CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Stahl con ben 17 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Stahl con ben 94 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Stahl con ben 460 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 474 di 598 primaprima ... 374424464472473474475476484524574 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,731 a 4,740 su 5978
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Techmania.it

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4731
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    44
    Smartphone
    Moto G 2014 - Xperia U

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mercuryandroid Visualizza il messaggio
    Certo, il recesso vale entro 10 giorni dal ricevimento della merce, ma le spese di restituzione sono a carico del cliente, quindi gli conviene tenerselo
    si, infatti, non vorrei rimetterci i soldi della spedizione per rimandarlo indietro

  2.  
  3. #4732
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Gentile Cliente,



    come da comunicazione precedentemente inviataLe, Le confermiamo che abbiamo provveduto all'annullamento dell'ordine e la Sua pratica è in lavorazione al reparto amministrativo.

    La informiamo che provvederemo ad espletare la sua richiesta di rimborso entro il 22/12/2014.



    La invitiamo a confermarci la presa visione della mail entro le prossime 24 ore.



    Saluti.

  4. #4733
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    177

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    stai certo che il rimborso avverrá l ultimo giorno.

    Inviato dal mio LG-D620 usando Androidiani App

  5. #4734
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    96
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 36 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Io ho inviato la richiesta del rimborso il 24 novembre e mi hanno mandato la stessa mail di CrissKK il 2 dicembre. E il 5 un'altra dicendo che la richiesta era stata accettata e rimborseranno entro il 7 di gennaio. Ma sono fuori? Più di una settimana per mandare in accettazione, 4 giorni per accettarla e 1 mese per rimborsare? Tra l'altro, guarda caso, mi hanno mandato la mail questo venerdì alle 17.30 con weekend e festivo in mezzo. Fanno veramente schifo. Mi potete dire come posso segnalare a qualche ente per far si che indaghino e diano una multa salatissima come quella che si è meritata unieuro? Scorretti fino alla fine

  6. #4735
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    315

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 63 volte in 50 Posts

  7. #4736
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, oramai è chiaro che lo scopo di techmania è quello di tenersi il più possibile i nostri soldi, cioè a loro non importa un fico secco vendere, importa solo catturare capitali e disporne per farsi i fatti loro!
    Vi diro di più, secondo me non ci fanno aspettare più di un mese in modo tale da fare l'ordine presso i loro fornitori a prezzi più bassi, ma lo fanno semplicemente per avere i nostri soldi più a lungo!
    La conferma di ciò l'avete dal fatto che rimborsano sempre prendendosi il max del tempo, come mai?
    Quindi, nel momento in cui vediamo che è passato quasi tutto il mese a loro disposizione per spedire e chiediamo il rimborso, abbiamo solo fatto il loro gioco, si sono tenuti i nostri soldi per 2 mesi;
    inoltre se l'ordine l'hanno già fatto hanno anche terminali disponibili per la vendita nel loro negozio fisico!

  8. #4737
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    315

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 63 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Nel negozio fisico vendono dispositivi con garanzia italiana, mentre online sono dispositivi con garanzia europea o asiatica, quindi non sono gli stessi dispositivi o dispositivi di ordini online annullati, che più verosimilmente danno a chi è ancora in coda online (perciò ogni morte di papa qualcuno riceve il suo ordine nei tempi stabiliti). Non fate il loro gioco se annullate subito dopo i 10 giorni lavorativi (unico vero termine che dovrebbero rispettare come da contratto di acquisto) e chiedete il chargeback alla vostra carta

  9. Il seguente Utente ha ringraziato mercuryandroid per il post:

    giambu (08-12-14)

  10. #4738
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    275

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Tardi, ho fatto il loro gioco, lo so, se pur fidandomi dell'esperienza di un mio amico fortunatamente per lui positiva. Ma a questo punto posso fare poco, sperando che le segnalazioni, la mia compresa, servano a cambiare qualcosa nei loro comportamenti futuri (ma io stesso ci credo poco). Conto di più sulla continua diffusione di questi forum e la capacità del consumatori di informarsi meglio prima di fare acquisti con disonesti come questi.

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  11. #4739
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mercuryandroid Visualizza il messaggio
    Nel negozio fisico vendono dispositivi con garanzia italiana, mentre online sono dispositivi con garanzia europea o asiatica, quindi non sono gli stessi dispositivi o dispositivi di ordini online annullati, che più verosimilmente danno a chi è ancora in coda online (perciò ogni morte di papa qualcuno riceve il suo ordine nei tempi stabiliti). Non fate il loro gioco se annullate subito dopo i 10 giorni lavorativi (unico vero termine che dovrebbero rispettare come da contratto di acquisto) e chiedete il chargeback alla vostra carta
    Vedi che quasi tutti i telefoni che vendono in negozio sono garanzia europea(se non internazionale sotto mentite spoglie), a riprova di questo prova a scaricarti il volantino delle offerte che riguardano il negozio fisico e controlla!

  12. #4740
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    315

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 63 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Io ci sono andato in negozio e hanno telefoni con garanzia italiana per la maggior parte. Ciò non significa che non vendano, come tutti i negozi, prodotti con garanzia europea (in offerta ovviamente), ma per lo più vendono prodotti con garanzia italiana. Nel negozio online è esattamente il contrario: per la maggior parte sono prodotti con garanzia europea, se non asiatici (pubblicizzati come europei, come segnalato da diversi utenti). Inoltre anche i prezzi sono diversi tra online e fisico
    Ultima modifica di mercuryandroid; 08-12-14 alle 12:15

Pagina 474 di 598 primaprima ... 374424464472473474475476484524574 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy