Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno ragazzi, nell'attesa (speranza) che effettuino il rimborso, vi posto questo articolo riguardante l'ex sito di Marcopolo. La storia non vi sembra molto simile alle nostre avventure con Techmania? Perchè con loro la giustizia ha risolto, e con techmania no?
Multa a Marcopolo Shop, gli ordini cancellati costano caro - Tom's Hardware
-
Quote:
Originariamente inviato da
troll
ragazzi segnalate TUTTI (e intendo TUTTI, anche chi ha già ricevuto i tel senza garanzia europa) all'agcm.
Ho appena fatto la segnalazione, mi unisco all'appello: segnaliamoli tutti! E diffondiamo recensioni, perché su FB e sul loro sito le rimuovono. Questa gente non deve più vendere su internet! Attendo da 50 gg (lavorativi) il Nexus 5 (ordine dell'8 ottobre) e continuano a raccontarmi bugie. Sono dei truffatori!
-
Ho letto anch'io la notizia della sanzione a marcopolo.. Speriamo faccia giurisprudenza!
-
Quote:
Originariamente inviato da
iziaky01
Solo sta mattina controllo la mia mail PEC e noto che loro mi hanno risposto dicendomi:
Gentile Cliente,
come da Lei richiesto, le confermiamo l'annullamento dell'ordine e di
aver inoltrato richiesta di rimborso al reparto Amministrativo.
La informiamo che il rimborso avverrà entro i termini di legge, tramite
il metodo di pagamento da lei utilizzato per effettuare l'ordine.
Nello scusarci le auguriamo una buona giornata.
Mi sa che mi toccherà aspettare i famigerati 30giorni per avere il mio rimborso....che rottura!
Uguale per me, ho ricevuto la stessa risposta.
-
Per il momento mi è arrivata la mail ma il tracking non funziona, come se non fosse attivo..
Dite che posso fidarmi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
rebeyr65
Per il momento mi è arrivata la mail ma il tracking non funziona, come se non fosse attivo..
Dite che posso fidarmi?
al limite chiama il corriere, ma comunque è già capitato ad altri, quindi direi che è normale.
Cosa hai ordinato e quando?
-
EDIT mi aveva duplicato il post
io ho ordinato un s3 neo in "spedizione veloce" lunedì, quindi avrebbero dovuto spedirmelo entro oggi, ma il tracking ancora non è attivo. Speriamo si attivi a breve
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolazz
Ho appena fatto la segnalazione, mi unisco all'appello: segnaliamoli tutti! E diffondiamo recensioni, perché su FB e sul loro sito le rimuovono. Questa gente non deve più vendere su internet! Attendo da 50 gg (lavorativi) il Nexus 5 (ordine dell'8 ottobre) e continuano a raccontarmi bugie. Sono dei truffatori!
Buongiorno a tutti!
Stessa situazione, ordinato un iPhone 6 il 27 Ottobre (pagato subito con carta) e ad oggi, non ricevuto.
Questa settimana doveva essere "in spedizione" (ben oltre i 5-10 giorni previsti, e oltre il limite massimo dei 30 giorni).
Oggi, dopo numerose email di sollecito si è presentato un altro ritardo e la spedizione è slittata al prossimo Venerdì.
Inviata immediatamente PEC per annullamento ordine e sono disposto ad unrmi ad eventuali segnalazioni alle autorità competenti in modo da bloccare questi personaggi!
-
Quote:
Originariamente inviato da
rebeyr65
Per il momento mi è arrivata la mail ma il tracking non funziona, come se non fosse attivo..
Dite che posso fidarmi?
Se ti è arrivata oggi è normale, aspetta stanotte o al più tardi domattina e vedrai che il tracking sarà visibile... se domani non vedi ancora nulla, prova a contattare il corriere e vedi che ti dice... ;)
-
ci scusiamo per il disagio creato con la mancata evasione del suo ordine.
Provvederemo entro 24h dal 9/12 alla spedizione del prodotto.
Scusandoci per il disagio e sicuri della sua comprensione, Le lasciamo Cordiali Saluti
Sicuri della mia comprensione??? MA IO VENGO A BATTIPAGLIA E DO FUOCO A TUTTO!!! (Ridere per non piangere!)