CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 457 di 598 primaprima ... 357407447455456457458459467507557 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,561 a 4,570 su 5979
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Techmania.it

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4561
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sciapi Visualizza il messaggio
    Si sono comodamente presi tutti e 30 i giorni lavorativi , se mi va bene.....
    Attenzione, nel loro contratto di vendita è scritto chiaramente:

    15. La spedizione di quanto ordinato si intende evasa entro 5-10 giorni lavorativi dalla convalida dell'ordine salvo casi di forza maggiore o diversa indicazione nella proposta di vendita ed al più tardi entro trenta giorni dalla data di conclusione del contratto.*
    Quindi, leggendo alla lettera, non sono lavorativi i 30 giorni (non è esplicitamente scritto); io li considero totali, a differenza dei 5-10 lavorativi (anche perchè il D.LGS. 206 esattamente così riporta).

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Romulus76 per il post:

    giambu (26-11-14)

  3.  
  4. #4562
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Romulus76 Visualizza il messaggio
    Attenzione, nel loro contratto di vendita è scritto chiaramente:



    Quindi, leggendo alla lettera, non sono lavorativi i 30 giorni (non è esplicitamente scritto); io li considero totali, a differenza dei 5-10 lavorativi (anche perchè il D.LGS. 206 esattamente così riporta).
    In effetti non hai torto... ma io continuo a non capire dove sta la necessità di operare in dropshipping quando si hanno una marea di ordini ed anche un negozio fisico... boh... fatto sta che non acquisterò mai più da loro, nemmeno una pellicola

  5. #4563
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Romulus76 Visualizza il messaggio
    Attenzione, nel loro contratto di vendita è scritto chiaramente:



    Quindi, leggendo alla lettera, non sono lavorativi i 30 giorni (non è esplicitamente scritto); io li considero totali, a differenza dei 5-10 lavorativi (anche perchè il D.LGS. 206 esattamente così riporta).
    assolutamente, tra l'altro i decreti legge non prevedono mai "giorni lavorativi"

  6. #4564
    Baby Droid L'avatar di Fabiru


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sciapi Visualizza il messaggio
    Aggiornamento del mio nexus 5 32 gb bianco ordinato il 30/10


    "Gentile Sig. -------------,

    la informiamo che la spedizione è stata programmata nella settimana dal 9/12/2014 al 12/12/2014.

    La informiamo che alla spedizione del prodotto, Le perverrà mail con lettera di vettura per poter monitorare la consegna dal sito sda.it

    Ciao, domanda: ti hanno scritto di loro spontanea volontà o hanno risposto ad una tua mail?

  7. #4565
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi hanno risposto cosi dopo una mia mail , nella quale chiedevo info sulla mia spedizione.
    Quindi dite che al massìmo sono 30 giorni totali quindi io ho ordinato il 30/10 e devono spedire entro il 30/11???

  8. #4566
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sciapi Visualizza il messaggio
    ...ordinato il 30/10... ...spedizione è stata programmata nella settimana dal 9/12/2014 al 12/12/2014.
    Secondo la matematica sono oltre trenta giorni, e ti cito il D.LGS.206:

    Art. 61.
    Consegna
    1. Salva diversa pattuizione delle parti del contratto di vendita, il professionista è obbligato a consegnare i beni al consumatore senza ritardo ingiustificato e al più tardi entro trenta giorni dalla data di conclusione del contratto.
    Leggi i commi successevi, e trai la conclusione.. che dovrebbe stare a: NON RISPETTANO IL TUO CONTRATTO, PENA LA RECESSIONE IMMEDIATA (a meno che tu non abbia pagato il 12/11 e/o non conceda loro tempi prolungati).

    Io annullerei subitissimamente con Raccomandata A/R o PEC (come sto facendo oggi io).

  9. #4567
    Baby Droid L'avatar di Fabiru


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sciapi Visualizza il messaggio
    Mi hanno risposto cosi dopo una mia mail , nella quale chiedevo info sulla mia spedizione.
    Quindi dite che al massìmo sono 30 giorni totali quindi io ho ordinato il 30/10 e devono spedire entro il 30/11???
    Ok grazie.
    da quando ho letto in post precedenti, delle volte consegnavano in 30 giorni lavorativi

  10. #4568
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    189

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sciapi Visualizza il messaggio
    Mi hanno risposto cosi dopo una mia mail , nella quale chiedevo info sulla mia spedizione.
    Quindi dite che al massìmo sono 30 giorni totali quindi io ho ordinato il 30/10 e devono spedire entro il 30/11???
    tutto giusto tranne l'ultima parte: secondo la legge devi aver ricevuto il telefono entro il trentesimo giorno, quindi loro dovrebbero spedire almeno 2-3 giorni prima dello scadere dei 30 giorni (continuativi, non lavorativi).
    Correggetemi se ho detto una cavolata

  11. #4569
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Sono 31 giorni a me oggi. Non so ancora nulla della mia spedizione.

  12. #4570
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabiru Visualizza il messaggio
    Ok grazie.
    da quando ho letto in post precedenti, delle volte consegnavano in 30 giorni lavorativi
    Come scritto poco sopra, delle volte sono onesti.. il resto sono fuori contratto (sia loro che per D.LGS.206).
    Altro da scrivere non c'è, ed io sto ai contratti e leggi.

    Quote Originariamente inviato da medulin Visualizza il messaggio
    tutto giusto tranne l'ultima parte: secondo la legge devi aver ricevuto il telefono entro il trentesimo giorno, quindi loro dovrebbero spedire almeno 2-3 giorni prima dello scadere dei 30 giorni (continuativi, non lavorativi).
    Correggetemi se ho detto una cavolata
    Come scritto poco sopra, esatto.

    Quote Originariamente inviato da troll
    Sono 31 giorni a me oggi. Non so ancora nulla della mia spedizione.
    Idem come tutti noi, fuori contratto. = "fanno come gli pare." = ANNULLA
    Ultima modifica di Romulus76; 26-11-14 alle 13:17

Pagina 457 di 598 primaprima ... 357407447455456457458459467507557 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy