CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 470 di 598 primaprima ... 370420460468469470471472480520570 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,691 a 4,700 su 5979
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Techmania.it

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4691
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iziaky01 Visualizza il messaggio
    UPDATE POSITIVO

    Ordinato Nexus 5 da gliStockisti ed è arrivato sta mattina (Ordinato Venerdi Notte, arrivato Martedi Mattina)
    Riguardo a TechMania nessuna News, ma mi sa che il numero sconosciuto che mi ha chiamato l'altro giorno poteva essere il loro XD
    Domani gli mando una nuova Mail di sollecito di iniziare il mio Rimborso!
    UPDATE
    Poco fa mi ha chiamato un adetto della Techmania (con numero sconosciuto), mi ha detto che il telefono sarebbe stato inviato settimana prossima al cento per cento! Ovviamente gli ho detto che non mi interessa e che voglio andare avanti con l'annullamento dell'ordine (che gli ho inviato Venerdi 28/11 tramite PEC). Cosi mi ha detto che inzierà la procedura e che avrà i tempi del caso (quindi sicuramente 30giorni -_-)
    Vi aggiorno quando avrò altre notizie!

  2.  
  3. #4692
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io è da una settimana che tutti i giorni aspetto 24 ore, la più bella è sull'ultima mail inviatami alle 16.25 dove dicono che alle 17.23 mi hanno contattato con esito negativo... hanno anche la macchina del tempo questi qua?

  4. #4693
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    comprato nexus 5 16 gb il 22 ottobre, ordine convalidato il giorno stesso.
    mandato mail il 30 ottobre per chiedere spiegazioni, classica risposta
    mandato mail l'11 novembre per ulteriori spiegazioni, classiche scuse (mancato approvvigionamento)
    mandato mail il 20 novembre con relativa minaccia, evasione prevista nella settimana 1/12-5/12 + un voucher di 30€
    mandato mail oggi per ricordare la scadenza della loro "promessa"
    sono curioso di vedere domani se riceverò la mail col codice di spedizione o quella che mi fa slittare la spedizione

    una domanda : i telefoni almeno sono originali ? (ho capito che vengono dagli emirati arabi, però non m'importa della garanzia, m'importa che siano originali)
    Ultima modifica di adu757; 04-12-14 alle 18:46

  5. #4694
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Un aggiornamento per tutti....oggi mi sono rivolto alla "mia" banca ( Unicredit ) la quale mi ha detto che nel mio caso è possibile fare il chargeback previa denuncia ai carabinieri. Con la denuncia apriranno una pratica e mi acrediteranno momentaneamente l'intera somma nel conto corrente (non nella carta di credito prepagata ). Se entro 120 giorni Techmania mi restituirà la somma versata la banca si riprenderà la somma accreditata in precedenza....e agirà contro questi "signori ".

  6. #4695
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    oltre alla Pec adesso mi muovo con una denuncia tramite Polizia Postale

  7. #4696
    Baby Droid L'avatar di Fabiru


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da adu757 Visualizza il messaggio
    comprato nexus 5 16 gb il 22 ottobre, ordine convalidato il giorno stesso.
    mandato mail il 30 ottobre per chiedere spiegazioni, classica risposta
    mandato mail l'11 novembre per ulteriori spiegazioni, classiche scuse (mancato approvvigionamento)
    mandato mail il 20 novembre con relativa minaccia, evasione prevista nella settimana 1/12-5/12 + un voucher di 30€
    mandato mail oggi per ricordare la scadenza della loro "promessa"
    sono curioso di vedere domani se riceverò la mail col codice di spedizione o quella che mi fa slittare la spedizione

    una domanda : i telefoni almeno sono originali ? (ho capito che vengono dagli emirati arabi, però non m'importa della garanzia, m'importa che siano originali)
    Io avevo ordinato due N5 il 29/10. Il 20/11 mi avevano detto che avrebbero spedito entro questa settimana. Oggi pomeriggio ho mandato una mail chiedendo se avrebbero rispettato i tempi e mi hanno risposto con la solita mail standard: "il prodotto ha subito un ulteriore ritardo che non dipende dalla loro volontà" e che spediranno entro la prossima settimana....e per scusarsi mi hanno dato il solito buono sconto su Zalando.......Ovvio che ad ora la mia risposta sarà un annullamento dell'ordine

    Si, i telefoni sono originali, chi gli ha ricevuti non ha riscontrato problemi (almeno per ora)

  8. #4697
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    vado per mandare l'email tramite posta certificata del governo e non me la fa mandare perchè in pratica non si può usare con privati, bella fregatura, ora mi tocca pure spendere 5 euro per aruba?

  9. #4698
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    318

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 63 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Sì, si sapeva già che la PEC governativa serve solo per la pubblica amministrazione. Su Facebook hanno suggerito PEC gratuite in prova (giusto per mandare la PEC a Techmania), oppure puoi usare la PEC di un amico. Insomma, i modi per evitare di pagare i 5 euro di Aruba ci sono

  10. #4699
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da adu757 Visualizza il messaggio
    comprato nexus 5 16 gb il 22 ottobre, ordine convalidato il giorno stesso.
    mandato mail il 30 ottobre per chiedere spiegazioni, classica risposta
    mandato mail l'11 novembre per ulteriori spiegazioni, classiche scuse (mancato approvvigionamento)
    mandato mail il 20 novembre con relativa minaccia, evasione prevista nella settimana 1/12-5/12 + un voucher di 30€
    mandato mail oggi per ricordare la scadenza della loro "promessa"
    sono curioso di vedere domani se riceverò la mail col codice di spedizione o quella che mi fa slittare la spedizione

    una domanda : i telefoni almeno sono originali ? (ho capito che vengono dagli emirati arabi, però non m'importa della garanzia, m'importa che siano originali)
    ovviamente ho ricevuto la mail che rimanda alla prossima settimana...

  11. #4700
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da adu757 Visualizza il messaggio
    ovviamente ho ricevuto la mail che rimanda alla prossima settimana...
    Uguale a me! Io ho ordinato un Nexus 5 nero 32gb il 14 Novembre.

Pagina 470 di 598 primaprima ... 370420460468469470471472480520570 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy