Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
TheQueen
Ho comprato per conto di un amico un Nexus 5 32GB nero il 02/11. Il problema è che questo mio amico viene qui da me il 5/12, l'avevamo preso con 1 mese di anticipo sperando bastasse... Ma purtroppo sembra che me lo spediranno nella settimana del 01/12. Voi quale numero avete chiamato per avere supporto? Via email rispondono sempre allo stesso modo con risposte pre-impostate e non so come fare...
il supporto telefonico lo hanno disattivato tempo fa.
-
Quote:
Originariamente inviato da
TheQueen
Ho comprato per conto di un amico un Nexus 5 32GB nero il 02/11. Il problema è che questo mio amico viene qui da me il 5/12, l'avevamo preso con 1 mese di anticipo sperando bastasse... Ma purtroppo sembra che me lo spediranno nella settimana del 01/12. Voi quale numero avete chiamato per avere supporto? Via email rispondono sempre allo stesso modo con risposte pre-impostate e non so come fare...
Per avere supporto gli ho scritto su facebook,email insultandoli milioni di volte e minacciandoli di denuncia.
Solo così sono riuscita a ricevere una loro telefonata.
-
Quote:
Originariamente inviato da
TheQueen
Ho comprato per conto di un amico un Nexus 5 32GB nero il 02/11. Il problema è che questo mio amico viene qui da me il 5/12, l'avevamo preso con 1 mese di anticipo sperando bastasse... Ma purtroppo sembra che me lo spediranno nella settimana del 01/12. Voi quale numero avete chiamato per avere supporto? Via email rispondono sempre allo stesso modo con risposte pre-impostate e non so come fare...
Come sai che ti spediranno nella settimana del 01/12 ?? , a me non hanno dato nessuna informazione a riguardo... solo risposte vaghe da copia-incolla...
(anche io ho un nexus 32gb in ordine)
-
Quote:
a informiamo che la spedizione è stata programmata nella settimana dal 1/12/2014 al 5/12/2014.
La informiamo che alla spedizione del prodotto, Le perverrà mail con lettera di vettura per poter monitorare la consegna dal sito sda.it.
Come da condizioni di vendita, accettate prima di concludere l'ordine, ricordiamo che i tempi di evasione standard sono di 5-10 giorni lavorativi dalla convalida dell'ordine, salvo casi di forma maggiore, differenti promozioni in corso ed al più tardi entro trenta giorni.
Questo è ciò che mi hanno scritto.
-
Quote:
Originariamente inviato da
step1998
Ma tu che telefono avevi ordinato?
telefono Nexus 5 oggi arrivata la fattura via mail!! come si sbrigano adesso!! nella fattura c'è IMEI del telefono.......tranquilli non vi preoccupate........provenienza EMIRATI ARABI!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Endixx
telefono Nexus 5 oggi arrivata la fattura via mail!! come si sbrigano adesso!! nella fattura c'è IMEI del telefono.......tranquilli non vi preoccupate........provenienza EMIRATI ARABI!
Scusa ma il fatto che sia stato prodotto per gli emirati arabi automaticamente esclude la garanzia europea? Ci sono dati precisi al riguardo? (nel senso di casi effettivi nei quali i centri di assistenza si sono rifiutati di riconoscere la garanzia?)
-
Quote:
Originariamente inviato da
jotun
Scusa ma il fatto che sia stato prodotto per gli emirati arabi automaticamente esclude la garanzia europea?
Si, i centri LG non accettano prodotti extraeuropei
-
Quote:
Originariamente inviato da
Endixx
telefono Nexus 5 oggi arrivata la fattura via mail!! come si sbrigano adesso!! nella fattura c'è IMEI del telefono.......tranquilli non vi preoccupate........provenienza EMIRATI ARABI!
Ma come.... che delusione e dire che li vendono con garanzia europea , sono da denuncia..
-
Quote:
Originariamente inviato da
sciapi
Ma come.... che delusione e dire che li vendono con garanzia europea , sono da denuncia..
Difatti in questo caso occorre aspettare che arrivi il telefono, verificare che l'imei sia quello riportato sulla fattura e procedere subito dopo con una denuncia per frode alla polizia.
-
Quote:
Originariamente inviato da
themajor86
Io ho inviato la PEC per richiedere il recesso ieri pomeriggio (ordine fatto il 16/11 e convalidato il 18/11), sottolineando i 14 giorni.
Questa mattina ho scritto che la mail PEC era stata correttamente consegnata e che aspetto una rapida risposta con conseguente avvio della pratica per il rimborso.
Mi hanno risposto, tramite l'indirizzo di supporto, che avevano ricevuto la mail PEC e che a breve avrebbero provveduto a rispondere e ad avviare la procedura.
Staremo a vedere...
Si beh, io ho aspettato 3 giorni prima di questa risposta.
Guarda, ti auguro di riuscire ad avere il rimborso in 14giorni (per lo meno lavorativi). L'unico consiglio che ti posso dare è batti sempre perchè fanno i furbi.