CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 477 di 598 primaprima ... 377427467475476477478479487527577 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,761 a 4,770 su 5979
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Techmania.it

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4761
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matteomagico Visualizza il messaggio
    E come potevo non mancarci io..con la iella che mi ritrovo il pacco mi arriva dalla luna xD mi aggiungo a voi anche se sono solo all inizio.ho ordinato un xperia z2 venerdì 5 dicembre alle ore 14:39 più o meno perché sugli stockisti era terminato ..andando a vedere sabato è tornato disponibile cioè davvero xD spero che arrivi prima di natale..perché quando dicono che non sono certi che spediscono prima di natale allora vuol dire che non spediscono e basta..se la prendono comoda .. Qualcuno come me ha ordinato un xperia z2?
    Per averlo prima di Natale dovresti battere ogni record di velocità e solerzia!

  2.  
  3. #4762
    Senior Droid L'avatar di matteomagico


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    355
    Smartphone
    i9001 in pensione,d6503 white

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Grazie continua.mente..grazie a te perché finalmente ho perso quel briciolo di speranza fasulla che mi era rimasto da quando ho acquistato da loro xD scherzo comunque .. Eppure che diamine disto a circa 50 km da loro ..una scappatella possono farsela xD comunque io concordo con L aprire una petizione contro di loro per i tempi di spedizione..perché direi che se avessero scritto 30 giorni lavorativi minimo allora era diverso..invece CI prendono per i fondelli..

    E poi cioè ricevi email del tipo

    Le ricordiamo che i tempi di evasione standard sono 5-10 gg lavorativi (esclusi dunque sabato, domeniche e festivi) dalla convalida, salvo casi di forza maggiore, differenti promozioni in corso ed al più tardi entro trenta giorni.

    Inoltre Le ricordiamo che per i prodotti ordinati dal 29 Novembre, Techmania non garantisce la consegna entro il periodo natalizio e si esonera da responsabilità nel caso di slittamento della consegna a causa di eventuali condizioni meteo avverse.

    Le ricordiamo, inoltre, che il servizio clienti opera esclusivamente attraverso la mail info@techmania.it e che pertanto, se avesse bisogno di ulteriori informazioni può scrivere direttamente a questo indirizzo.

    Le risponderemo entro 24 ore (esclusi sabato e festivi).

    Grazie per averci contattato.
    Non è giusto che ci infondano false speranze
    Ultima modifica di matteomagico; 09-12-14 alle 17:21
    Xiaomi Mi5




    SamsuNg GAlaxy S PLus - i9001 in pensione/Sony Xperia Z2 in pensione

  4. #4763
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matteomagico Visualizza il messaggio
    Grazie continua.mente..grazie a te perché finalmente ho perso quel briciolo di speranza fasulla che mi era rimasto da quando ho acquistato da loro xD scherzo comunque .. Eppure che diamine disto a circa 50 km da loro ..una scappatella possono farsela xD comunque io concordo con L aprire una petizione contro di loro per i tempi di spedizione..perché direi che se avessero scritto 30 giorni lavorativi minimo allora era diverso..invece CI prendono per i fondelli..

    E poi cioè ricevi email del tipo



    Non è giusto che ci infondano false speranze
    Fossi in te io farei passare i 5/10 giorni e poi ci passerei di persona! Perché, Attenzione, tra le loro "regole" è indicato che anche nel caso in cui tu voglia ritirare personalmente la merce, devi comunque far passare i 5/10 giorni lavorativi.

  5. #4764
    Senior Droid L'avatar di matteomagico


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    355
    Smartphone
    i9001 in pensione,d6503 white

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Ho letto che spediscono quando hanno avuto un bel quantitativo di ordini per quel prodotto..e io che ho ordinato L xperia z2 e nessuno ancora lo ha preso oltre a me?!
    Xiaomi Mi5




    SamsuNg GAlaxy S PLus - i9001 in pensione/Sony Xperia Z2 in pensione

  6. #4765
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Ziznatic
    Messaggi
    47
    Smartphone
    Meizu M1 Note

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Come suggerito da qualcuno qualche post più indietro abbiamo segnalato il venditore all'AGCM.

  7. #4766
    Senior Droid L'avatar di matteomagico


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    355
    Smartphone
    i9001 in pensione,d6503 white

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    E quindi ora come si procede !?
    Xiaomi Mi5




    SamsuNg GAlaxy S PLus - i9001 in pensione/Sony Xperia Z2 in pensione

  8. #4767
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Qualcuno ha ordinato un lg g3 32 gb?? Io lo ho ordinato in data 28/10 ancora nessuna notizia. Sono senza parole. Mai piu acquisti da techmania

  9. #4768
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho disdetto Venerdì scorso tramite PEC un ordine effettuato il 27 Ottobre (per un iPhone 6 mai ricevuto).

    La PEC mi risulta consegnata ma non ho ricevuto conferma o risposta... in attesa ho effettuato una segnalazione all'AgCom e inserito una recensione negativa su TrustPilot (dove non vengono "cestinate" a differenza di Facebook o altri canali).

    Vedremo ora come si muoveranno, in ogni caso qualche autorità deve assolutamente intervenire:
    nel mio caso, ciò che mi ha fatto infuriare (a parte i 40 giorni di attesa e i continui rinvii sulla spedizione) è che il device che ho acquistato era fisicamente presente nel loro negozio in quanto ne hanno venduti (a decine) ad un evento organizzato il 29 Novembre.

    Mi chiedo, perchè non hanno evaso gli ordini di chi come me ha pagato (40€ in più) 1 mese prima?
    ...incredibile!

  10. #4769
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enricolo Visualizza il messaggio
    Io ho disdetto Venerdì scorso tramite PEC un ordine effettuato il 27 Ottobre (per un iPhone 6 mai ricevuto).

    La PEC mi risulta consegnata ma non ho ricevuto conferma o risposta... in attesa ho effettuato una segnalazione all'AgCom e inserito una recensione negativa su TrustPilot (dove non vengono "cestinate" a differenza di Facebook o altri canali).

    Vedremo ora come si muoveranno, in ogni caso qualche autorità deve assolutamente intervenire:
    nel mio caso, ciò che mi ha fatto infuriare (a parte i 40 giorni di attesa e i continui rinvii sulla spedizione) è che il device che ho acquistato era fisicamente presente nel loro negozio in quanto ne hanno venduti (a decine) ad un evento organizzato il 29 Novembre.

    Mi chiedo, perchè non hanno evaso gli ordini di chi come me ha pagato (40€ in più) 1 mese prima?
    ...incredibile!
    A quale client devo registrarmi per avere la PEC?

  11. #4770
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    294

    Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Alla fine il più conveniente è Aruba (5 euro l'anno).

Pagina 477 di 598 primaprima ... 377427467475476477478479487527577 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy