CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 435 di 598 primaprima ... 335385425433434435436437445485535 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,341 a 4,350 su 5979
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Techmania.it

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4341
    Androidiano VIP L'avatar di sixx79


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Montespertoli
    Messaggi
    1,762
    Smartphone
    Huawei P9 Lite, Xiaomi mi A1

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 127 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tommi1288 Visualizza il messaggio
    Ragazzi secondo me state esagerando con i Feedback negativi. Premetto che personalmente non ho mai acquistato su Techmania, ma conosco almeno 3 persone che hanno acquistato cell da quel sito. In media sono stati consegnati tutti nel giro di una decina di giorni e solo uno di loro ha aspettato un mesetto (aveva tuttavia ordinato ad agosto...contando la stagione, le ferie ecc ecc pare essere anche normale).
    Per quanto riguarda invece la garanzia, nel prodotto, quando e se indicato, è chiaramente scritto se ha garanzia europea, internazionale o indefinita.
    Nel caso di garanzia indefinita (cioè non compare la label garanzia europea nè garanzia internazionale, ci sono delle clausole dove viene indicato che potrebbe essere di ogni tipo in pratica).
    Se guardate nel sito per fare un esempio c'è un iphone 5s chiaramente indicato con garanzia internazionale, un nexus 5 indicato con garanzia europea e un lg g3 con garanzia indefinita.
    Il tipo di garanzia inoltre dovrebbe essere confermato dal SKU del prodotto, visibile in alto a destra. Se compare /EU infondo, il prodotto è europeo.
    Detto questo: ho ordinato da 2 giorni un nexus 5. Vi farò sapere la mia esperienza. Ho già messo in conto di aspettare almeno 2/3 settimane.
    Se ti va bene.
    Contento te.

  2.  
  3. #4342
    Senior Droid L'avatar di Claus7206


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    511
    Smartphone
    Samsung Tab S-LG G3

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 82 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Ormai @tommi1288 ha tutti gli elementi per fare le sue considerazioni, non sindachiamo la sua scelta.

    ]Imate K-Jam, HTC TYTN, HTC TYTN II, HTC Diamond, HTC Diamond II, HTC HD2, Samsung Galaxy R, Nexus 4, LG G2, LG G3
    Samsung Galaxy Tab 10.1 Wifi, Asus MeMO Pad Smart 10", Samsung Galaxy Tab S 8.4"
    LG G Watch, Motorola Moto 360

  4. #4343
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Claus7206 Visualizza il messaggio
    Ormai @tommi1288 ha tutti gli elementi per fare le sue considerazioni, non sindachiamo la sua scelta.
    I ragazzi che so aver acquistato un nexus 5 e averlo ricevuto con garanzia europea e dopo 10/15 giorni, lo avevano ordinato a giugno. Un altro ad agosto e lui ha aspettato quasi un mese.

    np, anzi i consigli fanno sempre piacere. comunque vada non mancherò di scrivere la mia esperienza con techmania.

  5. #4344
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    318

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 63 volte in 50 Posts
    Predefinito

    A giugno l'avevo comprato anche io, ho chiesto il chargeback all'11° giorno perché non erano stati rispettati i tempi pubblicizzati e non sapevano darmi una data (anche presunta) di spedizione. In quel periodo, dalle esperienze che leggevo in giro, praticamente tutti lo ricevettero dopo un mese abbondante (alcuni dovettero anche cambiare colore per averlo prima), e a distanza di alcuni mesi, anche dopo il periodo estivo complicato per via di ferie e quant'altro, la situazione non è cambiata

  6. #4345
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho comprato un Nexus 5 16gb nero il 4 ottobre.
    Siamo al 18 novembre.
    Sono passati 1 mese e 2 settimane.
    Non so ancora nulla.

  7. #4346
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate ragazzi,ma dopo che il prodotto stato spedito,quanto ci mette ad arrivarmi a casa?
    P.s. Io abito a Roma

  8. #4347
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,001 volte in 6,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da step1998 Visualizza il messaggio
    Scusate ragazzi,ma dopo che il prodotto stato spedito,quanto ci mette ad arrivarmi a casa?
    P.s. Io abito a Roma
    I soliti tempi del corriere, 2 max 3 gg, ma perché non segui la spedizione con il numero tracking (sempre che quello che ti hanno dato funzioni....)
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  9. #4348
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ti hanno mandato la mail con il numero per la tracciabilità del pacco? Quando lo avevi ordinato se posso chiedere...?

  10. #4349
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Acquistati due nexus 5 (un 16 gb e un 32 gb) il 5/10.
    Ad oggi (19/11) non sono ancora arrivati, non è stato nemmeno comunicato il tracking number.
    Non comprate da techmania, sono al limite della truffa.
    Milestone owner

  11. #4350
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jotun Visualizza il messaggio
    Acquistati due nexus 5 (un 16 gb e un 32 gb) il 5/10.
    Ad oggi (19/11) non sono ancora arrivati, non è stato nemmeno comunicato il tracking number.
    Non comprate da techmania, sono al limite della truffa.
    Non ti hanno nemmeno contattato per avvisare il ritardo?

Pagina 435 di 598 primaprima ... 335385425433434435436437445485535 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy