermato dal SKU del prodotto, visibile in alto a destra. Se compare /EU infondo, il prodotto è europeo.
    Detto questo: ho ordinato da 2 giorni un nexus 5. Vi farò sapere la mia esperienza. Ho già messo in conto di aspettare almeno 2/3 settimane.
    i nexus 5 provengono tutti dagli emirati arabi, nessuna garanzia europea. Sul sito sparano balle.
    Il tel ti arriverà in 4 settimane se tutto va bene, anzi benissimo, buona attesa .


    P.s. , a me dovevano spedire la settimana scorsa, ad oggi, ancora devono spedire un cazzo e non so ancora quando riceverò il mio n5 32gb
    Bocciati completamente per me, da evitare come la peste.

  2.  
  3. #4322
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Come fai a dire che provengono tutti dagli emirati arabi?

  4. #4323
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    318

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 63 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tommi1288 Visualizza il messaggio
    Come fai a dire che provengono tutti dagli emirati arabi?
    Le ultime segnalazioni sono di utenti che hanno ricevuti tutti telefoni arabi, nonostante ci fosse scritto "garanzia europea". Come vedi non basta leggere la pagina del prodotto come dicevi poco fa, visto che poi ti spediscono quello che vogliono

  5. #4324
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tommi1288 Visualizza il messaggio
    Come fai a dire che provengono tutti dagli emirati arabi?
    perché sto seguendo questa discussione da un bel po' e mi sono confrontato con altri utenti. Inoltre anche una mia amica ha ricevuto il tel arabo la settimana scorsa, quindi ho prove reali di quanto si dice su internet.
    I codi sku riportati sul sito e sulla fattura\numero d'ordine sono falsi\modificati.

    Buona fortuna a difenderli ancora a spada tratta.

  6. #4325
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Nono io non difendo nessuno. Ma questa cosa è legale? noi acquirenti non siamo minimamente tutelati? Voglio dire, sulla carta, anche una pubblicità ingannevole o poco chiara può essere denunciata e di questa cosa nessuno dice niente? Non sono accuse le mie, ne voglio difendere nessuno ci mancherebbe. è che tante testimonianze mi paiano campate in aria. Ma saranno i miei amici ad essere stati fortunati che vi devo dire. Ripeto io ho ordinato un telefono e quello voglio che mi arrivi. Per il tempo aspetto quanto vogliano ma il cell deve essere quello che ho ordinato.
    E mi pare strano che nessuno si sia mosso se le cose stanno cosi. E che siano ancora aperti e possano esercitare soprattutto.

  7. #4326
    Androidiano L'avatar di Ciccio_79


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Portici (Na)
    Messaggi
    283
    Smartphone
    Nexus / Tablet Gt 3110

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 37 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Confermo quanto detto nelle pagine precedenti,se avete ordinato da techmania il cellulare vi arriva tranquilli,l'unica cosa negativa e' che i tempi di consegna sono relativamente lunghi e non saranno mai 5 o 10 come scritto sul loro sito.Io ho ordinato il 17/10 un motorola g lte su loro sito e oggi dopo un mese esatto dall'ordine il cellulare mi e' arrivato.Consiglio personalissimo se avete pazienza e volete aspettare potete anche acquistare da loro,se invece si ha fretta nel volere il cellulare nuovo allora vi consiglio di cercare altrove.

    Galaxy Nexus

    RomStock 4.3

  8. #4327
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    318

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 63 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Un paio di denunce sono state fatte (quella di un utente che raccontava di aver ricevuto una distinta di bonifico falsa) e le segnalazioni all'Antitrust non si contano più. E per quello che valgono sono state fatte anche segnalazioni a Le iene e Striscia la notizia che per ovvi motivi sono più interessati a fare spettacolo che a combattere le ingiustizie. Esiste anche qualcosa alla Guardia di Finanza in base ad un articolo apparso tempo fa nella cronaca di Battipaglia

  9. Il seguente Utente ha ringraziato mercuryandroid per il post:

    tommi1288 (18-11-14)

  10. #4328
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Me l'avete messa molto male. Staremo a vedere.

  11. #4329
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    318

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 63 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Alla meno peggio ti arriva il cellulare europeo dopo un mese, altrimenti ti arriva un cellulare asiatico o peggio ancora ti rimborsano dopo 2 mesi dall'acquisto. Se raccontare la verità significa "metterla molto male", allora hai ragione

  12. #4330
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mercuryandroid Visualizza il messaggio
    Alla meno peggio ti arriva il cellulare europeo dopo un mese, altrimenti ti arriva un cellulare asiatico o peggio ancora ti rimborsano dopo 2 mesi dall'acquisto. Se raccontare la verità significa "metterla molto male", allora hai ragione
    Non messa male in quel senso, nel senso che sto giusto un pò in pena!

Pagina 433 di 598 primaprima ... 333383423431432433434435443483533 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy