CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 447 di 598 primaprima ... 347397437445446447448449457497547 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,461 a 4,470 su 5979
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Techmania.it

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4461
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sarcokiller Visualizza il messaggio
    vorrei sapere il numero di telefoni disponibili sul sito (che sale e scende di continuo) cosa sta a significare
    https://www.androidiani.com/forum/an...ml#post6306292

  2.  
  3. #4462
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vodketto Visualizza il messaggio
    Allora precisiamo: su techmania il prodotto ti arriva, ma dopo taaanto tempo.
    Allora per il rimborso devi comprarti una PEC e mandare la richiesta di rimborso. Ma il rimborso te lo daranno superati i 10 giorni lavorativi. Inoltre, ti sarà restituita la somma dopo 20-30 giorni se va bene.
    Il telefono anche se proviene dagli emirati arabi funge lo stesso, ma non avrai la garanzia europa.
    Il discorso garanzia lo posso in parte accettare... non mi sono mai fatto di questi problemi... vorrei capire i tempi... a me sta bene aspettare 10-15 giorni, arrivare ad un mese no... ecco

    EDIT:

    L'adattatore corrente è italiano?

  4. #4463
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sarcokiller Visualizza il messaggio
    Il discorso garanzia lo posso in parte accettare... non mi sono mai fatto di questi problemi... vorrei capire i tempi... a me sta bene aspettare 10-15 giorni, arrivare ad un mese no... ecco
    Da quanto ho capito e constatato: più incazzato ti fai vedere prima ti arriva, per esempio ad uno gli è arrivato dopo 20 giorni il n5 16gb a me dopo 40 giorni dopo che l'ho ordinato molto prima di lui...
    A fortuna... Comunque massimo 45-50 ti fanno aspettare.

  5. #4464
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Da come leggo quindi, mi conviene comprare la PEC... sinceramente ho ordinato li più perchè è esaurito negli altri store, compreso il google play, che per il prezzo... chiedo a chi l'ha già ricevuto info sull'adattatore di corrente...
    in ogni caso un numero di telefono per contattarli qualcuno in privato me lo riesce a fornire?

    EDIT: in alternativa dove mi consigliereste di comprarlo? (ragazzi scusate se faccio molte domande ma in questo periodo sono incasinatissimo)
    Ultima modifica di sarcokiller; 21-11-14 alle 22:10

  6. #4465
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    318

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 63 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Non esistono numeri di telefono, nessuno può dartelo. Chi ha avuto la "fortuna" di parlarci al telefono (io sono tra questi) ha ricevuto una loro telefonata con numero privato. I numeri che puoi trovare da solo su Google o sono disattivi o sono del negozio fisico, che non ti fornirà assistenza per ordini online. La spina è l'ultimo dei problemi, nel caso non fosse europea basta un adattatore cinese da 50 centesimi. Annullate e "chargebackate" senza pensarci troppo, tanto è praticamente sicuro che tra 20 giorni sarete di nuovo qui a lamentarvi. Ci siamo passati prima di voi, fidatevi

  7. Il seguente Utente ha ringraziato mercuryandroid per il post:

    sarcokiller (21-11-14)

  8. #4466
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mercuryandroid Visualizza il messaggio
    Non esistono numeri di telefono, nessuno può dartelo. Chi ha avuto la "fortuna" di parlarci al telefono (io sono tra questi) ha ricevuto una loro telefonata con numero privato. I numeri che puoi trovare da solo su Google o sono disattivi o sono del negozio fisico, che non ti fornirà assistenza per ordini online. La spina è l'ultimo dei problemi, nel caso non fosse europea basta un adattatore cinese da 50 centesimi. Annullate e "chargebackate" senza pensarci troppo, tanto è praticamente sicuro che tra 20 giorni sarete di nuovo qui a lamentarvi. Ci siamo passati prima di voi, fidatevi
    Quindi l'esatta procedura per fare un annullamento?
    Dove pensi che si possa comprare di questi tempi il nexus 5 32gb nero?

  9. #4467
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sarcokiller Visualizza il messaggio
    Quindi l'esatta procedura per fare un annullamento?
    Dove pensi che si possa comprare di questi tempi il nexus 5 32gb nero?
    stockando... oppure glistockisti.

  10. #4468
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    318

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 63 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sarcokiller Visualizza il messaggio
    Quindi l'esatta procedura per fare un annullamento?
    PEC o raccomandata A/R + chargeback per chi ha pagato con carta (procedura e tempi cambiano da carta a carta, ma di norma si riceve il rimborso in molto meno dei 30 giorni che possono riuscire a prendersi)

  11. #4469
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da step1998 Visualizza il messaggio
    ma tu che giorno lo avevi ordinato? a me hanno detto che a causa della mole di prodotti da spedire lo spediscono la prossima settimana
    io avevo ordinato il 6 ottobre

  12. #4470
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quindi in quanti state ancora aspettando nexus 5 nero 32 gb? e da quando avete ordinato?

Pagina 447 di 598 primaprima ... 347397437445446447448449457497547 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy