CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 434 di 598 primaprima ... 334384424432433434435436444484534 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,331 a 4,340 su 5979
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Techmania.it

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4331
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tommi1288 Visualizza il messaggio
    Continua.mente vedi e proprio di questo che parlo. State portando avanti insinuazioni false e completamente infondate.
    Sono capitato in questo post ora, dopo aver fatto un ordine su techmania per cercare informazioni. Non capisco come questo possa immediamente essere collegato ad uno che si spaccia per utente interessato ma in realtà è pagato da techmania per riportare feedback positivi. Ti posso assicurare che se a me arriva un telefono diverso da quello ordinato, in qualsiasi cosa, sentirai riparlare di me dalle denunce che apro. Detto questo io mi sono rifatto al regolamento del sito e alle esperienze delle persone che conosco e che hanno acquistato li. Le lamentele piu insistenti riguardano il ritardo nella spedizione. Leggendo questo post pare che a nessuno sia mai arrivato un telefono e ai pochi "fortunati" sia arrivato un telefono che non avevano ordinato o con caratteristiche diverse da quello desiderato o rotto.

    è come leggere le risposte su google alla domanda "Ho mal di pancia, cosa sarà?" stai tranquillo che per il 70% sei incinta e per il 30% hai un tumore.

    Con questo non sto dicendo che siano tutte infondate e false, ma sicuramente qualcuno che si è fatto prendere la mano con giudizi fin troppo azzardati c'è.
    Io non ho insinuato proprio nulla.
    Mi son semplicemente limitato a fare una constatazione ed a porti una domanda.

  2.  
  3. #4332
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ma cosa cambia se un cell non proviene dall'europa? cioè qual'ora mi arrivasse un telefono dagli emirati arabi...cambia qualcos'altro oltre alla garanzia? Non so software , aggiornamenti ecc ecc altrimenti provvedo subito a chiedere il rimborso.

  4. #4333
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tommi1288 Visualizza il messaggio
    Ma cosa cambia se un cell non proviene dall'europa? cioè qual'ora mi arrivasse un telefono dagli emirati arabi...cambia qualcos'altro oltre alla garanzia? Non so software , aggiornamenti ecc ecc altrimenti provvedo subito a chiedere il rimborso.
    Cambia che se si rompe o hai un difetto devi per forza affidarti a techmania (auguri) per la garanzia, quindi non puoi andare da lg italia\eu.

    Per quanto riguarda il nexus non cambia nulla a livello di software. Ma se leggi c'è gente che ha ricevuto altri telefoni in lingua coreana, cinese o quello che era, adesso non ricordo.

  5. #4334
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    318

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 63 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tommi1288 Visualizza il messaggio
    Ma cosa cambia se un cell non proviene dall'europa? cioè qual'ora mi arrivasse un telefono dagli emirati arabi...cambia qualcos'altro oltre alla garanzia? Non so software , aggiornamenti ecc ecc altrimenti provvedo subito a chiedere il rimborso.
    Praticamente non hai la garanzia. Il produttore non ti aggiusta gratis il telefono nei 2 anni e devi affidarti totalmente al venditore (immagina già i tempi per la gestione della problematica e tieni conto che dovrai sostenere i costi della spedizione del telefono), e ciò significa avere di nuovo a che fare con chi ha mentito sulla provenienza del telefono

  6. Il seguente Utente ha ringraziato mercuryandroid per il post:

    tommi1288 (18-11-14)

  7. #4335
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    318

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 63 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Dimenticavo, non cambia solo la questione garanzia. C'è chi ha raccontato di aver ricevuto un telefono asiatico senza lingua italiana e, dopo essersi lamentato, Techmania gli avrebbe consigliato di scaricare MoreLocal... allucinante! (non dovrebbe essere il caso del Nexus che è multilingua ovunque)
    Comunque già la mancanza di una garanzia europea vanifica qualsiasi risparmio, visto che quasi sempre con poco in più compri un cellulare veramente europeo in pronta consegna e da negozi decisamente più affidabili
    Ultima modifica di mercuryandroid; 18-11-14 alle 17:20

  8. Il seguente Utente ha ringraziato mercuryandroid per il post:

    tommi1288 (18-11-14)

  9. #4336
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    A proposito di nexus 5.. Appena tornato disponibile su stockisti a 279 euro!

  10. Il seguente Utente ha ringraziato continua.mente per il post:

    tommi1288 (18-11-14)

  11. #4337
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    318

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 63 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    A proposito di nexus 5.. Appena tornato disponibile su stockisti a 279 euro!
    esempio di negozio che fa sempre dropshipping come Techmania, ma non si inventa date e disponibilità. Techmania è da evitare, senza "se" e senza "ma", anche se si è disposti ad attendere un mese, per la questione garanzia e per le tante cose che non vanno (dicitura "disponibile" falsa, impossibilità di telefonargli, risposte in email generiche, feedback positivi sospetti, segnalazione di feedback negativi per farli cancellare con motivazioni false o pretestuose, mancanza di trasparenza sulla loro pagina Facebook, ecc.)
    Ultima modifica di mercuryandroid; 18-11-14 alle 19:56

  12. #4338
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    intanto un altro giorno è passato, e di spedizione neanche l'ombra.

  13. #4339
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Io personalmente l'ho scelto perché ignorante in materia e perché era uno dei pochi store con il nexus 5 disponibile. Al di la del prezzo conveniente. Su amazon veniva qualcosa meno del play store. Ho visto ne parlavano anche altri siti, era molto pubblicizzato, mi hanno consigliato dei miei amici che hanno ricevuto lo stesso smartphone e sinceramente non credevo che dietro ci fossero tanti clienti insoddisfatti. Comunque non voglio fasciarmi la testa prima di cadere...staremo a vedere. Intanto oggi mi hanno convalidato il pagamento...vedremo.
    Grazie a tutti comunque per le vostre risposte.

  14. #4340
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    318

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 63 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Bisogna vedere quando hanno comprato i tuoi amici. Techmania è sempre stata lenta, ma ultimamente è diventata lentissima e si è aggiunto il non rispetto di quanto pubblicizzato riguardo la garanzia. Se lo chiedevi a me in primavera, anche io ti avrei detto che erano affidabili

Pagina 434 di 598 primaprima ... 334384424432433434435436444484534 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy