si, infatti, non vorrei rimetterci i soldi della spedizione per rimandarlo indietro
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Gentile Cliente,
come da comunicazione precedentemente inviataLe, Le confermiamo che abbiamo provveduto all'annullamento dell'ordine e la Sua pratica è in lavorazione al reparto amministrativo.
La informiamo che provvederemo ad espletare la sua richiesta di rimborso entro il 22/12/2014.
La invitiamo a confermarci la presa visione della mail entro le prossime 24 ore.
Saluti.
stai certo che il rimborso avverrá l ultimo giorno.
Inviato dal mio LG-D620 usando Androidiani App
Io ho inviato la richiesta del rimborso il 24 novembre e mi hanno mandato la stessa mail di CrissKK il 2 dicembre. E il 5 un'altra dicendo che la richiesta era stata accettata e rimborseranno entro il 7 di gennaio. Ma sono fuori? Più di una settimana per mandare in accettazione, 4 giorni per accettarla e 1 mese per rimborsare? Tra l'altro, guarda caso, mi hanno mandato la mail questo venerdì alle 17.30 con weekend e festivo in mezzo. Fanno veramente schifo. Mi potete dire come posso segnalare a qualche ente per far si che indaghino e diano una multa salatissima come quella che si è meritata unieuro? Scorretti fino alla fine
Ragazzi, oramai è chiaro che lo scopo di techmania è quello di tenersi il più possibile i nostri soldi, cioè a loro non importa un fico secco vendere, importa solo catturare capitali e disporne per farsi i fatti loro!
Vi diro di più, secondo me non ci fanno aspettare più di un mese in modo tale da fare l'ordine presso i loro fornitori a prezzi più bassi, ma lo fanno semplicemente per avere i nostri soldi più a lungo!
La conferma di ciò l'avete dal fatto che rimborsano sempre prendendosi il max del tempo, come mai?
Quindi, nel momento in cui vediamo che è passato quasi tutto il mese a loro disposizione per spedire e chiediamo il rimborso, abbiamo solo fatto il loro gioco, si sono tenuti i nostri soldi per 2 mesi;
inoltre se l'ordine l'hanno già fatto hanno anche terminali disponibili per la vendita nel loro negozio fisico!
Nel negozio fisico vendono dispositivi con garanzia italiana, mentre online sono dispositivi con garanzia europea o asiatica, quindi non sono gli stessi dispositivi o dispositivi di ordini online annullati, che più verosimilmente danno a chi è ancora in coda online (perciò ogni morte di papa qualcuno riceve il suo ordine nei tempi stabiliti). Non fate il loro gioco se annullate subito dopo i 10 giorni lavorativi (unico vero termine che dovrebbero rispettare come da contratto di acquisto) e chiedete il chargeback alla vostra carta
Tardi, ho fatto il loro gioco, lo so, se pur fidandomi dell'esperienza di un mio amico fortunatamente per lui positiva. Ma a questo punto posso fare poco, sperando che le segnalazioni, la mia compresa, servano a cambiare qualcosa nei loro comportamenti futuri (ma io stesso ci credo poco). Conto di più sulla continua diffusione di questi forum e la capacità del consumatori di informarsi meglio prima di fare acquisti con disonesti come questi.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Io ci sono andato in negozio e hanno telefoni con garanzia italiana per la maggior parte. Ciò non significa che non vendano, come tutti i negozi, prodotti con garanzia europea (in offerta ovviamente), ma per lo più vendono prodotti con garanzia italiana. Nel negozio online è esattamente il contrario: per la maggior parte sono prodotti con garanzia europea, se non asiatici (pubblicizzati come europei, come segnalato da diversi utenti). Inoltre anche i prezzi sono diversi tra online e fisico