CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 476 di 598 primaprima ... 376426466474475476477478486526576 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,751 a 4,760 su 5979
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Techmania.it

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4751
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da troll Visualizza il messaggio
    per questo dicevo, sai com'è, questi da un giorno all'altro ci tirano il bidone...
    Ma anche tu stai aspettando? hai qualche tipo di news?

  2.  
  3. #4752
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tommi1288 Visualizza il messaggio
    Ma anche tu stai aspettando? hai qualche tipo di news?
    stesse tue.

  4. #4753
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rebeyr65 Visualizza il messaggio
    Finalmente si è attivato il tracking, mi ero messo paura ma ora mi sono tranquillizzato, dite che per lunedì mi arriva?
    ragazzi purtroppo ninete da fare, non avevo pensato che ieri era festa comunque risulta in consegna per domani o almeno spero. Vi tengo aggiornati...

  5. #4754
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Comunque ragazzi qui bisogna fare qualcosa...siamo tanti in questo forum...mettiamoci d'accordo tutti....intasiamogli facebook, incolliamo link delle segnalazioni aperte in ogni loro commento, in ogni loro link, in ogni pagina che parla di Techmania, intasiamo la loro mail. Spam a gogo. Niente offese, solo dati di fatto. La gente deve sapere. Segnalazioni aperte, esperienze dei clienti, comunicazioni. E' una vergogna e questi se la ridono e la passano liscia. Li cancelleranno ma almeno gli troviamo qualcosa da fare...se siamo in 20 a pubblicare i link in bacheca, tutti non ci fermano. Qualche link viene letto, qualche notizia passa. Facciamo loro domande, chiediamo spiegazioni, facciamo da tonti: "Cordiale staff di techmania, ci spiegate perchè vi sono cosi tante segnalazioni aperte?" o "Techmania ma avete letto cosa si dice di voi? e i link alla segnalazione"...se non altro li facciamo sudare!

  6. Il seguente Utente ha ringraziato tommi1288 per il post:

    giambu (09-12-14)

  7. #4755
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tommi1288 Visualizza il messaggio
    Comunque ragazzi qui bisogna fare qualcosa...siamo tanti in questo forum...mettiamoci d'accordo tutti....intasiamogli facebook, incolliamo link delle segnalazioni aperte in ogni loro commento, in ogni loro link, in ogni pagina che parla di Techmania, intasiamo la loro mail. Spam a gogo. Niente offese, solo dati di fatto. La gente deve sapere. Segnalazioni aperte, esperienze dei clienti, comunicazioni. E' una vergogna e questi se la ridono e la passano liscia. Li cancelleranno ma almeno gli troviamo qualcosa da fare...se siamo in 20 a pubblicare i link in bacheca, tutti non ci fermano. Qualche link viene letto, qualche notizia passa. Facciamo loro domande, chiediamo spiegazioni, facciamo da tonti: "Cordiale staff di techmania, ci spiegate perchè vi sono cosi tante segnalazioni aperte?" o "Techmania ma avete letto cosa si dice di voi? e i link alla segnalazione"...se non altro li facciamo sudare!
    Ma annullare l'ordine, fare una segnalazione ad una o più associazioni dei consumatori e mettere tutto in mano al proprio avvocato, no?
    Ultima modifica di continua.mente; 09-12-14 alle 16:28

  8. #4756
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Ziznatic
    Messaggi
    47
    Smartphone
    Meizu M1 Note

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ordine del 1 novembre 2014, spedizione entro 5-10gg, ad oggi ancora niente, scuse su scuse, ritardi che non dipendono da loro, ecc.
    Per scusarsi ci hanno dato degli sconti su Zalando...ma ti prendono anche per i fondelli!

    Probabilmente se l'articolo l'hanno in magazzino non ci sono problemi ma evitate di ordinare da loro gli articoli con la dicitura "promo", tempi infiniti.
    In più per annullare l'ordine abbiamo dovuto spendere altri soldi per scrivere una raccomandata.

    Con me hanno chiuso e farò loro una cattiva pubblicità sempre.
    Auguro loro la stessa sorte che riservano ai loro clienti.

  9. #4757
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Armiamoci e partite lo pensi tu. Io non ho parlato di qualcosa di idilliaco. è una forma di informazione anche quella. Come puoi benissimo constatare da solo, evidentemente non bastano le denuncie e/o le segnalazione (Che ho già provveduto ad aprire). Ogni giorno questo topic va avanti con risposte di nuovi clienti estranei alla cosa. Tutto perchè viene fatta una falsa pubblicità e nascoste le critiche. Non costa niente pubblicare dei link. E magari impediamo ulteriormente che questi stronzi ci marcino sopra. La mia non era un iniziativa alternativa alle segnalazione...era qualcosa in più alle stesse per cercare di ostacolare loro anche un minimo e impedire che altri ci caschino. tutto qua.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato tommi1288 per il post:


  11. #4758
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tommi1288 Visualizza il messaggio
    Armiamoci e partite lo pensi tu. Io non ho parlato di qualcosa di idilliaco. è una forma di informazione anche quella. Come puoi benissimo constatare da solo, evidentemente non bastano le denuncie e/o le segnalazione (Che ho già provveduto ad aprire). Ogni giorno questo topic va avanti con risposte di nuovi clienti estranei alla cosa. Tutto perchè viene fatta una falsa pubblicità e nascoste le critiche. Non costa niente pubblicare dei link. E magari impediamo ulteriormente che questi stronzi ci marcino sopra. La mia non era un iniziativa alternativa alle segnalazione...era qualcosa in più alle stesse per cercare di ostacolare loro anche un minimo e impedire che altri ci caschino. tutto qua.
    Hai ragione.. Infatti nel mentre avevo già modificato il mio post perché non volevo potesse sembrare un attacco personale nei tuoi riguardi.

    Eppure questo thread è tra i primi risultati che escono cercando on line feedback su questo store!

  12. #4759
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Figurati nessuna offesa...ci mancherebbe

  13. #4760
    Senior Droid L'avatar di matteomagico


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    355
    Smartphone
    i9001 in pensione,d6503 white

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    E come potevo non mancarci io..con la iella che mi ritrovo il pacco mi arriva dalla luna xD mi aggiungo a voi anche se sono solo all inizio.ho ordinato un xperia z2 venerdì 5 dicembre alle ore 14:39 più o meno perché sugli stockisti era terminato ..andando a vedere sabato è tornato disponibile cioè davvero xD spero che arrivi prima di natale..perché quando dicono che non sono certi che spediscono prima di natale allora vuol dire che non spediscono e basta..se la prendono comoda .. Qualcuno come me ha ordinato un xperia z2?
    Xiaomi Mi5




    SamsuNg GAlaxy S PLus - i9001 in pensione/Sony Xperia Z2 in pensione

Pagina 476 di 598 primaprima ... 376426466474475476477478486526576 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy