CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 463 di 598 primaprima ... 363413453461462463464465473513563 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,621 a 4,630 su 5979
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Techmania.it

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4621
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sarcokiller Visualizza il messaggio
    Ho inviato loro due pec ma non ricevo risposta... posso sapere a quale indirizzo state scrivendo?
    techmania @ pec . techmania . it ...trovi l'indirizzo sul loro sito nella sezione Condizioni di vendita.

  2.  
  3. #4622
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kasa Visualizza il messaggio
    techmania @ pec . techmania . it ...trovi l'indirizzo sul loro sito nella sezione Condizioni di vendita.
    allora è giusto... come mai non mi rispondono? ne ho scritta una mercoledì ed una oggi

  4. #4623
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da themajor86 Visualizza il messaggio
    Ti risponderanno quanto prima anche via PEC comunicandoti la data entro cui faranno il rimborso. Aspettati comunque prima una telefonata per cercare di farti cambiare idea...

    Io gli ho scritto una mail chiedendo di rettificare la data del rimborso per rispettare i 14 giorni previsti dalla legge. Mi hanno risposto che avrebbero girato la mia comunicazione al reparto amministrativo. Vedremo


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Io ho scritto una P.E.C. a techmania@pec.techmani.it in data 26/11 ma ancora ad oggi pomeriggio nessuna risposta, quindi ho inoltrato lo stesso messaggio nuovamente chiedendo di annullare, e non spedire nulla perchè mi avvelerei del diritto di recesso (rifiutando la consegna nel caso).

    Non dovrebbero essere costretti a dare risposta in questi casi, trattandosi di PEC? quali saranno i tempi standard massimi?

    EDIT: ho ricevuto risposta, proposta di attendere fino a settimana prossima (ovviamente slittata una settimana almeno la consegna), rifiutato. Attendo il denaro indietro.

    EDIT2: prevedo tempi durissimi per chi resta in attesa dello smartphone, mollate e andate altrove ad acquistarlo.
    Ultima modifica di Romulus76; 28-11-14 alle 17:09

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Romulus76 per il post:

    giambu (28-11-14)

  6. #4624
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho ordinato il mio Nexus 5 da techmania il 22 ottobre e mi è arrivato il 21 novembre.
    Mi è arrivato anche con qualche giorno di anticipo (visto che lo spediscono in genere dopo due mesi,in genere) solo perché li ho minacciati ogni giorno.
    Ovviamente mi è arrivato dagli emirati arabi.
    Il 26 novembre il mio ragazzo ha acquistato dagli Stockisti anonimi un nexus 5,anche lui. Il giorno stesso gli hanno spedito il telefono e il giorno dopo è arrivato qui.
    Non ci ha messo nemmeno 24h. Controllato IMEI ed è garanzia Europea.

    Consiglio solo una cosa a chi ha appena ordinato. ANNULLATE e comprate altrove.

  7. #4625
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    323
    Smartphone
    ONEPLUS 3T

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Termino il mio intervento in questa discussione comunicandomi che dopo l'annullamento, dopo l'apertura del chargeback oggi la mia banca mi comunica il rimborso (salvo buon fine) dell'operazione con techmania.
    In circa 10 giorni ho ottenuto lo storno sulla carta senza aspettare il rimborso da TM che mi aveva comunicato come data limite il 22/12 per il rimborso.
    Cosi nel prossimo estratto conto non mi ritroverò l'addebito raggiungendo il mio obiettivo.
    Vi consiglio di non acquistare su TM, come già detto, ho poi acquistato il mio smartphone su MW che in 48 dall'ordine mi ha fatto pervenire il cellulare a casa.
    EVITATE SE POTETE!!!

  8. #4626
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.

    Volevo condividere la mia esperienza con techmania.
    In data 16-10-2014 ho ordinato un nexus 5.
    Visto che dopo 10 lavorativi nessun notizia ho scritto un email e hanno iniziato a rispondermi con le loro solite email "template".
    Ho riaspettato circa altri 10 giorni e ho riscritto chiedendo di avere una data in cui avrei ricevuto il telefono. Mi hanno risposto che sarebbe stato spedito entro oggi (28-11-2014).
    Siccome ad oggi il telefono non e' stato spedito, e come al solito nessuna loro comunicazione preventiva, mi sono alterato (sono più di 40 giorni che mi prendono in giro) ed ho deciso di farmi una pec presso Aruba pur di disdire l'ordine.
    Dopo un paio di ore che ho mandato la pec ricevo una telefonata (come mi aspettavo leggendo nei vari forum) in cui mi hanno provato a convincere che il prodotto sarebbe stato spedito la prossima settimana....
    Io ho confermato la disdetta dell'ordine e chiedendo spiegazione sul perch'è di tale ritardo , l'operatrice ha iniziato a tirare fuori scuse su problematiche varie (fra un pò mi tiravano fuori la scusa delle cavallette looool sembrava quasi che la colpa era del cliente)
    Certo che questi hanno una bella faccia tosta.....
    Dopo che non hanno rispettato le tempistiche dichiarate devo fidarmi?
    Ma per favore....

    E' da circa 15 anni che faccio acquisti in internet ed è la prima volta che sono stato trattato in questo modo.
    Ma il cliente non dovrebbe avere "sempre ragione?"(sopratuttto dopo che una persona anticipa i soldi a scatola chiusa)

    Comunque dopo aver disdetto l'ordine ho preso il telefono su amazon. Per carità pagato un pò di più ma già spedito e lo riceverò lunedì.

    Quindi in definitiva sconsiglio vivamente l'acquisto di prodotti su questo sito ameno di volersi rovinare il fegato.
    Ultima modifica di pazzoide76; 28-11-14 alle 21:01

  9. #4627
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Hanno " anticipato " i tempi di consegna di una settimana. Mi hanno mandato l'email con il tracking. Credo di non essere l'unico ad averla ricevuta.

  10. #4628
    Senior Droid L'avatar di AlexC1984


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Massa Lombarda RA
    Messaggi
    633
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2 i9100

    Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 73 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Assolutamente da evitare, ordinato in data 13/10 un Nexus 5 ed ancora oggi sarebbe stato "in elaborazione", ho annullato l'ordine e sono in attesa del rimborso.... questi hanno 100 telefoni in magazzino e prendono 300 ordini, poi spediscono quando i fornitori glieli mandano....
    EVITARE
    SITO NON AFFIDABILE

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato AlexC1984 per il post:

    giambu (29-11-14),Kasa (29-11-14)

  12. #4629
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    189

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlexC1984 Visualizza il messaggio
    Assolutamente da evitare, ordinato in data 13/10 un Nexus 5 ed ancora oggi sarebbe stato "in elaborazione", ho annullato l'ordine e sono in attesa del rimborso.... questi hanno 100 telefoni in magazzino e prendono 300 ordini, poi spediscono quando i fornitori glieli mandano....
    EVITARE
    SITO NON AFFIDABILE
    lo stato resta in Elaborazione finchè non viene chiuso (con spedizione o annullamento ordine).
    ad ogni modo hai fatto benissimo ad annullare!

  13. #4630
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi a me hanno risposto alla pec dicendo che mi confermano l'annullamento dell'ordine e che hanno inviato la comunicazione al reparto amministrativo.
    Dunque da ieri,ovvero il giorno in cui mi hanno mandato la pec iniziano i 30 giorni,oppure devo aspettare un'altra pec dove mi dicono la data di rimborso?

Pagina 463 di 598 primaprima ... 363413453461462463464465473513563 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy