CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 464 di 598 primaprima ... 364414454462463464465466474514564 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,631 a 4,640 su 5979
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Techmania.it

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4631
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve,
    sono un'altra persona che è cascate nelle offerte di Techmania, vi racconto la mia esperienza.
    12/11: molto interessato alla loro offerta sul Nexus 5 16gb ho acquistato da loro a circa 270€
    (il giorno stesso preleva soldi e l'ordine va in elaborazione)
    20/11: mando una mail per sapere perchè il mio telefono non sia ancora stato spedito visto che ne ho bisogno, pochi giorni dopo mi mandano la mail dicendo che l'ordine verrà evaso il 26/11 come massimo
    26/11: non ricevendo nessuna mail che mi dice che l'ordine è stato spedito, mi preoccupo e vado a cercare opinioni su questo sito; mi imbatto nella vostra conversazine e qui incomincio seriamente a pensare di aver buttato i soldi ><
    28/11: dopo aver letto un po' dei commenti mi convinco ad annullare l'ordine tramite PEC, dicendoli di annullare l'ordine e chiedendo il rimborso della somma. La mattina stessa vado alla mia banca (Unicredit) chiedendo un Chargeback (come leggevo avevano fatto altri utenti) ma mi dice che non è possibile fare alcun rimborso visto che non si tratta di truffa vera e propria (tipo clonazione di carta o pagamento fatto senza che io volessi).
    28/11: Ordinato il telefono da Gli Stockisti (che ovviamente lo rimettono in vendita dopo pochi giorni che io lo avevo acquistato da Techmania! Mannaggia!) e me lo dovrebbero spedire Lunedi se tutto va bene!

    Oggi: mi metto in coda con loro che stanno attendendo il rimborso da parte di TM, speriamo che i soldi arrivino almeno in un mese. Gli manderò una nuova mail lunedi!

    PS: testo che ho utilizzato:

    Spett.le TECHMANIA S.R.L

    Io sottoscritto ............, con la presente richiedo l'annullamento dell'ordine #............ effettuato in data ............, relativo all'acquisto di ............
    Pertanto richiedo il rimborso dell'intera somma di Euro ............ (............,50) sullo stesso mezzo utilizzato per il pagamento, ............ intestata a ............

    Vi ricordo inoltre che secondo i termini di legge il rimborso deve avvenire entro e non oltre 14 giorni SOLARI dalla ricezione della presente.

    Cordiali Saluti
    ............
    Ultima modifica di iziaky01; 29-11-14 alle 11:42

  2. Il seguente Utente ha ringraziato iziaky01 per il post:

    kikaok (10-12-14)

  3.  
  4. #4632
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    189

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iziaky01 Visualizza il messaggio

    28/11: dopo aver letto un po' dei commenti mi convinco ad annullare l'ordine tramite PEC, dicendoli di annullare l'ordine e chiedendo il rimborso della somma. La mattina stessa vado alla mia banca (Unicredit) chiedendo un Chargeback (come leggevo avevano fatto altri utenti) ma mi dice che non è possibile fare alcun rimborso visto che non si tratta di truffa vera e propria (tipo clonazione di carta o pagamento fatto senza che io volessi).

    [/I]
    dì all'impiegato della banca che il chargeback non si chiede solo in caso di truffa..
    l'utente @mercuryandroid l'ha chiesto addirittura prima di annullare l'ordine!
    quindi innanzitutto (visto che hai davanti il weekend) cerca online il contratto relativo alla tua carta di credito e leggi bene se la tua carta è coperta da assicurazione e in che situazioni (per esempio la superflash di intesa san paolo non è protetta in caso di acquisti di telefoni cellulari). Se è prevista una copertura in caso di acquisti online, e nello specifico di acquisti online di cellulari, ritorna in banca lunedì col contratto stampato e fatti fare il chargeback.
    @step1998 a me hanno dato una data di rimborso solo dopo che gli ho mandato un paio di mail..quindi non aspettarti nulla.. tra un paio di settimane scrivi e chiedi quando verrà eseguito il rimborso

  5. #4633
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da medulin Visualizza il messaggio
    dì all'impiegato della banca che il chargeback non si chiede solo in caso di truffa..
    l'utente @mercuryandroid l'ha chiesto addirittura prima di annullare l'ordine!
    quindi innanzitutto (visto che hai davanti il weekend) cerca online il contratto relativo alla tua carta di credito e leggi bene se la tua carta è coperta da assicurazione e in che situazioni (per esempio la superflash di intesa san paolo non è protetta in caso di acquisti di telefoni cellulari). Se è prevista una copertura in caso di acquisti online, e nello specifico di acquisti online di cellulari, ritorna in banca lunedì col contratto stampato e fatti fare il chargeback.
    @step1998 a me hanno dato una data di rimborso solo dopo che gli ho mandato un paio di mail..quindi non aspettarti nulla.. tra un paio di settimane scrivi e chiedi quando verrà eseguito il rimborso
    ok, ma adesso l'ordine è annullato giusto? il conto alla rovescia sarà gia partito?

  6. #4634
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    189

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da step1998 Visualizza il messaggio
    ok, ma adesso l'ordine è annullato giusto? il conto alla rovescia sarà gia partito?
    Sì. Visto che hanno passato la cosa al reparto amministrativo

  7. Il seguente Utente ha ringraziato medulin per il post:

    step1998 (29-11-14)

  8. #4635
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da medulin Visualizza il messaggio
    Sì. Visto che hanno passato la cosa al reparto amministrativo



    e sti benedetti 30 giorni sono iniziati?

  9. #4636
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    189

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da step1998 Visualizza il messaggio
    e sti benedetti 30 giorni sono iniziati?
    Sì Sì sono iniziati

  10. Il seguente Utente ha ringraziato medulin per il post:

    step1998 (29-11-14)

  11. #4637
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da medulin Visualizza il messaggio
    Sì Sì sono iniziati



    grazie,tu anche hai chiesto il rimborso?
    Se si ti sono arrivati i soldi?
    Nel frattempo hai comprato da qualche parte?

  12. #4638
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    189

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da step1998 Visualizza il messaggio
    grazie,tu anche hai chiesto il rimborso?
    Se si ti sono arrivati i soldi?
    Nel frattempo hai comprato da qualche parte?
    Sì. Aappena hanno preso in carico l' annullamento ho comprato Su Amazo il rimborso è arrivato in 30 giorni

  13. #4639
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da medulin Visualizza il messaggio
    Sì. Aappena hanno preso in carico l' annullamento ho comprato Su Amazo il rimborso è arrivato in 30 giorni
    quindi anche a te hanno scritto la mia stessa mail?
    Grazie mille
    Hai comprato un n5 giusto?
    Ah scusa,ma il rimborso arriva in 30gg lavorativi o solari?

  14. #4640
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    189

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da step1998 Visualizza il messaggio
    quindi anche a te hanno scritto la mia stessa mail?
    Grazie mille
    Hai comprato un n5 giusto?
    Ah scusa,ma il rimborso arriva in 30gg lavorativi o solari?
    Solari. Comunque no,non era un nexus.

Pagina 464 di 598 primaprima ... 364414454462463464465466474514564 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy