CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 440 di 598 primaprima ... 340390430438439440441442450490540 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,391 a 4,400 su 5979
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Techmania.it

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4391
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    255
    Smartphone
    Google Pixel 2

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 59 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da medulin Visualizza il messaggio
    Devi mandare una mail pec al loro indirizzo pec,che ora non ricordo. E poi aspetti che ti dicano che hanno preso in carico l'annullamento...poi aspetti un mese per rivedere i soldi
    Ma posso richiedere l'annullamento dell'ordine anche se non sono passati i 10gg dalla ricezione della mail di convalida di pagamento? Le condizioni di vendita del sito non sono chiarissime, si parla solamente di diritto di recesso da esercitare a bene ricevuto. Forse mi è sfuggito, ma non riesco a vedere nessuna clausola per il "ripensamento"

  2.  
  3. #4392
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    189

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da themajor86 Visualizza il messaggio
    Ma posso richiedere l'annullamento dell'ordine anche se non sono passati i 10gg dalla ricezione della mail di convalida di pagamento? Le condizioni di vendita del sito non sono chiarissime, si parla solamente di diritto di recesso da esercitare a bene ricevuto. Forse mi è sfuggito, ma non riesco a vedere nessuna clausola per il "ripensamento"
    tu potresti richiedere l'annullamento anche un secondo dopo l'ordine. però loro aspettano l'11esimo giorno per prenderlo in carico, perchè credono che si possa annullare solo perchè non sono stati rispettati i tempi previsti da loro (5-10 giorni).

  4. Il seguente Utente ha ringraziato medulin per il post:

    themajor86 (20-11-14)

  5. #4393
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    318

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 63 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Ripensamento e recesso sono la stessa cosa, puoi annullare l'ordine anche un secondo dopo averlo fatto, ma probabilmente loro ti faranno attendere almeno fino al 10° giorno contro ogni regola

  6. Il seguente Utente ha ringraziato mercuryandroid per il post:

    themajor86 (20-11-14)

  7. #4394
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    255
    Smartphone
    Google Pixel 2

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 59 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da medulin Visualizza il messaggio
    tu potresti richiedere l'annullamento anche un secondo dopo l'ordine. però loro aspettano l'11esimo giorno per prenderlo in carico, perchè credono che si possa annullare solo perchè non sono stati rispettati i tempi previsti da loro (5-10 giorni).
    Quote Originariamente inviato da mercuryandroid Visualizza il messaggio
    Ripensamento e recesso sono la stessa cosa, puoi annullare l'ordine anche un secondo dopo averlo fatto, ma probabilmente loro ti faranno attendere almeno fino al 10° giorno contro ogni regola
    Grazie, allora attivo la PEC, annullo l'ordine e lo prendo dagli stockisti

  8. #4395
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve,mi sono iscritta apposta per condividere con voi quello che sta succedendo con questi mentecatti di techmania.
    Ho acquistato un Nexus 5 16gb bianco ormai un mese fa,una settimana fa mi confermano che per questa settimana avrebbero spedito.
    Ieri scrivo un email a techmania dicendogli "se entro venerdì non spedite io vi denuncio perché avete oltrepassato il limite dei 30 giorni legali".
    Questa mattina mi chiama COL PRIVATO un ragazzo (MALEDUCATISSIMO) del servizio clienti di techmania e qui inizia una lunga discussione dove io ne esco completamente sudata.

    Inizia col dirmi che loro rispondono in 24h ore quindi non c'è bisogno di tartassarli con tono maleducato. Io gli rispondo che non è vero ho 5-6 email dove mi hanno risposto dopo 3 giorni lavorativi, e lui insiste che non è vero che ha le email davanti, io insisto che anche io ce le ho davanti,e lui inizia a infervorirsi dicendomi "Mi sta dando del bugiardo??". Vabbè proseguendo mi fa "va bè signora il telefono glielo spediremo entro domani come già le è stato detto" e io gli faccio "certo vedremo" ...lui "Come vedremo??? sta mettendo in dubbio la mia parola???" io gli rispondo di non permettersi,che sono libera di dire "vedremo" dal momento che loro hanno i miei soldi e io da oltre un mese sto aspettando il benedetto prodotto,che sono per giunta una massa di maleducati con i clienti nonostante il loro servizio di merda e che sono al quanto libera di dire VEDREMO. Gli dico che al momento non faccio l'annullamento solo perché non posso permettermi di aspettare un altro mese e che ho visto le recensioni negative troppo tardi perché attirata da un sito di recensioni totalmente negative che probabilmente le hanno inserite loro stessi. Detto questo mi fa "come si permette,la MAGGIORANZA delle recensioni sono positive,noi operiamo su milioni di clienti è normale avere QUALCHE recensione negativa" io qui mi metto a ridere " lui mi fa "cosa ride?? lei ci sta diffamando!!" . Tutto ciò con tono di voce molto alto,sarcastico e aggressivo.
    Per concludere gli faccio che sono dei maleducati,altro che il cliente ha sempre ragione,loro il cliente cercano di estorcerlo fino all'ultimo capello. lui mi fa "no che maleducato io le ho risposto in tutta educazione !" io gli faccio in tono sarcastico "Certo,ha ragione. Allora aspetto la spedizione di domani che avverrà SICURAMENTE."

