CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 462 di 598 primaprima ... 362412452460461462463464472512562 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,611 a 4,620 su 5979
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Techmania.it

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4611
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    A me hanno risposto che spediranno nella settimana dell'8 Dic.

  2.  
  3. #4612
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    255
    Smartphone
    Google Pixel 2

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 59 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giambu Visualizza il messaggio
    Anche a me hanno risposto sula posta ordinaria, ma mi chiedo: non dovrebbero rispondere sulla pec? O è lo stesso?
    Ti risponderanno quanto prima anche via PEC comunicandoti la data entro cui faranno il rimborso. Aspettati comunque prima una telefonata per cercare di farti cambiare idea...

    Io gli ho scritto una mail chiedendo di rettificare la data del rimborso per rispettare i 14 giorni previsti dalla legge. Mi hanno risposto che avrebbero girato la mia comunicazione al reparto amministrativo. Vedremo


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  4. #4613
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi scusate io ho mandato 2 pec a techmania martedì e mercoledì,ma sulla casella pec non ho nessuna risposta da parte loro.
    Mi hanno solo risposto con la normale email dicendomi che mi avrebbero informato appena possibile sull'annullamento ed il rimborso,il problema è che sono già passati 3 giorni,quanto dovrò aspettare ancora prima che mi confermino l'annullamento e la data di rimborso?

  5. #4614
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    294

    Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da themajor86 Visualizza il messaggio
    Ti risponderanno quanto prima anche via PEC comunicandoti la data entro cui faranno il rimborso. Aspettati comunque prima una telefonata per cercare di farti cambiare idea...

    Io gli ho scritto una mail chiedendo di rettificare la data del rimborso per rispettare i 14 giorni previsti dalla legge. Mi hanno risposto che avrebbero girato la mia comunicazione al reparto amministrativo. Vedremo


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    A me rispondono (non via pec) dicendo che "la normativa attuale prevede che l'evasione del rimborso sia predisposta entro 30gg dalla convalida dell'ordine" e che i 14 giorni valgono non per l'annullamento dell'ordine, ma solo per il diritto di recesso e cioè: ti arriva l'oggetto e per qualche motivo lo rimandi indietro. Mi chiedo in base a che cosa le loro risposte cambiano, non capisco...

  6. #4615
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giambu Visualizza il messaggio
    A me rispondono (non via pec) dicendo che "la normativa attuale prevede che l'evasione del rimborso sia predisposta entro 30gg dalla convalida dell'ordine" e che i 14 giorni valgono non per l'annullamento dell'ordine, ma solo per il diritto di recesso e cioè: ti arriva l'oggetto e per qualche motivo lo rimandi indietro. Mi chiedo in base a che cosa le loro risposte cambiano, non capisco...
    Anche a me hanno risposto cosi, tu digli che non è assolutamente vero. Poichè loro i soldi li hanno già presi, si parla di diritto di recesso proprio nella stessa normativa ossia il Codice del Consumo d.lgs 205/2006 aggiornato dal d.lgs 21/2014.
    Io gli ho martellato le pa..e (o meglio la mia ragazza) e abbiamo ottenuto il rimboroso in 14 giorni lavorativi (anche se sarebbero solari...) Comunque meglio di 30.

    Loro sanno di essere in torto ma se non ci facciamo valere, loro faranno sempre ciò che vogliono.


    Per quanto riguarda le risposte non via pec, tu inviagli una pec in cui richiedi che ogni ulteriore comunicazione avvenga solo ed esclusivamente con tale mezzo e non con mail normali.
    Ultima modifica di icebreaker90; 28-11-14 alle 09:42

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato icebreaker90 per il post:

    giambu (28-11-14),themajor86 (28-11-14)

  8. #4616
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    294

    Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da icebreaker90 Visualizza il messaggio
    Anche a me hanno risposto cosi, tu digli che non è assolutamente vero. Poichè loro i soldi li hanno già presi, si parla di diritto di recesso proprio nella stessa normativa ossia il Codice del Consumo d.lgs 205/2006 aggiornato dal d.lgs 21/2014.
    Io gli ho martellato le pa..e (o meglio la mia ragazza) e abbiamo ottenuto il rimboroso in 14 giorni lavorativi (anche se sarebbero solari...) Comunque meglio di 30.

    Loro sanno di essere in torto ma se non ci facciamo valere, loro faranno sempre ciò che vogliono.


    Per quanto riguarda le risposte non via pec, tu inviagli una pec in cui richiedi che ogni ulteriore comunicazione avvenga solo ed esclusivamente con tale mezzo e non con mail normali.
    Fatto, grazie.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato giambu per il post:

    icebreaker90 (28-11-14)

  10. #4617
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ho appena richiesto anche io di ricevere tutte le comunicazioni future tramite PEC e ho sollecitato anche il rimborso entro i 14 giorni solari.

  11. #4618
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    294

    Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kasa Visualizza il messaggio
    Ho appena richiesto anche io di ricevere tutte le comunicazioni future tramite PEC e ho sollecitato anche il rimborso entro i 14 giorni solari.
    Bene, vediamo un po' a chi rispondono per primo (e se rispondono).

  12. Il seguente Utente ha ringraziato giambu per il post:

    Kasa (28-11-14)

  13. #4619
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    177

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Nel mio caso posso dirvi che su mia richiesta ho sempre comunicato con loro sempre tramite pec. Il rimborso é avvenuto l ultimo giorno utile che avevano detto nella pec.

    Inviato dal mio LG-D620 usando Androidiani App

  14. Il seguente Utente ha ringraziato manimal per il post:

    giambu (28-11-14)

  15. #4620
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho inviato loro due pec ma non ricevo risposta... posso sapere a quale indirizzo state scrivendo?

Pagina 462 di 598 primaprima ... 362412452460461462463464472512562 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy