Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
iziaky01
UPDATE POSITIVO
Ordinato Nexus 5 da gliStockisti ed è arrivato sta mattina (Ordinato Venerdi Notte, arrivato Martedi Mattina)
Riguardo a TechMania nessuna News, ma mi sa che il numero sconosciuto che mi ha chiamato l'altro giorno poteva essere il loro XD
Domani gli mando una nuova Mail di sollecito di iniziare il mio Rimborso!
UPDATE
Poco fa mi ha chiamato un adetto della Techmania (con numero sconosciuto), mi ha detto che il telefono sarebbe stato inviato settimana prossima al cento per cento! Ovviamente gli ho detto che non mi interessa e che voglio andare avanti con l'annullamento dell'ordine (che gli ho inviato Venerdi 28/11 tramite PEC). Cosi mi ha detto che inzierà la procedura e che avrà i tempi del caso (quindi sicuramente 30giorni -_-)
Vi aggiorno quando avrò altre notizie!
-
io è da una settimana che tutti i giorni aspetto 24 ore, la più bella è sull'ultima mail inviatami alle 16.25 dove dicono che alle 17.23 mi hanno contattato con esito negativo... hanno anche la macchina del tempo questi qua?
-
comprato nexus 5 16 gb il 22 ottobre, ordine convalidato il giorno stesso.
mandato mail il 30 ottobre per chiedere spiegazioni, classica risposta
mandato mail l'11 novembre per ulteriori spiegazioni, classiche scuse (mancato approvvigionamento)
mandato mail il 20 novembre con relativa minaccia, evasione prevista nella settimana 1/12-5/12 + un voucher di 30€
mandato mail oggi per ricordare la scadenza della loro "promessa"
sono curioso di vedere domani se riceverò la mail col codice di spedizione o quella che mi fa slittare la spedizione
una domanda : i telefoni almeno sono originali ? (ho capito che vengono dagli emirati arabi, però non m'importa della garanzia, m'importa che siano originali)
-
Un aggiornamento per tutti....oggi mi sono rivolto alla "mia" banca ( Unicredit ) la quale mi ha detto che nel mio caso è possibile fare il chargeback previa denuncia ai carabinieri. Con la denuncia apriranno una pratica e mi acrediteranno momentaneamente l'intera somma nel conto corrente (non nella carta di credito prepagata ). Se entro 120 giorni Techmania mi restituirà la somma versata la banca si riprenderà la somma accreditata in precedenza....e agirà contro questi "signori ".
-
oltre alla Pec adesso mi muovo con una denuncia tramite Polizia Postale
-
Quote:
Originariamente inviato da
adu757
comprato nexus 5 16 gb il 22 ottobre, ordine convalidato il giorno stesso.
mandato mail il 30 ottobre per chiedere spiegazioni, classica risposta
mandato mail l'11 novembre per ulteriori spiegazioni, classiche scuse (mancato approvvigionamento)
mandato mail il 20 novembre con relativa minaccia, evasione prevista nella settimana 1/12-5/12 + un voucher di 30€
mandato mail oggi per ricordare la scadenza della loro "promessa"
sono curioso di vedere domani se riceverò la mail col codice di spedizione o quella che mi fa slittare la spedizione
una domanda : i telefoni almeno sono originali ? (ho capito che vengono dagli emirati arabi, però non m'importa della garanzia, m'importa che siano originali)
Io avevo ordinato due N5 il 29/10. Il 20/11 mi avevano detto che avrebbero spedito entro questa settimana. Oggi pomeriggio ho mandato una mail chiedendo se avrebbero rispettato i tempi e mi hanno risposto con la solita mail standard: "il prodotto ha subito un ulteriore ritardo che non dipende dalla loro volontà" e che spediranno entro la prossima settimana....e per scusarsi mi hanno dato il solito buono sconto su Zalando.......Ovvio che ad ora la mia risposta sarà un annullamento dell'ordine
Si, i telefoni sono originali, chi gli ha ricevuti non ha riscontrato problemi (almeno per ora)
-
vado per mandare l'email tramite posta certificata del governo e non me la fa mandare perchè in pratica non si può usare con privati, bella fregatura, ora mi tocca pure spendere 5 euro per aruba?
-
Sì, si sapeva già che la PEC governativa serve solo per la pubblica amministrazione. Su Facebook hanno suggerito PEC gratuite in prova (giusto per mandare la PEC a Techmania), oppure puoi usare la PEC di un amico. Insomma, i modi per evitare di pagare i 5 euro di Aruba ci sono
-
Quote:
Originariamente inviato da
adu757
comprato nexus 5 16 gb il 22 ottobre, ordine convalidato il giorno stesso.
mandato mail il 30 ottobre per chiedere spiegazioni, classica risposta
mandato mail l'11 novembre per ulteriori spiegazioni, classiche scuse (mancato approvvigionamento)
mandato mail il 20 novembre con relativa minaccia, evasione prevista nella settimana 1/12-5/12 + un voucher di 30€
mandato mail oggi per ricordare la scadenza della loro "promessa"
sono curioso di vedere domani se riceverò la mail col codice di spedizione o quella che mi fa slittare la spedizione
una domanda : i telefoni almeno sono originali ? (ho capito che vengono dagli emirati arabi, però non m'importa della garanzia, m'importa che siano originali)
ovviamente ho ricevuto la mail che rimanda alla prossima settimana...
-
Quote:
Originariamente inviato da
adu757
ovviamente ho ricevuto la mail che rimanda alla prossima settimana...
Uguale a me! Io ho ordinato un Nexus 5 nero 32gb il 14 Novembre.