    Mi sto mangiando le mani per aver comprato qui e di aver letto recensioni in ritardo.
    avessi almeno registrato la conversazione,se domani non spediscono li denuncio sul serio.

  9. #4396
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Letystarless Visualizza il messaggio
    Salve,mi sono iscritta apposta per condividere con voi quello che sta succedendo con questi mentecatti di techmania.
    Ho acquistato un Nexus 5 16gb bianco ormai un mese fa,una settimana fa mi confermano che per questa settimana avrebbero spedito.
    Ieri scrivo un email a techmania dicendogli "se entro venerdì non spedite io vi denuncio perché avete oltrepassato il limite dei 30 giorni legali".
    Questa mattina mi chiama COL PRIVATO un ragazzo (MALEDUCATISSIMO) del servizio clienti di techmania e qui inizia una lunga discussione dove io ne esco completamente sudata.

    Inizia col dirmi che loro rispondono in 24h ore quindi non c'è bisogno di tartassarli con tono maleducato. Io gli rispondo che non è vero ho 5-6 email dove mi hanno risposto dopo 3 giorni lavorativi, e lui insiste che non è vero che ha le email davanti, io insisto che anche io ce le ho davanti,e lui inizia a infervorirsi dicendomi "Mi sta dando del bugiardo??". Vabbè proseguendo mi fa "va bè signora il telefono glielo spediremo entro domani come già le è stato detto" e io gli faccio "certo vedremo" ...lui "Come vedremo??? sta mettendo in dubbio la mia parola???" io gli rispondo di non permettersi,che sono libera di dire "vedremo" dal momento che loro hanno i miei soldi e io da oltre un mese sto aspettando il benedetto prodotto,che sono per giunta una massa di maleducati con i clienti nonostante il loro servizio di merda e che sono al quanto libera di dire VEDREMO. Gli dico che al momento non faccio l'annullamento solo perché non posso permettermi di aspettare un altro mese e che ho visto le recensioni negative troppo tardi perché attirata da un sito di recensioni totalmente negative che probabilmente le hanno inserite loro stessi. Detto questo mi fa "come si permette,la MAGGIORANZA delle recensioni sono positive,noi operiamo su milioni di clienti è normale avere QUALCHE recensione negativa" io qui mi metto a ridere " lui mi fa "cosa ride?? lei ci sta diffamando!!" . Tutto ciò con tono di voce molto alto,sarcastico e aggressivo.
    Per concludere gli faccio che sono dei maleducati,altro che il cliente ha sempre ragione,loro il cliente cercano di estorcerlo fino all'ultimo capello. lui mi fa "no che maleducato io le ho risposto in tutta educazione !" io gli faccio in tono sarcastico "Certo,ha ragione. Allora aspetto la spedizione di domani che avverrà SICURAMENTE."

    Mi sto mangiando le mani per aver comprato qui e di aver letto recensioni in ritardo.
    avessi almeno registrato la conversazione,se domani non spediscono li denuncio sul serio.
    Quando ti arriva il telefono, ammesso che ti arrivi, mi faresti il piacere di avvertirci eventualmente? Come puoi leggere anche in altri post controlla attentamente il tipo di garanzia. Perchè spesso non è europea come dicono a quanto pare.

  10. #4397
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tommi1288 Visualizza il messaggio
    Quando ti arriva il telefono, ammesso che ti arrivi, mi faresti il piacere di avvertirci eventualmente? Come puoi leggere anche in altri post controlla attentamente il tipo di garanzia. Perchè spesso non è europea come dicono a quanto pare.
    Certo che ve lo dico!
    Li ho già avvertiti,chiedendogli "Ma poi sta garanzia è europea o no??" Mi ha risposto "certo che è europea,come scritto nella home del suo acquisto".
    Vedremo.

  11. #4398
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Li ho contattati anche io questa mattina comunicandogli che o danno una certezza assoluta di spedizione entro questa settimana oppure procederò a denunciarli per truffa telematica secondo l'articolo 640 del codice penale. Sono accusabili di truffa sia nel caso spediscano terminali con garanzia non europea e sia perche, a quasi 60 giorni dal pagamento, non hanno fornito la merce ordinata.
    Milestone owner

  12. #4399
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jotun Visualizza il messaggio
    Li ho contattati anche io questa mattina comunicandogli che o danno una certezza assoluta di spedizione entro questa settimana oppure procederò a denunciarli per truffa telematica secondo l'articolo 640 del codice penale. Sono accusabili di truffa sia nel caso spediscano terminali con garanzia non europea e sia perche, a quasi 60 giorni dal pagamento, non hanno fornito la merce ordinata.
    Infatti digli che oggi vai dalla polizia postale a denunciarli. 60 giorni sono eccome oltre il loro limite. Io li sto minacciando che se sorpassano i 30 giorni (quelli della loro clausoletta) li denuncio.
    Ma li citerò comunque all'AGCM la prossima settimana.

  13. #4400
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    255
    Smartphone
    Google Pixel 2

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 59 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Ho appena mandato la PEC per l'annullamento dell'ordine e richiesta di rimborso. Come fatto da altri ho messo in cc l'ADUC, speriamo bene.
    Vi terrò aggiornati!

    P.S. Chiedo scusa se recentemente ho fatto domande già postate ma non avevo avuto il tempo di leggere completamente la discussione.

Pagina 440 di 598 primaprima ... 340390430438439440441442450490540 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy