CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Stahl con ben 20 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Stahl con ben 128 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Stahl con ben 441 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 456 di 598 primaprima ... 356406446454455456457458466506556 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,551 a 4,560 su 5978
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Techmania.it

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4551
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    276

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giambu Visualizza il messaggio
    Ecco, questo non lo sapevo. Ora mi informo.
    E hai ragione, mi devo organizzare diversamente allora... Grazie.

  2.  
  3. #4552
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giambu Visualizza il messaggio
    E hai ragione, mi devo organizzare diversamente allora... Grazie.
    Io l'ho appena attivata su aruba... mi sapete dire a che indirizzo devo inviare la PEC e se basta riepire il modulo di recesso che forniscono loro con word?

  4. #4553
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    186

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sarcokiller Visualizza il messaggio
    ragazzi non capisco a che indirizzo mandare la mail PEC per il recesso e volevo chiedere, il modulo che forniscono per il recesso deve essere firmato o basta riempirlo con word?
    se cerchi un secondo sul loro sito o all'interno di questa discussione lo trovi..comunque è techmania@pec.techmania.it
    Ma devi annullare l'ordine o restituire il telefono?
    Se devi annullare l'ordine:
    1- nell'oggetto scrivi "Annullamento ordine [e metti il numero dell'ordine]
    2- nella mail scrivi che vuoi annullare l'ordine [numero d'ordine], relativo all'acquisto di [e scrivi il telefono che hai preso], eseguito il [metti la data]. Pertanto chiedi il rimborso dell'intera somma di Euro [e scrivi la somma che hai pagato, comprese le spese di spedizione. scrivila sia in cifra che in lettere] sullo stesso mezzo utilizzato per il pagamento [e indichi il mezzo di pagamento che hai usato, carta di credito o bonifico].
    3- metti nome e cognome (ovviamente quelli registrati sull'account)

  5. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato medulin per il post:

    giambu (26-11-14),Kasa (26-11-14),sarcokiller (26-11-14)

  6. #4554
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    177

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Mi fa pensare che questo tread é nato quasi un anno fa e ancora oggi questo sito di vendite é attivo e si comporta alla stessa maniera.....e si che di segnalazioni alle associazioni consumatori ne hanno avute.

    Inviato dal mio LG-D620 usando Androidiani App

  7. #4555
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da medulin Visualizza il messaggio
    se cerchi un secondo sul loro sito o all'interno di questa discussione lo trovi..comunque è techmania@pec.techmania.it
    Ma devi annullare l'ordine o restituire il telefono?
    Se devi annullare l'ordine:
    1- nell'oggetto scrivi "Annullamento ordine [e metti il numero dell'ordine]
    2- nella mail scrivi che vuoi annullare l'ordine [numero d'ordine], relativo all'acquisto di [e scrivi il telefono che hai preso], eseguito il [metti la data]. Pertanto chiedi il rimborso dell'intera somma di Euro [e scrivi la somma che hai pagato, comprese le spese di spedizione. scrivila sia in cifra che in lettere] sullo stesso mezzo utilizzato per il pagamento [e indichi il mezzo di pagamento che hai usato, carta di credito o bonifico].
    3- metti nome e cognome (ovviamente quelli registrati sull'account)
    Grazie mille mi hai risolto ogni dubbio! Sei stato gentilissimo!

  8. #4556
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Paderno Dugnano
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Mancano 2 giorni all'evasione della mia pratica di rimborso (28/11) vedremo...

  9. #4557
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    186

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Slayer666 Visualizza il messaggio
    Mancano 2 giorni all'evasione della mia pratica di rimborso (28/11) vedremo...
    a me sono stati precisi col rimborso. ovviamente non ti dicono che l'hanno fatto, e comunque da quando te lo fanno devi aspettare un paio di giorni per vedere i soldi

  10. Il seguente Utente ha ringraziato medulin per il post:

    Slayer666 (26-11-14)

  11. #4558
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ora una volta inviata la PEC come faccio a vedere se hanno preso in carica la pratica? Mi rispondono loro?

  12. #4559
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    186

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sarcokiller Visualizza il messaggio
    Ora una volta inviata la PEC come faccio a vedere se hanno preso in carica la pratica? Mi rispondono loro?
    ti rispondono quando hanno preso in carico l'annullamento..se sei fortunato è oggi stesso sennò possono passare pure alcuni giorni. da quel giorno poi loro conteranno 30 giorni per farti il rimborso

  13. #4560
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento del mio nexus 5 32 gb bianco ordinato il 30/10


    "Gentile Sig. -------------,

    la informiamo che la spedizione è stata programmata nella settimana dal 9/12/2014 al 12/12/2014.

    La informiamo che alla spedizione del prodotto, Le perverrà mail con lettera di vettura per poter monitorare la consegna dal sito sda.it.

    Come da condizioni di vendita, accettate prima di concludere l'ordine, ricordiamo che i tempi di evasione standard sono di 5-10 giorni lavorativi dalla convalida dell'ordine, salvo casi di forma maggiore, differenti promozioni in corso ed al più tardi entro trenta giorni.

    Le ricordiamo, inoltre, che il servizio clienti opera esclusivamente attraverso la mail info@techmania.it e che pertanto, se avesse bisogno di ulteriori informazioni può scrivere direttamente a questo indirizzo.

    Le risponderemo entro 24 ore lavorative.(esclusi sabato e festivi).
    Grazie per averci contattato.

    Saluti, --------."

    Si sono comodamente presi tutti e 30 i giorni lavorativi , se mi va bene.....

Pagina 456 di 598 primaprima ... 356406446454455456457458466506556 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy