CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 449 di 598 primaprima ... 349399439447448449450451459499549 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,481 a 4,490 su 5979
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Techmania.it

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4481
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, qualcuno sta aspettando l'lg g3 32gb come me? l'ho ordinato il 24 ottobre ed è in elaborazione dal 27. come devo comportarmi? domani sono 30 giorni

  2.  
  3. #4482
    Ban
    Ban non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    e come devi comportarti... aspetti e mandi email di protesta minacciando di annullare l'ordine

  4. #4483
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi scusate il rapido offtopic,ma con che versione software ce lo consegnano il nexus 5?con 4.4 o 4.4.4?
    voi fate l'aggiornamento a L?

  5. #4484
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ban Visualizza il messaggio
    e come devi comportarti... aspetti e mandi email di protesta minacciando di annullare l'ordine
    ma che palle

  6. #4485
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da step1998 Visualizza il messaggio
    Ragazzi scusate il rapido offtopic,ma con che versione software ce lo consegnano il nexus 5?con 4.4 o 4.4.4?
    voi fate l'aggiornamento a L?
    E cosa ti cambia? Se avesse la 4.4.2 o la 4.4.4 con un paio di ota avrai lollipop (sempro che tu lo voglia, al momento sembra crei più noie che miglioramenti) io non aggiorno per ora, mi tengo la granitica e sempre più veloce slimkat 8.12 by ezio + kernel linear 3.2..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  7. #4486
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si ma dico,se io ho la 4.4.2 mi dice che devo aggiornare a 4.4 oppure mi da direttamente l'aggiornamento a 5?

  8. #4487
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    189

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da step1998 Visualizza il messaggio
    si ma dico,se io ho la 4.4.2 mi dice che devo aggiornare a 4.4 oppure mi da direttamente l'aggiornamento a 5?
    scusa ma stai andando OT..prova a chiedere nella giusta discussione

  9. #4488
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da medulin Visualizza il messaggio
    scusa ma stai andando OT..prova a chiedere nella giusta discussione



    Hai ragione,scusate

  10. #4489
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    294

    Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, e anche stavolta mi chiedo: ma com’è che non ho pensato prima di passare su androidiani?

    Comunque, ho ordinato un Nexus5 32gb bianco il 15 ottobre, su consiglio di un amico al quale era arrivato in poco più di 10 giorni lavorativi, ma per me ad oggi sono passati ben 29 giorni lavorativi dei 30 previsti.
    Già dieci giorni fa avevo inviato una mail per chiedere spiegazioni, dato che ne avevo bisogno per motivi di lavoro, e la risposta è stata questa: “in riferimento alla sua richiesta Le comunichiamo che l’evasione del suo ordine è prevista nella settimana che va dal 24 al 28/11/2014”, quindi ci siamo?
    Mi dispiace per la questione della garanzia che da quanto leggo può non essere neanche europea, non so cosa pensare.
    A questo punto però ho deciso di aspettare ancora due giorni e poi li ricontatterò per avere spiegazioni.
    Fortunatamente il mio Galaxy S2 funziona ancora discretamente, anche se pieno fino al limite e quindi lentissimo.

    Consigli da parte vostra?
    Grazie.

  11. #4490
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    189

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giambu Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, e anche stavolta mi chiedo: ma com’è che non ho pensato prima di passare su androidiani?

    Comunque, ho ordinato un Nexus5 32gb bianco il 15 ottobre, su consiglio di un amico al quale era arrivato in poco più di 10 giorni lavorativi, ma per me ad oggi sono passati ben 29 giorni lavorativi dei 30 previsti.
    Già dieci giorni fa avevo inviato una mail per chiedere spiegazioni, dato che ne avevo bisogno per motivi di lavoro, e la risposta è stata questa: “in riferimento alla sua richiesta Le comunichiamo che l’evasione del suo ordine è prevista nella settimana che va dal 24 al 28/11/2014”, quindi ci siamo?
    Mi dispiace per la questione della garanzia che da quanto leggo può non essere neanche europea, non so cosa pensare.
    A questo punto però ho deciso di aspettare ancora due giorni e poi li ricontatterò per avere spiegazioni.
    Fortunatamente il mio Galaxy S2 funziona ancora discretamente, anche se pieno fino al limite e quindi lentissimo.

    Consigli da parte vostra?
    Grazie.
    l'unico consiglio che ormai diamo tutti è: annulla l'ordine, chiedi il chargeback alla tua banca (se te lo concede), e prendi il telefono da un'altra parte anche se lo paghi di più.
    sappi che comunque ci mettono un mese per rimborsarti da quando loro prendono in carico l'annullamento ordine. se la tua banca ti concede il chargeback, i soldi li rivedrai molto prima (dipende da banca a banca)

  12. Il seguente Utente ha ringraziato medulin per il post:

    giambu (24-11-14)

Pagina 449 di 598 primaprima ... 349399439447448449450451459499549 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy